FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Claro.
prova anche la v8 di quelle di matt10,
mi ci sto trovando bene.
sto usando la cam Coin op per conferire al tutto un feeling ancor più compassato.
È presente anche per voi su old gen.

Cos'è la cam coin cop

Dopo praticamente mesi di online, sia di FIFA e ultimamente efootball su PS4, ho riscoperto l'offline modalità carriera partendo dalla League two inglese con squadra creata.
La differenza è abissale,ritmo compassato, godibile (al netto comunque dei difettucci soliti) livello leggenda con slides modificate (erano di un ragazzo sul tubo).

Mi sono imposto qualche paletto per renderla credibile, nelle leghe inferiori alla Championship esclusivamente giocatori inglesi/scozzesi/gallesi...giusto un africano ma tutto ristretto comunque al contesto e devo dire che mi sto divertendo parecchio.

Prova la cam co op e dimmi che te ne pare.
comunque le sliders di matt10 ad ora mi sembrano quelle più equilibrate.
mi incuriosiscono quelle di @paolodicanio però, che attendo.
Purtroppo in questi due giorni sono oberato di impegni e lavoro, ieri ci sono stato sopra una ventina di minuti solo.
Appena quadro la cosa te le passo per provarle.

Una cosa mi fa storcere il naso e su quella purtroppo non ci sono slide che tengano.
Alcune animazioni sono ultrafrenetiche e sono quelle che poi portano a far sembrare tutto maledettamente nevrotico.
Non si tratta ne di skill dei singoli giocatori o altro. Purtroppo questo gioco ( che di base è tantissima roba) è nato ed è stato pensato per essere giocato dalla nuova utenza nei paytowin, quindi pensato per essere velocissimo al limite del supereroismo. Ecco perchè alcune animazioni nonostante si cerchi di migliorare le slide, rimangono frenetiche ed escono dal contesto di simulazione reale che uno cerca di costruire.

Una cosa mi fa storcere il naso e su quella purtroppo non ci sono slide che tengano.
Alcune animazioni sono ultrafrenetiche e sono quelle che poi portano a far sembrare tutto maledettamente nevrotico.
Non si tratta ne di skill dei singoli giocatori o altro. Purtroppo questo gioco ( che di base è tantissima roba) è nato ed è stato pensato per essere giocato dalla nuova utenza nei paytowin, quindi pensato per essere velocissimo al limite del supereroismo. Ecco perchè alcune animazioni nonostante si cerchi di migliorare le slide, rimangono frenetiche ed escono dal contesto di simulazione reale che uno cerca di costruire.
Si, è scandaloso che dopo quasi 2 decenni di calcistici sfornati questi non siano in grado di presentarsi con delle animazioni di raccordo più realistiche..
infatti pure con le sliders non si riesce a porre rimedio in toto alla cosa..
konami indubbiamente ha una marcia in più per quanto concerne st’aspetto qui..

Prova la cam co op e dimmi che te ne pare.
comunque le sliders di matt10 ad ora mi sembrano quelle più equilibrate.
mi incuriosiscono quelle di @paolodicanio però, che attendo.
La coop l'ho usata un paio di mesi fa ed è una gran camera. Aiuta molto nella costruzione del gioco e nella fase difensiva.
Ora sto usando la predefinita che mi sembra il giusto compromesso.
Per le slides ho raggiunto un ottimo settaggio modificandole da me.
Gioco in full manual a livello Campione ed è veramente un gran gioco.

Gati comunque secondo me il cross platform riguarda pure voi su pc, cerca notizie in rete..
Il cross-play sarà disponibile solo tra le versioni next-gen di FIFA 22 (la versione PC non lo è) perché condividono lo stesso motore grafico e fisico. Può essere un supporto determinante soprattutto per FIFA 22 su Stadia, ovvero la versione che ha visto il calo di utenti più drastico. questo era scritto

Si, è scandaloso che dopo quasi 2 decenni di calcistici sfornati questi non siano in grado di presentarsi con delle animazioni di raccordo più realistiche..
infatti pure con le sliders non si riesce a porre rimedio in toto alla cosa..
konami indubbiamente ha una marcia in più per quanto concerne st’aspetto qui..
Guarda io rammento come fosse ieri FIFA 09 e FIFA 10( addirittura su 360) e per quanto ancora non ci fossero tecnicismi grafici così avanzati sulle animazioni, questi raccordi di 110frame in un secondo non c'erano ed era tutto notevolmente più morbido.
Comunque una cosa che mi ha fatto rosicare non poco è che tra gli stadi non ci sia La Bombonera

Il cross-play sarà disponibile solo tra le versioni next-gen di FIFA 22 (la versione PC non lo è) perché condividono lo stesso motore grafico e fisico. Può essere un supporto determinante soprattutto per FIFA 22 su Stadia, ovvero la versione che ha visto il calo di utenti più drastico. questo era scritto

qui si parla anche di ps4 in futuro(ragion per cui potrebbero anche esser contemplati gli utenti pc, vedremo..)

• Mi piace
Reazioni: gati77
Guarda io rammento come fosse ieri FIFA 09 e FIFA 10( addirittura su 360) e per quanto ancora non ci fossero tecnicismi grafici così avanzati sulle animazioni, questi raccordi di 110frame in un secondo non c'erano ed era tutto notevolmente più morbido.
Comunque una cosa che mi ha fatto rosicare non poco è che tra gli stadi non ci sia La Bombonera
anche il magiqo fifa 08, grazie al quale scoprí il “manual”.
la bombonera tornerà in fifa 23.

• Mi piace
Reazioni: paolodicanio
La coop l'ho usata un paio di mesi fa ed è una gran camera. Aiuta molto nella costruzione del gioco e nella fase difensiva.
Ora sto usando la predefinita che mi sembra il giusto compromesso.
Per le slides ho raggiunto un ottimo settaggio modificandole da me.
Gioco in full manual a livello Campione ed è veramente un gran gioco.
Anche io non vado oltre il livello campione, altrimenti la cpu risulta eccessivamente scriptata.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
anche il magiqo fifa 08, grazie al quale scoprí il “manual”.
la bombonera tornerà in fifa 23.
A me tutto è partito da Fifa 95, poi ho scoperto Winning Eleven 97 e non mi sono mossi più sino a Winning Eleven 10( attraversando tutte le versioni di WE) , ho creato centinaia di pezze per PES e WE, audio, grafica avrò bruciato qualcosa come 200 DVD :D
nel frattempo passai al full manual su Fifa 08 e da Fifa 09/10 abbandonai Pes, poi le nuove modalità online e i vari FUT mi spinsero a tornare verso Pes da Pes 2015 che stava ricominciando a prendere a mio avviso la strada giusta. Ho fortermente odiato i vari Pes 2011,2012,2013,2014 li consideravo orribili graficamente e come gameplay.

Ma sbaglio oppure oltre ad evidenti miglioramenti nel gameplay, di contro l'hanno pompato con un bel po' di Script in più??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv