Davvero complicato giocare con quella telecamera. Ho provato un paio di partite ma non riesco proprio.![]()
Allora, sulla telecamera non pretendo che voi siate così avanti, un giorno mi darete ragione ma ci vuole tempo perché una rivoluzione culturale attecchisca, le menti giovani devono essere istruite...
Sul Celtic invece sono anni che si discute se appunto Celtic e Rangers debbano passare in Premier League (come del resto fanno le squadre gallesi da sempre) o restare in Scozia. Si tratta di collocare due squadre storiche in una realtà più congeniale dal punto di vista sportivo ed economico.
La Premier è d'accordo, le due società anche, i tifosi sono un po' più perplessi (ma non c'è una maggioranza assoluta, anzi), la lega scozzese per nulla (ma va?).
Io, che sono una personcina di sani principi, ho deciso di farli partire dalla Championship in modo da non scontentare nessuno.
E anche oggi ho fatto un po' di cultura sportiva aggratis...
...e @Luchinel smettila di mettere like a gente qualunque...
La fase difensiva molto ma molto complicata così.
Comunque credo che ogni telecamera trasformi il gioco perché avendo una visuale diversa sigioca anche in maniera diversa.
Sulla questione delle scozzesi...beh dal punto di vista economico e competitivo capisco il ragionamento di celtic e Rangers...dal punto di vista romantico del calcio...spero non avvenga nella realtà.
Si va un po' a riprendere il concetto di superlega che parere personale...non è una cattiva idea ma è la formula che non mi convince.
Io ritengo già Europa League e conference delle coppe quasi inutili...quando basterebbe formare un unica coppa europea dove a partecipare sono la vincente dei campionati e delle coppe nazionali di tutta Europa. Coppa dei campioni...ma poi vedi che partecipa la quarta di un campionato e a me non piace da sempre questa idea.
So che economicamente è impensabile.
Comunque sono andato OT.