FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La prima opzione mi esce il launcher ma quando clicco su gioca niente
Ho provato di tutto tra cui reinstallare origin e fifa ma niente ora attendo 24h e vediamo se risolviamo
cancella tutte le cache di origin dalla cartella in app data fai il log out da origin quando è in modalità on line.

spegnere il pc.

una volta riacceso non accedere a origin in nessun modo ne da browser ne dal programma scadute le 24 ore rifai il login e fifa riprenderà a funzionare. a me ha sempre funzionato.

il problema si crea quando il processo di fifa non si è chiuso in modo corretto e in qualche modo rimane attivo anche se non lo è. e per origin il programma è già avviato.

è un problema io con tutti i giochi EA l'ho avuto solo con fifa da quando ha il denuvo come protezione.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri ho beccato un bug fastidioso a livello immersivo, che a leggere in rete è ben conosciuto anche da EA stessa.. giocatori senza numero di maglia, ben 3 in un colpo solo, 2 della primavera ed uno che ho preso dagli svincolati..
Tolto ciò, livelli di intrattenimento sempre elevatissimi.. Con Pes 20, ripeto, secondo me, miglior calcistico da almeno una decade a questa parte
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Ieri ho beccato un bug fastidioso a livello immersivo, che a leggere in rete è ben conosciuto anche da EA stessa.. giocatori senza numero di maglia, ben 3 in un colpo solo, 2 della primavera ed uno che ho preso dagli svincolati..
Tolto ciò, livelli di intrattenimento sempre elevatissimi.. Con Pes 20, ripeto, secondo me, miglior calcistico da almeno una decade a questa parte
Capitato anche a mi, speriamo risolvano. Detto questo mi sto divertendo parecchio..unico appunto:
vorrei poter regolare il flusso del calciomercato e veder durare la carriera di più..almeno un 30 stagioni.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Capitato anche a mi, speriamo risolvano. Detto questo mi sto divertendo parecchio..unico appunto:
vorrei poter regolare il flusso del calciomercato e veder durare la carriera di più..almeno un 30 stagioni.
Infatti non capisco questa cosa delle 15 stagioni...uno dovrebbe poter scegliere quanto durare, diventare un Alex Ferguson o un Boskov
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri ho beccato un bug fastidioso a livello immersivo, che a leggere in rete è ben conosciuto anche da EA stessa.. giocatori senza numero di maglia, ben 3 in un colpo solo, 2 della primavera ed uno che ho preso dagli svincolati..
Tolto ciò, livelli di intrattenimento sempre elevatissimi.. Con Pes 20, ripeto, secondo me, miglior calcistico da almeno una decade a questa parte
Per evitare questo bug non prendete giocatori dal vivaio se non vedete il numero sui pantaloncini(n 99 di default) idem gli svincolati dal hub mercato.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Io invece vi dico che non sono mai riuscito a trovare Fifa realistico nel modo in cui i giocatori reagiscono allo spostamento sul campo. Troppo reattivi e con poca inerzia anche nei cambi di direzione palla al piede. Per avere un gioco passabile bisogna calare di molto la velocità scatto ma così facendo, non so per quale bug, i giocatori non si stancano mai in partita. Per me che gioco solo carriere allenatore giocatore è davvero frustrante. Non ultima anche la pesantezza della palla. Pes sempre stato meglio anche in questo.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
cancella tutte le cache di origin dalla cartella in app data fai il log out da origin quando è in modalità on line.

spegnere il pc.

una volta riacceso non accedere a origin in nessun modo ne da browser ne dal programma scadute le 24 ore rifai il login e fifa riprenderà a funzionare. a me ha sempre funzionato.

il problema si crea quando il processo di fifa non si è chiuso in modo corretto e in qualche modo rimane attivo anche se non lo è. e per origin il programma è già avviato.

è un problema io con tutti i giochi EA l'ho avuto solo con fifa da quando ha il denuvo come protezione.
da oggi ha ripreso a funzionare...grazie
 
  • Like
Reactions: Agatto

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
per gli utenti PC:

è uscita la EEP 1 che contiene la serie B, la quarta divisione tedesca, il campionato russo, le 18 squadre mancanti di champions, europa league e conference e il campionato brasiliano, più altre tantissime cose.
Provata ora per 5 minuti con la Roma ed ho notato che è inserita la terza maglia gialla e in più una chicca che non mi aspettavo, le adboards originali per la Roma, quindi credo anche per le altre squadre di A.

lascio qui sotto il link https://eep-fifa.de/download.html
domanda per chi usa la EEP soprattutto con le squadre aggiunte da zero
ad esempio io ho preso il Preuben Munster (4 divisione tedesca che in gioco non c'è ne squadra ne lega), ma è collegata a un eventuale promozione o è totalmente slegata? grazie
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
domanda per chi usa la EEP soprattutto con le squadre aggiunte da zero
ad esempio io ho preso il Preuben Munster (4 divisione tedesca che in gioco non c'è ne squadra ne lega), ma è collegata a un eventuale promozione o è totalmente slegata? grazie
E sopratutto: aggiungendo queste, quali campionati hanno tolto? Ci sono tutte le 4 leghe inglesi?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Stasera è ingiocabile.
Cpu che fa triangolazioni e passaggi alla velocità della luce.
Sembra un flipper.
Non capirò mai la doppia faccia di questi calcistici.
Ho spento per il nervoso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88