FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto e' una cosa soggettiva secondo me :) Essendo il mio primo Fifa su PS5 e vedendo com'è messo Efootball io non mi lamento...Fifa ha i suoi difetti ma per me,dopo 3 partite,e' un bel gioco...poi magari ne faccio 10 e mi rompe le scatole hahaha
Provato stamattina per bene. Le differenze con il 22 ci sono ma non sono così marcate... È un proseguo del lavoro di questi anni. Bene le animazioni di passaggio stop e tiro. Bello il tiro di potenza con l'inquadratura che zooma quando lo effettui. Graficamente eccezionale... In 4k ultra a 144 fps parliamo di altra roba rispetto ps5... Un altra cosa molto particolare e non me lo spiego è che sulloled il gioco è velocissimo mentre sul monitor è lento ragionato e simulativo.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Allora no no no fermati hahaha
La storia dei 99cent e' SOLO per provare il gioco 10h da ieri fino al 30 e STOP. La cosa muore li.

Per l'altra domanda la risposta e': per giocare ONLINE a Fifa 23,come a Pes,serve l'abbonamento al plus,per l'offline non serve il Plus :) :)
In realtà le 10 ore di prova le puoi usare quando vuoi, pure a gennaio

• Mi piace
Provato stamattina per bene. Le differenze con il 22 ci sono ma non sono così marcate... È un proseguo del lavoro di questi anni. Bene le animazioni di passaggio stop e tiro. Bello il tiro di potenza con l'inquadratura che zooma quando lo effettui. Graficamente eccezionale... In 4k ultra a 144 fps parliamo di altra roba rispetto ps5... Un altra cosa molto particolare e non me lo spiego è che sull'oled il gioco è velocissimo mentre sul monitor è lento ragionato e simulativo.
Io il 22 su Ps5 non l'ho mai provato ma ho provato solo il 22 su Ps4 quindi puoi capire il mio "esaltare" il mio prima Fifa su Ps5 ;) :) Lo schermo con cui si gioca ha la sua "importanza" diciamo,non entro nello specifico ma credo sia normale che OLED cambia rispetto a monitor PC :)
Chiedo una cosa: il powershoot come si effettua?

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Io ieri sera ho smadonnato invano... Niente da fare, dopo che parte l'anticheat, compare il messaggio di installare nuovamente il gioco. Fatto due volte, mi fermo in attesa che arrivi soluzione. Non vorrei però che ci fossero problemi anche per il gioco completo. Altrimenti sono altri moccoli...
nemmeno chiudendo e riaprendo origin con esegui da amministratore va?

Io il 22 su Ps5 non l'ho mai provato ma ho provato solo il 22 su Ps4 quindi puoi capire il mio "esaltare" il mio prima Fifa su Ps5 ;) :) Lo schermo con cui si gioca ha la sua "importanza" diciamo,non entro nello specifico ma credo sia normale che OLED cambia rispetto a monitor PC :)
L1 R1 e quadrato (o cerchio a seconda del tasto del tiro)
Tra l'altro chiedo invece dato che questo comando ha sostituito il tiro rasoterra mi sembra di aver visto sulla lista non c'è proprio più il comando per il tiro rasoterra?
Sinceramente lo preferivo invece di sto tiro potente che mi sembra un po' una giapponesata

Il monitor è cmq un 4k led quindi non capisco perché sull'oled volano sul monitor no...il powershot L1+R1 pensavo fosse fatto a cazzo invece è una bella feature anche perché si coordinano in modi molto spettacolari e reali in base a postura e distanza dal pallone

L1 R1 e quadrato (o cerchio a seconda del tasto del tiro)
Tra l'altro chiedo invece dato che questo comando ha sostituito il tiro rasoterra mi sembra di aver visto sulla lista non c'è proprio più il comando per il tiro rasoterra?
Sinceramente lo preferivo invece di sto tiro potente che mi sembra un po' una giapponesata
Ma funziona anche con l'assistito oppure solo in manual? :)

si che si deve riaprire origin esegui come amministratore e fai ripara il gioco e dovrebbe funzionare a quanto ho capito, parlo per pc
Stasera riprovo, ma mi pareva di averla provata anche quella della riparazione dei file,... sia l'avvio come amministratore. Non ricordo se le avevo combinate.... Ma guarda te che par di palle per giocare ad un gioco!

• Mi piace
Provato ieri su Ps5
Al di là di tutte le considerazioni sulla saga di Fifa, c'è da dire che si tratta di un prodotto fatto da gente che ama il calcio.
La cura nei dettagli del campo è davvero eccezionale, luci , ombre , texture del prato , reti ed audio sono stati elevati davvero al max questa volta.
Il gioco è di base il solito Fifa, anche se ho notato piu pesantezza nel controllo dei player.
A mio modo di veder c'è un bug sul tasto dello scatto ( gioco a velocità lenta) i giocatori spesso si imbambolano...e ce chi dice che se settato a velocità normale questo non succede.
Purtroppo una pena è la qualità con cui hanno realizzato le squadre non licenziate ( Il Napoli è inguardabile sia come kit che come caratterizzazione dei giocatori)
Konami tace...sono 5 giorni che sul sito non vengono fuori nemmeno piu le segnalazioni di errori o le mitiche scuse dell'admin.
Non voglio andate OT , ma con un prodotto del genere ( che piaccia o no) e di una tale elevatissima qualità ai JAPPI non basterà aggiungere l'offline, ci vuole un upgrade grafico deciso !
Stavolta in Fifa 23 si vede davvero la next-gen ( ed io ho giocato sia il 21 che il 22 su Ps5) siamo veramente a livelli altissimi.

Provato ieri su Ps5
Al di là di tutte le considerazioni sulla saga di Fifa, c'è da dire che si tratta di un prodotto fatto da gente che ama il calcio.
La cura nei dettagli del campo è davvero eccezionale, luci , ombre , texture del prato , reti ed audio sono stati elevati davvero al max questa volta.
Il gioco è di base il solito Fifa, anche se ho notato piu pesantezza nel controllo dei player.
A mio modo di veder c'è un bug sul tasto dello scatto ( gioco a velocità lenta) i giocatori spesso si imbambolano...e ce chi dice che se settato a velocità normale questo non succede.
Purtroppo una pena è la qualità con cui hanno realizzato le squadre non licenziate ( Il Napoli è inguardabile sia come kit che come caratterizzazione dei giocatori)
Konami tace...sono 5 giorni che sul sito non vengono fuori nemmeno piu le segnalazioni di errori o le mitiche scuse dell'admin.
Non voglio andate OT , ma con un prodotto del genere ( che piaccia o no) e di una tale elevatissima qualità ai JAPPI non basterà aggiungere l'offline, ci vuole un upgrade grafico deciso !
Stavolta in Fifa 23 si vede davvero la next-gen ( ed io ho giocato sia il 21 che il 22 su Ps5) siamo veramente a livelli altissimi.
Ti consolo per quanto riguarda il Napoli: alcuni giocatori della Juve (licenziatissima) non assomigliano per nulla alla realtà : Gatti,Bremer i primi che mi vengono in mente.

Per il resto del post mi trovi molto d'accordo :) ;)

• Mi piace
Reazioni: Nam
Provato ieri su Ps5
Ti confermo la velocità lenta ha problemi ma già ne aveva il 21 e il 18 in particolare, l'anno scorso avevano sistemato, va giocato probabilmente a velocità normale ma l'avevo già scritto il primo messaggio che ho fatto qualche partita a lenta e me ne sono accorto e poi a normale mi è sembrato che le difese fossero decisamente più presenti

• Mi piace
Reazioni: Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online