FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
No, Come capita anche a me, certe meccaniche di Fifa non riesci a digerirle.
Anche io lo proverò con l'EA access, ma non nutro grandi speranze.
Non credo che sarà molto diverso dallo scorso anno, sia perchè il prodotto vende benissimo, sia perchè è l'ultimo anno che il gioco avrà il nome storico.
Se mai volessero fare cambiamenti sostanziosi, ma non credo. ciò avverrà l'anno prossimo con il nuovo nome.
Ecco esatto le dinamiche generali non le mando giù.

Pure rivedendo i replay, nei movimenti ecc non ritrovo sensazioni calcistiche e vorrei capire cosa fa amare questo gioco per poter giocarci tutto l'anno (non è un troll affatto semplicemente mi interessa)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Ecco esatto le dinamiche generali non le mando giù.

Pure rivedendo i replay, nei movimenti ecc non ritrovo sensazioni calcistiche e vorrei capire cosa fa amare questo gioco per poter giocarci tutto l'anno (non è un troll affatto semplicemente mi interessa)
Ma non c'è modo.
Ti diranno di dimenticarti Pes.
Ma non è quello il punto.
Tutti, anche in Pes, passiamo sopra a certi difetti. Ma ad altri no.
E automaticamente li cerchiamo quando iniziamo una partita.

Non so, in anni abbastanza recenti, con Pes2015 andavo subito a vedere se la cpu faceva la solita melina senza senso, o con Pes2018 attendevo che facesse i soliti due o tre colpi di tacco volanti.
Evidentemente a te, come a me, il modo di muoversi che hanno i calciatori in Fifa proprio non va giù. E certamente quest'anno non cambierà.
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ma non c'è modo.
Ti diranno di dimenticarti Pes.
Ma non è quello il punto.
Tutti, anche in Pes, passiamo sopra a certi difetti. Ma ad altri no.
E automaticamente li cerchiamo quando iniziamo una partita.

Non so, in anni abbastanza recenti, con Pes2015 andavo subito a vedere se la cpu faceva la solita melina senza senso, o con Pes2018 attendevo che facesse i soliti due o tre colpi di tacco volanti.
Evidentemente a te, come a me, il modo di muoversi che hanno i calciatori in Fifa proprio non va giù. E certamente quest'anno non cambierà.
Personalmente trovo ingiocabile Fifa da anni in modalità offline, online ha un senso, ma FUT è una macchina per tenerti legato al gioco senza grandissime soddisfazioni dal gameplay (e non è una questione dell’impostazione arcade che ci può anche stare), mentre Stagioni ha un gameplay più piacevole, ma vuoto di contenuti e senso di progressione.
Non mi esprimo su Pro Club in quanto non ho mai avuto tempo e pazienza di trovarmi una squadra con cui giocare.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ma non c'è modo.
Ti diranno di dimenticarti Pes.
Ma non è quello il punto.
Tutti, anche in Pes, passiamo sopra a certi difetti. Ma ad altri no.
E automaticamente li cerchiamo quando iniziamo una partita.

Non so, in anni abbastanza recenti, con Pes2015 andavo subito a vedere se la cpu faceva la solita melina senza senso, o con Pes2018 attendevo che facesse i soliti due o tre colpi di tacco volanti.
Evidentemente a te, come a me, il modo di muoversi che hanno i calciatori in Fifa proprio non va giù. E certamente quest'anno non cambierà.
Guarda credo che mi hai sollevato, ora ho capito cosa non girava nella mia testa ogni volta che lancio un fifa da anni ormai.

Ci darò un'occhiata con l'ea pass ma senza passarci un anno come un imbecile.

Grazie :p
 
  • Like
Reactions: the elder

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Brutta notizia per chi (incuso io) sperava che 2K fosse il producer del prossimo gioco di calcio con il Brand Fifa.
Con una scarna dichiarazione rilasciata ad un importante rivista di videogaming Estera il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha chiarito la sua posizione .:

"FIFA has a great brand and incredible clout, but we have no current plans to discuss," Zelnick said."

At least we know the NBA 2K publisher doesn't appear to have any interest in going head-to-head with EA's new soccer sim.
Traduzione veloce:


FIFA ha un grande marchio e un'incredibile influenza, ma al momento non abbiamo piani da discutere", ha dichiarato Zelnick.
Almeno sappiamo che l'editore di NBA 2K non sembra avere alcun interesse a realizzare il nuovo simulatore di calcio di EA.
---------
Per quanto riguarda EA, a partire dal prossimo anno, nel 2024, se EA si atterrà al suo programma di lancio annuale, la serie di giochi sarà conosciuta come EA Sports FC, ma manterrà tutte le stesse licenze che ci aspettiamo dalla serie.



"Ultimate Team, modalità Carriera, Pro Club e VOLTA Football saranno tutti presenti", ha dichiarato Cam Weber, direttore generale di EA Sports.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze