FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vendi tutto e vai a disseminare figli (che non sapranno mai chi è il loro padre:D) in giro per Cuba :D :D
La cosa bella è che probabilmente qualcuno in giro per il mondo c'è già perché ho viaggiato tanto e mi sono divertito ora ho da crescere il figlio ufficiale e dichiarato e mi ero preparato per bene dopo la stagione estiva ed ea mi blocca le mod che possono rendere spettacolare queso gioco

Oh Ade se a te piace giocare con i pigiamini brutti e i nomi falsi buon per te. Non so che dirti.

Ma siamo nel 2022, nomi, stemmi e divise fanno parte del realismo che tanto si cerca. Così come ne fa parte la grafica. Non si sfugge.
Non esiste più solo il gameplay perché i limiti tecnologici generazione dopo generazione stanno sparendo. E se prima ci andava bene perché i mezzi erano quello che erano adesso giustamente si pretende molto da ogni aspetto
Per esempio a me non piace giocare con i pigiamini e nomi falsi. Ho giocato a Pes fino a quando era un gioco e c'erano le patch e la Juve era Piemonte Calcio su Fifa. Da Juventino non ce la facevo a vederla conciata in quel modo.
Ora che Konami non si sa cosa vuole fare con EF e su Fifa e' tornata la Juventus ho preso Fifa23. Se poi in Serie A 3/4 squadre non sono patchate amen,ma la Juve la ho :) Poi mi sembra di aver capito che su Fifa Inter e Milan non hanno San Siro ma per il resto divise e nomi sono originali perché Pes non ha i diritti esclusivi come Napoli e Atalanta. Per il resto Fifa dovrebbe essere messo bene tra licenze ecc ecc...la Premier mette paura. Poi come gameplay ha i suoi difetti come ne ha tantissimi EF23,purtroppo il gioco perfetto non esiste,ci e' andato molto vicino ad esserlo PES 21.

@Walker a parte che un modo per arginare la cosa figurati se non lo troveranno..
In caso contrario in teoria poi (ed anche in pratica) si rivelerebbe una mossa controproducente per ea poichè incentiverebbe moltissimi utenti Pc che non giocano online a buttarsi sulle versioni crackate..
perchè io offliner pc che ho sempre moddato il gioco se non posso più farlo a quel punto lo cracko..

@Walker a parte che un modo per arginare la cosa figurati se non lo troveranno..
In caso contrario in teoria poi (ed anche in pratica) si rivelerebbe una mossa controproducente per ea poichè incentiverebbe moltissimi utenti Pc che non giocano online a buttarsi sulle versioni crackate..
perchè io offliner pc che ho sempre moddato il gioco se non posso più farlo a quel punto lo cracko..
Non c'è la crack

Bruttissima notizia. Bruttissima.
Di sicuro il cheat engine è fatto fuori... Ma possibile che non trovino un modo per mettere almeno le maglie? Pazzesco come il modding tra fifa ed efootball abbia subito questo brusco stop. Efootball perché ancora non ci sono strumenti validi per lavorare sui file unreal... Fifa per chi bara online...che peccato... Quel minimo di hype lo avevo proprio perché si poteva moddare la versione next gen... Che poi penso che tutte queste contromisure nascono per via del crossplay perché non ci sono mai state...

Sto giocando solo OFFLINE con FIFA 22 moddato con la FIFER patch + EEP 2.0 + con kit maglie + reti nextgen + competizioni aggiornate + reshade + Realism gameplay X = GIOCO TOP

E ora toccherà tornare ai pigiamini...che rabbia!

Ma soprattutto non capisco il perché. Dai con fifa guadagnano molto di più con FUT. Potrebbero passare ad un f2p che guadagnerebbero pure di più.

Il motivo di impedire ai propri utenti di modificare cose visuali mi sfugge onestamente.

(poi a me il gameplay non va giù purtroppo ma questo è un altro discorso :p)

Pero',da come ho letto sul sito,con l'hypermotion 2.0 dovrebbero aver cambiato le movenze ecc ecc
Da quel che si vede su YT dalla Beta non risulta niente di che. Io sono condannato a giocare alla vecchia Master League di un ormai vecchio PES 21. Cazzo di Frostbite...

Ma notizie sul fatto che cambieranno motore per il EA FC 2024 non ci sono vero?

Da quel che si vede su YT dalla Beta non risulta niente di che.
Guarda questo video dal min 1.50 in poi e in particolare il min 2.43
Hanno messo diversi tipi movimenti, posture, scatti

Credo proprio che ci troveremo di fronte al miglior FIFA di sempre, almeno su ng, già su PS5 era bello il 22, il 23 imho sarà una spanna sopra, sia tecnicamente che come gameplay

Credo proprio che ci troveremo di fronte al miglior FIFA di sempre, almeno su ng, già su PS5 era bello il 22, il 23 imho sarà una spanna sopra, sia tecnicamente che come gameplay
Io su PS5 a Fifa non ho mai giocato ancora,avrei il 22 ma e' solo per PS4. In questi anni ero a Pes,poi con la Ps3 ero passato a Fifa e nel 2020 ero ripassato a PES. Quest'anno rieccomi con Fifa di nuovo :) Quello che mi fa leggermente storcere il naso e' qualche volto dei giocatori della Juve non riprodotto proprio benissimo tipo Chiesa o Vlahovic,Di Maria senza tatuaggi...pero' ci si passa sopra e amen :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io su PS5 a Fifa non ho mai giocato ancora,avrei il 22 ma e' solo per PS4. In questi anni ero a Pes,poi con la Ps3 ero passato a Fifa e nel 2020 ero ripassato a PES. Quest'anno rieccomi con Fifa di nuovo :) Quello che mi fa leggermente storcere il naso e' qualche volto dei giocatori della Juve non riprodotto proprio benissimo tipo Chiesa o Vlahovic,Di Maria senza tatuaggi...pero' ci si passa sopra e amen :)
A me sto giro mi sembra ci sia un buon upgrade anche a livello tecnico, i volti son fatti veramente bene per quanto si è visto, qualcuno magari lo aggiorneranno, poi mi sembra ci sia addirittura l'editor per i tatuaggi

Non so se sia credibile il tizio anche perché io ricordo che i tatuaggi c erano già, quindi credo si riferisca all'editor

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
A me sto giro mi sembra ci sia un buon upgrade anche a livello tecnico, i volti son fatti veramente bene per quanto si è visto, qualcuno magari lo aggiorneranno, poi mi sembra ci sia addirittura l'editor per i tatuaggi

Non so se sia credibile il tizio anche perché io ricordo che i tatuaggi c erano già, quindi credo si riferisca all'editor
Io ti dico,parlo per immagini visti tramite canali ufficiali Fifa al momento dell'uscita del gioco e del trailer per il ritorno della Juve e avevo visto il volto di Vlahovic molto migliorabile e Di Maria senza tatuaggi...pero' ripeto,AMEN :) :)

Io continuo a vedere un certo pattinamento, non c'è niente da fare, i giocatori percorrono sempre la stessa distanza indipendentemente dal passo che hanno, effetto pesantezza dei giocatori zero sempre la stessa solfa, spero di sbagliarmi e che il gioco mi smentisca, ma non sembra cambiato granchè!!

Io continuo a vedere un certo pattinamento, non c'è niente da fare, i giocatori percorrono sempre la stessa distanza indipendentemente dal passo che hanno, effetto pesantezza dei giocatori zero sempre la stessa solfa, spero di sbagliarmi e che il gioco mi smentisca, ma non sembra cambiato granchè!!
Anch'io provo a illudermi che la beta sia parecchio diversa dal gioco finale... Peró penso che quest'anno le novità saranno i manti erbosi le reti i campionati femminili gli allenatori e i mondiali... Più roba cosmetica e di modalità che di gameplay purtroppo... Se ci sarà sterzata netta sarà con il 24 che non sarà più sotto la nomenclatura fifa

Su PS5 il 22 non dico che sta ai livelli di pes ma lato pesantezza mi sembra apposto, su Efootball per dirti i pattinamenti sono molto più accentuati rispetto FIFA 22 ng
Non facciamoci trarre in inganno dai video perché in game sarà tutt'altra storia, almeno su PS5

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91 e Bale
Ribadisco quanto detto tempo fa, credo non qui ma nel thread generale dedicato a eFootball.

Per dare uno scossone al mercato, serve un terzo competitor di peso. Sennò EA e Konami insisteranno per le loro strade, che sono tra loro diverse, ma portano alla stessa destinazione. Che a chi gradisce molto l'offline e un certo tipo di gameplay, francamente, non interessa.

Dubito che lo scossone possa venire da UFL (men che meno da GOALS)... Si spera che magari qualche grossa software house (magari 2K, ma anche qualcun altro) decida di entrare nel mercato, magari acquisendo la licenza FIFA lasciata libera da EA. In ogni caso, non sarà una cosa breve.
Si parlava che la Fifa,terminato il contratto con EA,volesse fare un suo gioco di calcio. Il sogno sarebbe con gli esuli del team Pes. Tanto poi per le licenze sono già a posto :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,858
Ultimo utente registrato
sunwin38gbnet1