FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dirlo troppo forte altrimenti poi arrivano i sapientoni che dicono che non ci si può divertire in questo gioco o che è tutto arcade….però poi scopri che hanno giocato 2/3 ore al massimo e sanno già che è da buttare…
Detto proprio sinceramente, sia nella vita di tutti i giorni che soprattutto quando si parla di un gioco, frega veramente zero di cosa dicono 'gli altri'

Mi sa che con l'ultimo aggiornamento hanno cambiato qualcosa... ieri sera ho incrociato Udinese e Cagliari e mi hanno fatto 3 goal a testa. Keita Balde indemoniato. Hanno alzato ancora la difficoltà?

Mi sa che con l'ultimo aggiornamento hanno cambiato qualcosa... ieri sera ho incrociato Udinese e Cagliari e mi hanno fatto 3 goal a testa. Keita Balde indemoniato. Hanno alzato ancora la difficoltà?
Se esce ache per console stasera stacco i cavi Internet. Finalmente mi sto divertendo e non voglio che mi rovinino la festa...

• Mi piace
Reazioni: Agatto
il update 3.1 non ha modificato niente nel gameplay. hanno aggiunto dei effetti grafici sulle carte icona prime.

ieri fatto dieci partite in campionato con la cpu, mai preso un gol di testa.

Io ho la versione pc da un paio di giorni non mi parte più ho aggiornato reinstallato ma niente da cosa può dipendere? Non ho installato mod o altro

@Luchinel
mercato estivo:

- preso damsgaard , (che aveva fatto 15 goal + qualche assist)
alla samp vanno bernardeschi + cash
- preso mukiele dal rb lipsia
- ripreso romero : alla dea vanno rugani + cash
- preso isak dalla real sociedad

obiettivo tielemans (che è diventato mostruoso) a parametro 0 per gennaio

venduto mandragora benino ( per 22 mln al monaco..un monaco sempre più alla frutta :rotfl: )
venderò ihattaren - penso per una cifra similare
fuori in prestito : dragusin e rovella

nota negativa: un mezzo caso gravenberch che non la svolta ma che è stato strapagato, ragion per cui o lo presto sperando che altrove faccia meglio o gli devo concedere più chances.
vendendolo di già andrei di minusvalenza purtroppo.

78 mln di euro in mano ancora (ma 100 potenziali già solo con la cessione di ihattaren)

Visualizza allegato 253592

Ma come fai ad avere i giocatori così stanchi? Giochi a velocità scatto alta?

Devo dire che il Leverkusen ha davvero una bella squadra, composta da un sacco di giocatori che hanno il potenziale oltre l'80.
Magari manca giusto un'ala a destra ma si risolve convertendo un terzino.

Ottima squadra per una carriera. Già in FIFA 21 mi hanno dato parecchi grattacapi e hanno anche vinto un campionato mentre io ero al Dortmund e mi hanno fatto sudare parecchio il primo titolo alla mia seconda stagione, vinto per due punti all'ultima giornata grazie alla loro sconfitta contro l'Herta

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Agatto
come hai fatto a combinarle? Non dovrebbe dare errori in quanto la realism mod principale modifica budget di squadre, sistema trasferimenti eccetera?
Ho messo come priorità la EEP e subito sotto la fifer, e per quanto riguarda il budget e sistema trasferimenti non fa assolutamente errori

Io ho la versione pc da un paio di giorni non mi parte più ho aggiornato reinstallato ma niente da cosa può dipendere? Non ho installato mod o altro
se non hai risolto prova questo.

prima di tutto svuota i cachè di origin
dopo aver fatto il log out

spegni il pc riavvia

rifai il log in a origin il gioco dovrebbe ripartire.

se non hai risolto prova questo.

prima di tutto svuota i cachè di origin
dopo aver fatto il log out

spegni il pc riavvia

rifai il log in a origin il gioco dovrebbe ripartire.
Grazie...Ho seguito una guida tra cui c erano queste opzioni ma nulla...cmq mi era già successo anche con pes dopo un aggiornamento
Ora mi hanno detto di aspettare 24h e di riprovare

Non ti parte nel senso che quando si apre il programmino per lanciare il gioco (quello che ha Gioca, Opzioni ed Esci) e clicchi su gioca poi il gioco non si apre?
O ti esce qualche errore?

Se è la prima allora è successo anche a me ieri, ho provato a riparare, reinstallare, riavviare il pc, svuotare la cache, cancellare cartelle in programdata e appdata, niente.
Come ho risolto? Ho disinstallato completamente Origin e l'ho reinstallato. Il gioco si è avviato normalmente

Non ti parte nel senso che quando si apre il programmino per lanciare il gioco (quello che ha Gioca, Opzioni ed Esci) e clicchi su gioca poi il gioco non si apre?
O ti esce qualche errore?

Se è la prima allora è successo anche a me ieri, ho provato a riparare, reinstallare, riavviare il pc, svuotare la cache, cancellare cartelle in programdata e appdata, niente.
Come ho risolto? Ho disinstallato completamente Origin e l'ho reinstallato. Il gioco si è avviato normalmente

La prima opzione mi esce il launcher ma quando clicco su gioca niente
Ho provato di tutto tra cui reinstallare origin e fifa ma niente ora attendo 24h e vediamo se risolviamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online