FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si ma non capiamo un c***o noi perché siamo teen!
Il tempo di una partita ed è già primavera inoltrata, alla fine l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
La leggenda narra che Konami sia stata sabotata dal famigerato teen @Adelmo Maria Soriani , promettendo loro un odore d'erba mai sentito prima.. ma il tutto si è rivelato come cicoria avariata :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,587
7,967
113
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,312
12,747
113
La leggenda narra che Konami sia stata sabotata dal famigerato teen @Adelmo Maria Soriani , promettendo loro un odore d'erba mai sentito prima.. ma il tutto si è rivelato come cicoria avariata :rotfl:
ma quale erba questi fumano il puzzone, questi sono i tipici pollastri a cui rifilare frammenti di cortecce d’albero spacciandoli per fumo (storia vera, fatto quando avevo 17 anni hahah).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Salve bella gente...
Giocando e divertendomi a fifa18.. in attesa di fifa22.... ancora 4giorni?? ..speriamo..
Nuova animazione.. la CPU cerco mi frega palla... io cerco il tackle ma non ci arrivo diciamo, al che il mio giocatore alza le braccia x far capire che non l ho toccato!!! Fantastico!!
Ps voglio il 22 però ora.. che cavolo!! :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Agatto

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,312
12,747
113
Tanto la gente assuefatta come sono i PESFAN non si accorge di niente….
Io stanotte stavo lavorando a dei progetti grafici per dei clienti, quando ho saputo stavo menando il macbook per aria.
Chi continua a giustificare sta gente per me non sta bene (ma in verità mi sembra che il coro sia unanime, a sto giro neanche gente incline al “bastiancontrariesimo” come @Lucawe11 o @Lele74 li giustificherà).
Zio, questi sono riusciti ad affossare un brand storico, a cancellare un qualcosa che appartiene a tutti noi che siamo qui.
provo un malcelatissimo disprezzo. @Azzurri pensace te.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,312
12,747
113
Ma va, ha già detto che sta meditando di tornare su PES :rotfl:
Tutto pur di non tradire konami
Si ma tanto a noi che ce frega. Quello ne capisce de calcio quanto noi de origami :rotfl:
a me sembrate voi altri qui invece molto preparati..conta la qualità. A me dispiace se @the elder (che per me di calcio ne capisce) non ci gioca perchè lui è un acuto osservatore che può anche essere utile in un discorso concernente le sliders.
ma @Lucawe11 ragazzi..simpaticissimo, bravissimo ragazzo, ma sta al calcio come antonio cassano sta ai pittori fiamminghi :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,200
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato