FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Allora io ho fatto così:messo la mod nella mod manager e poi l ho caricata dopo ho spostato il file delle rose credo sia, in documenti e settings poi dopo fatto partire dal mod manager e appena entrato nel gioco carico le rose ma non vedo kits mi mette solo i nomi con gli stemmi giusti delle squadre i kit rimangono di default boooo ma dove sbaglio devo fare tutto con internet attivo dal gioco? Oppure dev essere offline? Devo aggiornare le rose prima o dopo boooo non capisco perché non funziona chi mi puo aiutare?
 
Ultima modifica:

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Allora io ho fatto così:messo la mod nella mod manager e poi l ho caricata dopo ho spostato il file delle rose credo sia, in documenti e settings poi dopo fatto partire dal mod manager e appena entrato nel gioco carico le rose ma non vedo kits mi mette solo i nomi con gli stemmi giusti delle squadre i kit rimangono di default boooo ma dove sbaglio devo fare tutto con internet attivo dal gioco? Oppure dev essere offline? Devo aggiornare le rose prima o dopo boooo non capisco perché non funziona chi mi puo aiutare?
Detto così sembra tutto corretto, io l'unica differenza è che ho prima spostato il file delle rose e poi caricato le mod, ma non credo sia importante l'ordine, mandami una foto del tuo mod manager con le mod attive
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Allora io ho fatto così:messo la mod nella mod manager e poi l ho caricata dopo ho spostato il file delle rose credo sia, in documenti e settings poi dopo fatto partire dal mod manager e appena entrato nel gioco carico le rose ma non vedo kits mi mette solo i nomi con gli stemmi giusti delle squadre i kit rimangono di default boooo ma dove sbaglio devo fare tutto con internet attivo dal gioco? Oppure dev essere offline? Devo aggiornare le rose prima o dopo boooo non capisco perché non funziona chi mi puo aiutare?
se non hanno modificato il programma dal 2020. origin prima di far paritre l'installazione della mod e al primo avvio di fifa deve essere in modalità off line. entri nel gioco in modalità off line. da non caricare i vari update contengono i dlc con i kit aggiornati in via ufficiale. e carichi le rose.

in piu devi far partire fifa dal programma e non da origin. almeno il pirmo avvio.

le rose le devi caricare per ultime. le rose ufficiali non vanno scaricare. ps dovrai ripetere questa operazione con la nuova versione a ogni update per pc.. quindi fra una settimana e mezzo.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ehhhhhhh na parola... :rotfl: :p
Prova a settare i tasti in modo che con R2 affronti, L2 spingi strattoni e allunghi la gamba, R1 scatti, quando hai l avversario sulla fascia o che fa il giro palla davanti l area, usa il tasto R2 che aiuta a mantenerlo a distanza, quando puoi che si avvicina usa L2, aiutati con R1 per avere quel giusto tempo di entrata sul giocatore quando capisci che è il momento giusto per togliergli la palla.... prova ad usare anche il raddoppio con il compagno mentre con il tuo giocatore selezionato vai a tagliare la linea di passaggio,usa poco la X per il pressing se no vai fuori tempo... anche se a volte serve,le scivolate io le uso per sdraticare la palla, funzionano, e sono bene fatte nel gioco.. la difesa è molto basata su tempismo e posizione..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io non sopportando gli allenatori fake ho fatto ritirare godin e sono partito dalla liga... Penso che farò un anno con il getafe e poi proverò ad andare all'atletico madrid :) quest'anno il gioco merita un sacco c'è poco da dire
ormai ho iniziato la carriera.. mi spieghi come fai a far ritirare un giocatore e poi trovarlo in carriera?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
ragazzi ho un problema , dopo l'ultima patch non mi funziona più MOD MANAGER, non fa partire il gioco con o senza mod, sembra che non trovi la directory,
qualcuno può aiutarmi, grazie


2021-11-07 08:43:24.621 +01:00 [INF] Application version 4.5.2.0 started up, from path C:\Users\Danilo\Desktop\FIFA 22\FIFA Mod Manager v1.0.9 (1)\FIFA Mod Manager v1.0.9\FIFA Mod Manager.exe
2021-11-07 08:43:24.653 +01:00 [INF] No other instance running.
2021-11-07 08:43:24.654 +01:00 [INF] Loading the general configuration file from "C:\Users\Danilo\Desktop\FIFA 22\FIFA Mod Manager v1.0.9 (1)\FIFA Mod Manager v1.0.9\FIFA Mod Manager.json".
2021-11-07 08:44:02.153 +01:00 [INF] Launching mod manager for game "FIFA 22".
2021-11-07 08:44:11.624 +01:00 [INF] Launching game with 0 mod(s)
2021-11-07 08:44:11.669 +01:00 [INF] Initialising resources.
2021-11-07 08:44:11.673 +01:00 [WRN] No ZStandard dictionary was found in the memory file system under the name Dictionaries/ebx.dict
2021-11-07 08:44:11.694 +01:00 [INF] Modding cache is not loaded.
2021-11-07 08:44:11.695 +01:00 [INF] Loading modding cache from path: C:\Users\Danilo\AppData\Local\FIFA Editor Tool\Caches\fifa22-modding.cache
2021-11-07 08:44:12.317 +01:00 [ERR] Failed to launch game
System.IO.EndOfStreamException: Attempted to read past the end of the stream.
at Sdk.FileReader.ReadIntoSpan(Span`1 buffer)
at Sdk.FileReader.ReadSizedString(Int32 byteCount)
at Modding.ModdingCacheReader.ReadBundle(FileReader reader, Boolean inCas)
at Modding.ModdingCacheReader.ReadFromStreamAsync(Stream stream, CancellationToken cancellationToken)
at Modding.ModdingCacheReader.ReadFromFileAsync(String filePath, CancellationToken cancellationToken)
at Modding.ModExecutor.<>c__DisplayClass51_0.<<Run>b__0>d.MoveNext()
--- End of stack trace from previous location ---
at Modding.ModExecutor.Run(String gameName, IEnumerable`1 launcherNames, String gameIdentifier, Boolean useAlternativeLaunchMethod, Boolean closeGameAndLauncher, DataVersion dataVersion, CancellationToken cancelToken, String rootPath, String additionalArgs, Boolean deleteModData, LocaleIniFile localeIniFile, InitFSModification initFsModification, IProgress`1 progressReporter, String[] modPaths)
at Mod_Manager.MainWindow.LaunchGameAsync(Boolean deleteModData)
2021-11-07 08:45:02.430 +01:00 [INF] Autosaving...
2021-11-07 08:46:02.435 +01:00 [INF] Autosaving...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ormai ho iniziato la carriera.. mi spieghi come fai a far ritirare un giocatore e poi trovarlo in carriera?
Devi iniziare una carriera giocatore Core.. poi in una delle schermate c'è l'opzione per ritirarsi.. così facendo si darà il via ad una carriera allenatore con il giocatore appena ritirato.. l'unica cosa è che non si può scegliere la squadra da allenare, bensì ci saranno tipo 6-7 offerte da parte dei club che vogliono ingaggiarti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Devi iniziare una carriera giocatore Core.. poi in una delle schermate c'è l'opzione per ritirarsi.. così facendo si darà il via ad una carriera allenatore con il giocatore appena ritirato.. l'unica cosa è che non si può scegliere la squadra da allenare, bensì ci saranno tipo 6-7 offerte da parte dei club che vogliono ingaggiarti
ahh ok ok grazie Magic..
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
se non hanno modificato il programma dal 2020. origin prima di far paritre l'installazione della mod e al primo avvio di fifa deve essere in modalità off line. entri nel gioco in modalità off line. da non caricare i vari update contengono i dlc con i kit aggiornati in via ufficiale. e carichi le rose.

in piu devi far partire fifa dal programma e non da origin. almeno il pirmo avvio.

le rose le devi caricare per ultime. le rose ufficiali non vanno scaricare. ps dovrai ripetere questa operazione con la nuova versione a ogni update per pc.. quindi fra una settimana e mezzo.
Le rose ufficiali le avevo già caricate una prima volta che mi ero collegato senza mod manager
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vista la delusione €-noia ieri ho provato a rigiocare dopo parecchi mesi a Pes 21.. mi chiedo come Konami abbia potuto buttare via tutto quanto in questa maniera.. detto ciò, devo anche dire che oramai faccio fatica a giocarci, non perché il gioco non meriti, tutt'altro.. però mi manca incredibilmente la libertà, la mole di comandi e la varietà presenti in questo Fifa, peccato perché sotto il profilo dell'appagamento rimane comunque imbattibile, per quanto anche Fifa22 sia migliorato sotto questo aspetto
 
  • Like
Reactions: Bale e Bomber811

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
Prova a settare i tasti in modo che con R2 affronti, L2 spingi strattoni e allunghi la gamba, R1 scatti, quando hai l avversario sulla fascia o che fa il giro palla davanti l area, usa il tasto R2 che aiuta a mantenerlo a distanza, quando puoi che si avvicina usa L2, aiutati con R1 per avere quel giusto tempo di entrata sul giocatore quando capisci che è il momento giusto per togliergli la palla.... prova ad usare anche il raddoppio con il compagno mentre con il tuo giocatore selezionato vai a tagliare la linea di passaggio,usa poco la X per il pressing se no vai fuori tempo... anche se a volte serve,le scivolate io le uso per sdraticare la palla, funzionano, e sono bene fatte nel gioco.. la difesa è molto basata su tempismo e posizione..
Ma solo io ,almeno da pc, non riesco a cambiare la mappatura dei tasti sul pad...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Lù in molti qui penso abbiamo giocato a livello amatoriale a calcio o a calcetto..qualcuno è stato anche un professionista (mi pare di ricordare che @giuliosr lo fosse).Io stesso prima dell’emergenza covid e dello smartworking quando potevo qualche torneo ignorantissimo me lo sparavo.
magari ahahaha.
Mi avrai confuso con qualcuno ma ti ringrazio per la stima.La mia vetta è stata la PRIMA CATEGORIA ahahahah.
Io ormai anche con gli amici ho smesso da 5 anni circa(ne ho 37)perchè dato che sono in sovrappeso il rischio di farmi male è alto,e purtroppo se dovesse capitare sarebbe un bel problema a lavoro(ho una mia attività a gestione quasi singola).Mi mancano ogni tanto quelle sane partite ,ma faccio finta di non pesnarci.Comunque grazie per la stima Adelmo ahah
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
un altra cosa ragazzi se faccio partire il gioco da manager mod non mi carica i kits porco cane ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Vista la delusione €-noia ieri ho provato a rigiocare dopo parecchi mesi a Pes 21.. mi chiedo come Konami abbia potuto buttare via tutto quanto in questa maniera.. detto ciò, devo anche dire che oramai faccio fatica a giocarci, non perché il gioco non meriti, tutt'altro.. però mi manca incredibilmente la libertà, la mole di comandi e la varietà presenti in questo Fifa, peccato perché sotto il profilo dell'appagamento rimane comunque imbattibile, per quanto anche Fifa22 sia migliorato sotto questo aspetto
Anche io ci ho provato a rifare qualche partita a Pes 2021 super modificato per pc…niente la varietà offensiva dalla cpu quando mi gioca contro, dopo che ho provato fifa 22,non mi soddisfa più la trovo molto limitata…forse perché praticamente ho giocato 2 anni sempre allo stesso gioco…poi essendo un giocatore solo offline là master mi provoca una depressione unica…
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Se le cose stanno come ricordo a FIFA 20 Forse devi modificare l'ordine delle Mod e metterle una sopra una sotto eccetera eccetera
No Paolo quello è perfetto come dice il moderatore ma non mi carica i kits dovrebbe essere il file che devi mettere su documenti/ fifa 22/ settings
Ma può essere che ho aggiornato le rose prima di mettere questa mod e non va per quello? Solo che ora non so come farlo tornare con le rose di default...voi sapete come fare?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
No Paolo quello è perfetto come dice il moderatore ma non mi carica i kits dovrebbe essere il file che devi mettere su documenti/ fifa 22/ settings
Ma può essere che ho aggiornato le rose prima di mettere questa mod e non va per quello? Solo che ora non so come farlo tornare con le rose di default...voi sapete come fare?
Prova ripristina rose e poi metti il file oppure carica rose e carichi il file che hai messo... Di solito funzionava cosi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze