FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Perfetto...a me non si avvia. Mi dice "Si è verificato un errore durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione."

Ripetuto...non va lo stesso. Ho letto che molti hanno problemi. Bah, buttati 3,99
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
In generale vedo dei volti molto migliorati ,in alcuni casi superiori a pes, quelli della Juve però fan cagare, come funziona con quelli di EA Sport ? Fanno uscire anche loro degli aggiornamenti sui volti durante l'anno o quelli sono e quelli ci teniamo ?

Rumore della rete al Gol molto fastidioso ,come quello dei pali
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ogni patch aggiungono volti poi vengono attivati man mano con le rose aggiornate. se non aggiornate le rose i volti inseriti non li vedrete mai. fino lo scorso anno su pc ogni aggiunta di volti o kit per vederli off line bisognava iniziare una nuova carriera. su console non saprei.
 
  • Like
Reactions: anakin

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
In generale vedo dei volti molto migliorati ,in alcuni casi superiori a pes, quelli della Juve però fan cagare, come funziona con quelli di EA Sport ? Fanno uscire anche loro degli aggiornamenti sui volti durante l'anno o quelli sono e quelli ci teniamo ?

Rumore della rete al Gol molto fastidioso ,come quello dei pali
L'anno scorso durante l'anno sono usciti molti volti nuovi/aggiornati. Esempio hanno aggiunto il volto di Moukoku o come si scrive (ragazzino del borussia)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatto qualche partita.. poco, ovviamente, per dare un giudizio.. l'unica cosa certa è che se non è piaciuto il 22, non piacerà neanche questo.. Io, infatti, avendo apprezzato il 22, mi sono divertito, chiaramente ci sarà da mettere mano alle sliders, come sempre.. La cosa che più mi ha appagato è difendere, sempre più godurioso.. La cosa peggiore, il ritorno dei pochissimi falli
 
  • Like
Reactions: M4turcus e Luchinel

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Fatto qualche partita.. poco, ovviamente, per dare un giudizio.. l'unica cosa certa è che se non è piaciuto il 22, non piacerà neanche questo.. Io, infatti, avendo apprezzato il 22, mi sono divertito, chiaramente ci sarà da mettere mano alle sliders, come sempre.. La cosa che più mi ha appagato è difendere, sempre più godurioso.. La cosa peggiore, il ritorno dei pochissimi falli
Io ancora non ho provato il gioco. I movimenti "scattosi"come ti sono sembrati rispetto al 22? Io il 22 lo giocavo in veloce abbassando l'accelerazione intorno al 45 ed era quasi decente per "pesantezza"
 
  • Like
Reactions: Luchinel

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Al momento non ho console ,vorrei acquistare il bundle PS5 con Fifa se ci riesco
Ho cancellato il mio post...
Perché magari ho detto na caz ma sinceramente i volti di serie a son poco curati..
Ma magari pian pieno ...
Io nella mia cremo vedo aciscabsr biondo platino come nella realtà.. altri meno vedi dessers nonostante è stato capo cannoniere della conference league col feyenord.. nada. Mi piace se ho visto bene pure carnesecchi va beh.. vedremo.
 
  • Like
Reactions: anakin

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Fatto qualche partita.. poco, ovviamente, per dare un giudizio.. l'unica cosa certa è che se non è piaciuto il 22, non piacerà neanche questo.. Io, infatti, avendo apprezzato il 22, mi sono divertito, chiaramente ci sarà da mettere mano alle sliders, come sempre.. La cosa che più mi ha appagato è difendere, sempre più godurioso.. La cosa peggiore, il ritorno dei pochissimi falli

Ciao grandissimo! Come stai? Un saluto a tutto il forum..manco da un pezzo! Ps sempre usate le tue slides con il 22...domani testo il 23
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Per me tra 23 e 22 c’è tanta differenza. Ho iniziato il periodo di prova facendo gli eventi di allenamento e mi sta piacendo un sacco. Giocatori più pesanti, ritmo più godibile, pallone più realistico, grafica pazzesca, davvero tanta roba. Strano che per voi ci siano così poche differenze con la vs dell’anno scorso. Per me c’è un abisso quest’anno. Sono troppo contento per me una piacevole sorpresa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online