FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buon pomeriggio, domandina, più per curiosità che altro.
Ho preso fifa anche per pc, ho applicato la mod EEP, per avere anche la serie B.
Sto facendo la carriera con la Roma, che ha le prime due divise corrette e la terza, diciamo, "fantasy". Secondo voi, avendole create con Fifa Kit Creator, tramite il Fifa Editor Tool, riesco ad aggiungerle direttamente?

Grazie

Ok @xyz1989 :)
Quindi venerdí quando aggiornano le rose dovrebbero inserire qualche volto aggiornato
Si. Anche i giocatori come Giovinco e Lazetic in teoria. Comunque per chi chiedeva se lo stadio del Bradford fosse presente o no in carriera ho visto un tutorial su YT su come attivarlo ... Premetto però che non l' ho sperimentato ! Magari poi con questo update l' hanno inserito di default. Non ho avuto modo di testarlo.

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Si. Anche i giocatori come Giovinco e Lazetic in teoria. Comunque per chi chiedeva se lo stadio del Bradford fosse presente o no in carriera ho visto un tutorial su YT su come attivarlo ... Premetto però che non l' ho sperimentato ! Magari poi con questo update l' hanno inserito di default. Non ho avuto modo di testarlo.
lo stadio lo attiveranno definitivamente con il update 5. giovinco è già nel gioco mi sembra giocava in arabia saudita

attivano i volti solo quelli inseriti con il update 4. ma su pc locatelli è già presente. come i due del atalanta.
Speriamo ci siano.. Io sono un "malato" dei volti :rotfl: :rotfl:

Ma solo a me le partite di coppa sembrano scriptatissime? sto facendo la carriera con la steaua bucarest, le partite di campionato sono stupende, combattute, divertenti, dal ritmo realistico e con gol plausibili.
in europa ho affrontato ed eliminato lo young boys nel turno preliminare ed è stato veramente sconfortante: difese costantemente a centrocampo, cpu che una volta saltato il primo pressing si fa infilare dappertutto, tiki-taka cpu esasperante, occasioni continue da ambo le parti... spero sia un caso perché se questo è il modo che ha fifa di simulare il ritmo delle coppe europee onestamente fa veramente pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online