PS4Ciao! scusami , parli di pc o altra piattaforma?
Grazie
PS4Ciao! scusami , parli di pc o altra piattaforma?
Grazie
Cos'è la cam coin copClaro.
prova anche la v8 di quelle di matt10,
mi ci sto trovando bene.
sto usando la cam Coin op per conferire al tutto un feeling ancor più compassato.
È presente anche per voi su old gen.
FIFA 22 OS Community Sliders - Operation Sports Forums
► Welcome: Welcome to the yearly tradition of the OS Community sliders for FIFA. This year, we are playing FIFA 22, hoping that the hype-r-motionforums.operationsports.com
Co op, scusami.Cos'è la cam coin cop
si si con l' ultimo aggiornamento, il ritmo e' piu' lento molto piu' giocabileEra da una decina di giorni che non ci giocavo.
Ieri sera ho fatto 3 partite.
Ho come l'impressione che sia cambiato qualcosa.....in meglio.
Prova la cam co op e dimmi che te ne pare.Era da una decina di giorni che non ci giocavo.
Ieri sera ho fatto 3 partite.
Ho come l'impressione che sia cambiato qualcosa.....in meglio.
Gati comunque secondo me il cross platform riguarda pure voi su pc, cerca notizie in rete..si si con l' ultimo aggiornamento, il ritmo e' piu' lento molto piu' giocabile
Purtroppo in questi due giorni sono oberato di impegni e lavoro, ieri ci sono stato sopra una ventina di minuti solo.Prova la cam co op e dimmi che te ne pare.
comunque le sliders di matt10 ad ora mi sembrano quelle più equilibrate.
mi incuriosiscono quelle di @paolodicanio però, che attendo.
Si, è scandaloso che dopo quasi 2 decenni di calcistici sfornati questi non siano in grado di presentarsi con delle animazioni di raccordo più realistiche..Una cosa mi fa storcere il naso e su quella purtroppo non ci sono slide che tengano.
Alcune animazioni sono ultrafrenetiche e sono quelle che poi portano a far sembrare tutto maledettamente nevrotico.
Non si tratta ne di skill dei singoli giocatori o altro. Purtroppo questo gioco ( che di base è tantissima roba) è nato ed è stato pensato per essere giocato dalla nuova utenza nei paytowin, quindi pensato per essere velocissimo al limite del supereroismo. Ecco perchè alcune animazioni nonostante si cerchi di migliorare le slide, rimangono frenetiche ed escono dal contesto di simulazione reale che uno cerca di costruire.
La coop l'ho usata un paio di mesi fa ed è una gran camera. Aiuta molto nella costruzione del gioco e nella fase difensiva.Prova la cam co op e dimmi che te ne pare.
comunque le sliders di matt10 ad ora mi sembrano quelle più equilibrate.
mi incuriosiscono quelle di @paolodicanio però, che attendo.
Il cross-play sarà disponibile solo tra le versioni next-gen di FIFA 22 (la versione PC non lo è) perché condividono lo stesso motore grafico e fisico. Può essere un supporto determinante soprattutto per FIFA 22 su Stadia, ovvero la versione che ha visto il calo di utenti più drastico. questo era scrittoGati comunque secondo me il cross platform riguarda pure voi su pc, cerca notizie in rete..
Guarda io rammento come fosse ieri FIFA 09 e FIFA 10( addirittura su 360) e per quanto ancora non ci fossero tecnicismi grafici così avanzati sulle animazioni, questi raccordi di 110frame in un secondo non c'erano ed era tutto notevolmente più morbido.Si, è scandaloso che dopo quasi 2 decenni di calcistici sfornati questi non siano in grado di presentarsi con delle animazioni di raccordo più realistiche..
infatti pure con le sliders non si riesce a porre rimedio in toto alla cosa..
konami indubbiamente ha una marcia in più per quanto concerne st’aspetto qui..
Il cross-play sarà disponibile solo tra le versioni next-gen di FIFA 22 (la versione PC non lo è) perché condividono lo stesso motore grafico e fisico. Può essere un supporto determinante soprattutto per FIFA 22 su Stadia, ovvero la versione che ha visto il calo di utenti più drastico. questo era scritto
anche il magiqo fifa 08, grazie al quale scoprí il “manual”.Guarda io rammento come fosse ieri FIFA 09 e FIFA 10( addirittura su 360) e per quanto ancora non ci fossero tecnicismi grafici così avanzati sulle animazioni, questi raccordi di 110frame in un secondo non c'erano ed era tutto notevolmente più morbido.
Comunque una cosa che mi ha fatto rosicare non poco è che tra gli stadi non ci sia La Bombonera
Anche io non vado oltre il livello campione, altrimenti la cpu risulta eccessivamente scriptata.La coop l'ho usata un paio di mesi fa ed è una gran camera. Aiuta molto nella costruzione del gioco e nella fase difensiva.
Ora sto usando la predefinita che mi sembra il giusto compromesso.
Per le slides ho raggiunto un ottimo settaggio modificandole da me.
Gioco in full manual a livello Campione ed è veramente un gran gioco.
A me tutto è partito da Fifa 95, poi ho scoperto Winning Eleven 97 e non mi sono mossi più sino a Winning Eleven 10( attraversando tutte le versioni di WE) , ho creato centinaia di pezze per PES e WE, audio, grafica avrò bruciato qualcosa come 200 DVDanche il magiqo fifa 08, grazie al quale scoprí il “manual”.
la bombonera tornerà in fifa 23.