FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Intanto pare che Amazon stia per formalizzare un'offerta per acquisire Electronic Arts (e quindi anche EA Sports, Codemasters, ecc., tutte le società controllate da EA):
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in 6 mesi hanno rilasciato vari articoli la EA veniva acquistata, da microsoft, sony disney apple amazon manca discovery nintendo e chormcast si sono fatti tutti i servizi di streaming e produttrici di console
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Sono sempre più meravigliato del perché nessuno dei due giochi mette il campionato greco vista la grande passionalità dei tifosi. Insomma c'é il campionato rumeno, irlandese e svizzero che non sono proprio spettacolari, ma manca quello greco dove tra derby e rivalità è sicuramente più interessante di quelli che ho citato. Eppure 4 squadre (Olympiacos, Panathinaikos, Aek e Paok) sono già presenti, bisognerebbe aggiungerne solo altre 10 per avere il campionato completo e non credo che le licenze di Panetolikos o Levadiakos costino milioni di euro. In Grecia il calcio è sacro, e ci sono anche molti giocatori interessanti che ci vanno a svernare
Dalla lista pubblicata da EA, pare che l'Olympiacos, non ci sia più...
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
la lista dei campionati è questa

campionato argentino con licenza ufficiale​

australia campionato con licenza

austria campionato con licenza

belgio campionato con licenza

cina campionato con licenza

danimarca campionato con licenza

inghilterra partnership con la premier league e con la EFL

francia partnership con la ligue 1 licenza con la ligue 2

Bundesliga partnership con la 1 e 2, licenza con la 3 liga

india campionato con licenza

italia partnership con la lega serie A tutte con licenza tranne napoli (napoli fc) atalanta (bergamo calcio) as roma ( roma fc) lazio (latium)

serie B campionato con licenza

campionato corea del sud con licenza

olanda campionato con licenza

norvegia campionato con licenza

polonia campionato con licenza

portogallo campionato con licenza

republica d'italia campionato con licenza

romania campionato con licenza

arabia saudita partnership con la federazione araba

scozia campionato con licenza

spagna liga 1 e liga 2 partnership

svezia campionato con licenza

svizzera campionato con licenza

turchia campionato con licenza

mls partnership

poi ci sono le squadre della copa libertadores e copasudamericana tutte con licenza ma le brasiliane hanno i giocatori generici

resto del mondo con aek atene, al alin fc, apoel fc, atletico nacional, dinamo zagabria, dinamo kiev, Ferencvárosi TC, hadjuk spalato, HJK helsiki, Kaizer Chiefs, Mamelodi Sundowns, Orlando Pirates, Panathinaikos, paok, Shakhtar Donetsk, slavia praga, sparta praga, Viktoria Plzeň Wrexham AFC

nazionali maschili,
argentina austria, australia belgio, brasile (giocatori generici), canada, cina croazia, repubblica ceca, danimarca inghilterra, francia, finlandia germania ghana ungheria, islanda italia irlanda, messico marocco olanda, nuova zelanda nord irlanda, norvegia polonia, portogallo quatar, romania scozia, spagna svezia, ucraina stati uniti galles

nazionali femminli
Argentina

Belgium

Brazil (Authentic kit and crest with generic players)

Canada

China PR

England

France

Germany

Iceland

Mexico

Netherlands

Norway

Portugal

Scotland

Spain

Sweden

United States

campionati femminili la premier league e il campionato francese,
Ma quindi la B licenziata, sarà su entrambi i titoli?
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Leggevo in un articolo che anche le squadre romane torneranno su fifa. Mi sembra strano dato che sono esclusive konami. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Leggevo in un articolo che anche le squadre romane torneranno su fifa. Mi sembra strano dato che sono esclusive konami. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
i rispettivi campionati con licenze ed eventuali squadre fake sono nel post in questa pagina o in quella prima. tutto quello non è in quel post visto è un copia e incolla dal sito ufficiale è una notizia fake.
 
  • Like
Reactions: Dohkorin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,186
12,694
113
Sono sempre più meravigliato del perché nessuno dei due giochi mette il campionato greco vista la grande passionalità dei tifosi. Insomma c'é il campionato rumeno, irlandese e svizzero che non sono proprio spettacolari, ma manca quello greco dove tra derby e rivalità è sicuramente più interessante di quelli che ho citato. Eppure 4 squadre (Olympiacos, Panathinaikos, Aek e Paok) sono già presenti, bisognerebbe aggiungerne solo altre 10 per avere il campionato completo e non credo che le licenze di Panetolikos o Levadiakos costino milioni di euro. In Grecia il calcio è sacro, e ci sono anche molti giocatori interessanti che ci vanno a svernare
si vede che non ha sufficienti richieste da parte della fanbase, prima della pandemia ogni anno la ea aggiungeva il campionato più richiesto dalla fanbase tramite sondaggi..

poi figurati pure io vorrei il campionato greco, quello serbo, quello croato, il ceco, l’ungherese e perchè no l’ucraino.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
È sparito anche il Campionato tarocco Brasiliano, si vede che si sono stancati di rinnovare la licenza delle solite 13/14 squadre e dover mettere giocatori fake.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,632
113
si vede che non ha sufficienti richieste da parte della fanbase, prima della pandemia ogni anno la ea aggiungeva il campionato più richiesto dalla fanbase tramite sondaggi..

poi figurati pure io vorrei il campionato greco, quello serbo, quello croato, il ceco, l’ungherese e perchè no l’ucraino.
Invece per me la comunità lo vorrebbe


In questo sondaggio risulta al primo posto con oltre 66 mila preferenze


Anche qui diversi utenti lo chiedono
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,186
12,694
113
Invece per me la comunità lo vorrebbe


In questo sondaggio risulta al primo posto con oltre 66 mila preferenze


Anche qui diversi utenti lo chiedono
Pre pandemia erano più attivi su questo fronte, con la pandemia hanno deciso di limitare/ritardare acquisizioni ed investimenti..probabile che vedremo il campionato greco in un futuro prossimo su ea sports fc.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Alla fine della fiera, il progetto autenticità innanzitutto, portato avanti da EA, procede spedito...
Ormai sono rimaste solo 4 squadre non licenziate, al netto delle ataviche difficoltà nell'accaparrarsi i diritti dei giocatori brasiliani.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,032
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods