FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
è uscita la european expansion mod con tutta la serie B, il campionato russo e qualche nazionale e le 5 sostituzioni, tramite il gamepass ultimate e lo sconto di fifa 22 per pc, me lo sono preso dallo store originale a 22.
 
  • Like
Reactions: Giams

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao a tutti, vi scrivo perché forse ricordate il mio messaggio auto terapeutico su fifa ?


...

Beh sono entrato in una sorte di loop dalla quale non riesco ad uscire. Alterno tra fifa 22 e pes 21 cercando chi è il migliore, rovinandomi da tipo 2 mesi ogni esperienza videoludica che non gioco ad altro e non gioco nemmeno a questi due che sono sempre ah ma dai un ultima provaci, poi torni a pes per vedere, ecc ecc.

Mi sento veramente stupido, e forse sarà anche lo stress del periodo ma proprio non godo uno dei momenti che aspetto del mio quotidiano...

Nel finale non riesco a decidermi e a dedicarmi a uno o l'altro e comincia a starmi antipatico. E non riesco nemmeno a giocare ad altro che voglio sistemare sta cazzata....scusate lo sfogo ma a sto punto, parlando di fifa, forse voi avete un consiglio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
mi puoi mandare il link della fifer ?
è solo in versione alpha, non esiste nessun link, se non per chi ha patreon
domanda per chi usa la EEP soprattutto con le squadre aggiunte da zero
ad esempio io ho preso il Preuben Munster (4 divisione tedesca che in gioco non c'è ne squadra ne lega), ma è collegata a un eventuale promozione o è totalmente slegata? grazie
si è legata alle promozioni, come la serie A e B italiane
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
è uscita la european expansion mod con tutta la serie B, il campionato russo e qualche nazionale e le 5 sostituzioni, tramite il gamepass ultimate e lo sconto di fifa 22 per pc, me lo sono preso dallo store originale a 22.
infatti quello sconto era solo fino a ieri mattina? come mai oggi lo trovo a prezzo pieno?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Ciao a tutti, vi scrivo perché forse ricordate il mio messaggio auto terapeutico su fifa ?


...

Beh sono entrato in una sorte di loop dalla quale non riesco ad uscire. Alterno tra fifa 22 e pes 21 cercando chi è il migliore, rovinandomi da tipo 2 mesi ogni esperienza videoludica che non gioco ad altro e non gioco nemmeno a questi due che sono sempre ah ma dai un ultima provaci, poi torni a pes per vedere, ecc ecc.

Mi sento veramente stupido, e forse sarà anche lo stress del periodo ma proprio non godo uno dei momenti che aspetto del mio quotidiano...

Nel finale non riesco a decidermi e a dedicarmi a uno o l'altro e comincia a starmi antipatico. E non riesco nemmeno a giocare ad altro che voglio sistemare sta cazzata....scusate lo sfogo ma a sto punto, parlando di fifa, forse voi avete un consiglio
Se posso darti un consiglio, mollali entrambi.

Fifa, evidentemente, non ti piace. Per quanto ti sforzi, certi aspetti non li digerisci.
Pes2021, per quanto sia un ottimo gioco, penso che come molti ormai lo conosci così a fondo che non riesci a giocarci con continuità.

Personalmente, con Fifa ho ancora più di 6 ore di prova gratuita, ma non mi viene proprio da avviarlo, perchè so che spegnerei dopo 2 minuti.
Pes2021, nonostante tutte le MOD sul gameplay, non lo tocco da oltre un mese. Conosco troppo bene pregi e difetti, potrei giocarci una partita ma poi mi annoierei.

Due o tre partite a settimana a Efootball, per curiosità ma solo perchè posso giocarle su pc con il giusto minutaggio.

Grazie al Gamepass di XBOX mi sono messo a rigiocare parecchi vecchi giochi, ma dedicandoci molto meno tempo.
E mi sono messo a fare dell'altro nel tempo libero.

Ecco, io ti direi, se non ti va di giocare ad altre tipologie di gioco, prova a sfruttare quel tempo per fare dell'altro.
Magari qualcosa che facevi in passato e che hai mollato da anni per mancanza di tempo.

Può anche essere che, se stacchi completamente per un po', nell'attesa e nella speranza di un Efootball decente, ti torni la voglia di giocare a Pes2021 o a Fifa2022.
Però devi staccare del tutto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: LinoRoma

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Se posso darti un consiglio, mollali entrambi.

Fifa, evidentemente, non ti piace. Per quanto ti sforzi, certi aspetti non li digerisci.
Pes2021, per quanto sia un ottimo gioco, penso che come molti ormai lo conosci così a fondo che non riesci a giocarci con continuità.

Personalmente, con Fifa ho ancora più di 6 ore di prova gratuita, ma non mi viene proprio da avviarlo, perchè so che spegnerei dopo 2 minuti.
Pes2021, nonostante tutte le MOD sul gameplay, non lo tocco da oltre un mese. Conosco troppo bene pregi e difetti, potrei giocarci una partita ma poi mi annoierei.

Due o tre partite a settimana a Efootball, per curiosità ma solo perchè posso giocarle su pc con il giusto minutaggio.

Grazie al Gamepass di XBOX mi sono messo a rigiocare parecchi vecchi giochi, ma dedicandoci molto meno tempo.
E mi sono messo a fare dell'altro nel tempo libero.

Ecco, io ti direi, se non ti va di giocare ad altre tipologie di gioco, prova a sfruttare quel tempo per fare dell'altro.
Magari qualcosa che facevi in passato e che hai mollato da anni per mancanza di tempo.

Può anche essere che, se stacchi completamente per un po', nell'attesa e nella speranza di un Efootball decente, ti torni la voglia di giocare a Pes2021 o a Fifa2022.
Però devi staccare del tutto.
Come al solito sei sempre saggio nei tuoi consigli. In effetti quando non trovi la quadra conviene fare altro.
Io ,in verità,con tutti i difetti che ha sto giocando con una certa continuità a questo FIFA. Se gli dai il giusto peso e non ti fissi su alcuni aspetti riesce a farti divertire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Grazie @the elder

No no, gioco anche ad altri giochi e ho tanti giochi in corso e voglia di cominciarne altri. Per questo mi tende sta cosa. Ma diciamo che secondo stasera o quando potrò riaccendere tutto mi decido in una gara ognuna sul quale mi da voglia di continuare e poi riprendo unalternanza normale tra calcistico e le mie vecchie Glorie tipo Tw3, Mass effect trilogia, Death Stranding e compagnia.

Lasciarli entrambi per un po' mi dispiacerebbe perché amo alternare tra calcistico e giochi con storia ecc ecc ma prima o poi devo uscire di sta cosa che comunque è surreale. Per videogiochi eh, ma che cavolo ! Intanto grazie per la tua risposta e anche agli altri :)
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Ciao a tutti, vi scrivo perché forse ricordate il mio messaggio auto terapeutico su fifa ?


...

Beh sono entrato in una sorte di loop dalla quale non riesco ad uscire. Alterno tra fifa 22 e pes 21 cercando chi è il migliore, rovinandomi da tipo 2 mesi ogni esperienza videoludica che non gioco ad altro e non gioco nemmeno a questi due che sono sempre ah ma dai un ultima provaci, poi torni a pes per vedere, ecc ecc.

Mi sento veramente stupido, e forse sarà anche lo stress del periodo ma proprio non godo uno dei momenti che aspetto del mio quotidiano...

Nel finale non riesco a decidermi e a dedicarmi a uno o l'altro e comincia a starmi sul cazzo. E non riesco nemmeno a giocare ad altro che voglio sistemare sta cazzata....scusate lo sfogo ma a sto punto, parlando di fifa, forse voi avete un consiglio
Fifa 21 non è minimamente paragonabile al 22, non capisco cosa ti attragga più del primo rispetto al secondo.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@LinoRoma il mio consiglio, se nessuno dei due ti diverte con costanza, è di dedicarti ad altri giochi.. io nel biennio 15-16 ho giocato pochissimo ai calcistici perché non mi piacevano, così facendo ho riscoperto generi e giochi che ho semplicemente amato, tra cui The Witcher.. per quanto capisca che stare senza calcistici non è facile
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,038
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods