per i volti dovete scaricare il live update e ricominciare la carriera o il torneo.@Agatto visto (quasi 2.80GB)
Ma non hanno aggiornato i volti?
Locatelli, Gosens, Hateboer ecc... sono come prima
per i volti dovete scaricare il live update e ricominciare la carriera o il torneo.@Agatto visto (quasi 2.80GB)
Si,sono uguali a prima.@Agatto visto (quasi 2.80GB)
Eh infattiSi,sono uguali a prima.
No non li hanno proprio aggiornatiper i volti dovete scaricare il live update e ricominciare la carriera o il torneo.
Questo è un update. I volti verranno aggiornati con il prossimo aggiornamento rose.Eh infatti
No non li hanno proprio aggiornati
Ma il calciomercato di gennaio è finito. Sicuro che aggiornano ancora le rose?Questo è un update. I volti verranno aggiornati con il prossimo aggiornamento rose.
EA aggiorna le rose tutte le settimane. perchè in italia il mercato è chiuso ma all'estero no. es con il prossimo file delle rose kalinic sarà spostato dal verona allo spalato.Ma il calciomercato di gennaio è finito. Sicuro che aggiornano ancora le rose?
Ok @xyz1989EA aggiorna le rose tutte le settimane. perchè in italia il mercato è chiuso ma all'estero no. es con il prossimo file delle rose kalinic sarà spostato dal verona allo spalato.
attivano i volti solo quelli inseriti con il update 4. ma su pc locatelli è già presente. come i due del atalanta.
Si. Anche i giocatori come Giovinco e Lazetic in teoria. Comunque per chi chiedeva se lo stadio del Bradford fosse presente o no in carriera ho visto un tutorial su YT su come attivarlo ... Premetto però che non l' ho sperimentato ! Magari poi con questo update l' hanno inserito di default. Non ho avuto modo di testarlo.
lo stadio lo attiveranno definitivamente con il update 5. giovinco è già nel gioco mi sembra giocava in arabia sauditaSi. Anche i giocatori come Giovinco e Lazetic in teoria. Comunque per chi chiedeva se lo stadio del Bradford fosse presente o no in carriera ho visto un tutorial su YT su come attivarlo ... Premetto però che non l' ho sperimentato ! Magari poi con questo update l' hanno inserito di default. Non ho avuto modo di testarlo.
Si. Anche i giocatori come Giovinco e Lazetic in teoria. Comunque per chi chiedeva se lo stadio del Bradford fosse presente o no in carriera ho visto un tutorial su YT su come attivarlo ... Premetto però che non l' ho sperimentato ! Magari poi con questo update l' hanno inserito di default. Non ho avuto modo di testarlo.
Speriamo ci siano.. Io sono un "malato" dei voltiattivano i volti solo quelli inseriti con il update 4. ma su pc locatelli è già presente. come i due del atalanta.
Anche a te sembra vada a 300 all’ora post patch?Si torna al ritmo di una patch ogni 2 settimane...
Non l'ho ancora provato ma non mi stupirebbeAnche a te sembra vada a 300 all’ora post patch?
Su PS5 tutto regolare e ho ricevuto pure un paio di rigori.Patch deleteria.
È tornato il flipper.
È assurdo