FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Qualcuno ha provato il gioco dopo questa patch di 3,5 giga su Ps4???
Variazioni al gameplay??
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,071
1,868
113
PSN ID
Verdy23
Consigliatemi una squadra inglese no premier per la carriera con stadio annesso
Se vuoi partire da più in basso possibile con stadio reale ti consiglio il Sunderland o il Portmouth.
Se preferisci iniziare dalla Championship io ti direi Sheffield United. Ho fatto l' ultima master a Pes con i Blades ( che ho anche portato qui nella sezione Master ) e mi sono letteralmente innamorato di questa squadra.
 
  • Like
Reactions: slego

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Se vuoi partire da più in basso possibile con stadio reale ti consiglio il Sunderland o il Portmouth.
Se preferisci iniziare dalla Championship io ti direi Sheffield United. Ho fatto l' ultima master a Pes con i Blades ( che ho anche portato qui nella sezione Master ) e mi sono letteralmente innamorato di questa squadra.

Sunderland tutta la vita dopo aver visto la serie su Netflix "Sunderland 'till I die"
 
  • Like
Reactions: Verdy23 e Agatto

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non scherziamo. Su fifa lanci una singola partita e ogni due animazioni di tiro mette il piede d'appoggio del giocatore attraverso il pallone. Su pes lo vedo a volte tipo su un controllo o come oggi su un colpo di testa ma rimane une frequenza più bassa.

Aldilà di questo che alla fine risorge nei due titoli vorrei veramente capire come fate ad amare sto fifa, almeno per provarci qualche giorno in una carriera seria. Forse giocare sapendo che non sono partite solo per testare aggiungerà un po di tensione e di piacimento . Perché ogni volta piu o meno partivo già deciso sul fatto che pes 21 fosse meglio...
dopo vent'anni di PES sono dovuto passare a FIFA per il disastro del 22. A parte l'extrema arcade del gioco ci ho messo un po' ( 2 settimane) per imparare la difesa tattica e fare una squadra oro tosta in Battles, e ora gioco esperto-campione con quasi tutte le avversarie. La cosa sgradevole di FIFA è il continuo su e giù piatto e noioso nello svolgimento del gioco , troppo rapido e senza varianti per cui le partite sono tutte eguali. I portieri devono quindi essere fenomeni perchè si va a 30 tiri per squadra e % di parate elevatissime e da circo, spesso in angolo perchè i portieri volano come aquile e non hanno presa. Realismo poco, ma i movimenti dei giocatori e i contrasti sono buoni, solo bisogna stare concentrati per avere risultati. Il contesto degli stadi del tifo e dell'atmosfera e la varietà di contenuti è anni luce migliore di PES. Qui poi non ho speso un euro in tre mesi. Nel complesso si possono fare un paio di partite al giorno senza pensieri, ma la longevità del gioco è molto breve.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
dopo vent'anni di PES sono dovuto passare a FIFA per il disastro del 22. A parte l'extrema arcade del gioco ci ho messo un po' ( 2 settimane) per imparare la difesa tattica e fare una squadra oro tosta in Battles, e ora gioco esperto-campione con quasi tutte le avversarie. La cosa sgradevole di FIFA è il continuo su e giù piatto e noioso nello svolgimento del gioco , troppo rapido e senza varianti per cui le partite sono tutte eguali. I portieri devono quindi essere fenomeni perchè si va a 30 tiri per squadra e % di parate elevatissime e da circo, spesso in angolo perchè i portieri volano come aquile e non hanno presa. Realismo poco, ma i movimenti dei giocatori e i contrasti sono buoni, solo bisogna stare concentrati per avere risultati. Il contesto degli stadi del tifo e dell'atmosfera e la varietà di contenuti è anni luce migliore di PES. Qui poi non ho speso un euro in tre mesi. Nel complesso si possono fare un paio di partite al giorno senza pensieri, ma la longevità del gioco è molto breve.
Beh se limiti fut solo a battles ti credo sia bassa la longevità...se non ti interessa 'competere' in rivals ma soprattutto in champions(fonte di bestemmie naturale) ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione amichevoli online ci son eventi carini
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,051
3,245
113
Premetto che i giochi di calcio non mi divertono più molto, ma anch'io quest'anno ho abbandonato PES per "dedicarmi" (qualche partita di carriera ogni tanto) a Fifa.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Cominciata una nuova carriera con il Sunderland, difficoltà Leggenda, semi, partite da 5 minuti, per fortuna non vedo eccessivo scrpt o momentum anche aumentando da Campione a Leggenda, bello che giocatori anche non forti, non vogliono scendere di categoria, c'è da combattere. Preso in attacco lo svincolato Alibec, che insieme a Stewart formano un tandem forte e cazzuto, inoltre predilige le giocate acrobtiche.

Vedremo come va
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
dopo vent'anni di PES sono dovuto passare a FIFA per il disastro del 22. A parte l'extrema arcade del gioco ci ho messo un po' ( 2 settimane) per imparare la difesa tattica e fare una squadra oro tosta in Battles, e ora gioco esperto-campione con quasi tutte le avversarie. La cosa sgradevole di FIFA è il continuo su e giù piatto e noioso nello svolgimento del gioco , troppo rapido e senza varianti per cui le partite sono tutte eguali. I portieri devono quindi essere fenomeni perchè si va a 30 tiri per squadra e % di parate elevatissime e da circo, spesso in angolo perchè i portieri volano come aquile e non hanno presa. Realismo poco, ma i movimenti dei giocatori e i contrasti sono buoni, solo bisogna stare concentrati per avere risultati. Il contesto degli stadi del tifo e dell'atmosfera e la varietà di contenuti è anni luce migliore di PES. Qui poi non ho speso un euro in tre mesi. Nel complesso si possono fare un paio di partite al giorno senza pensieri, ma la longevità del gioco è molto breve.
poi sempre le solite azioni con la cpu che va sulla fascia alla Cuadrado e arriva fino al portiere senza poterla contrastare e tira
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
Io iniziato con l’Hoffenheim… 6 partite 2 pareggi 2 sconfitte 2 vittorie… 10
gol fatti 6 subiti… tutto molto equilibrato… bello bello
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
EA ha comunicato ufficialmente non ha rinnovato la partnership esclusiva con il milan. ma a livello di contenuti non cambierà niente. EA avrà accesso allo stesso modo alla licenza della squadra allo stadio, e ai scan dei giocatori.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Qualcuno sa dirmi se Maradona è ancora disponibile nella squadra All-Star Soccer Aid offline per fare amichevoli contro CPU? Oppure è stato "eliminato" anche da lì? Grazie
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,071
1,868
113
PSN ID
Verdy23
Ragazzi qualcuno, che gioca FULL MANUAL, sa di primo acchito come potrebbero essere queste slide di inizio video ?
Sono curioso di provarle a Campione, ma mi sembrano un po' sbilanciate !