FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao @Havana976 .
Quali sono i tuoi settaggi e slides in questa partita??
Lasciamolo prima prendere confidenza col gioco poi gli faccio assaggiare queste slide...

Cmq voglio limare qualcosina e poi le condivido con tutti...

Nonostante abbia fatto una cinquantina di partite non sono un esperto ma le ho fatte proprio per soddisfare i miei ritmi di gioco...

Da premettere che quando interviene lo script li qualcosa sbalza tipo la finale di Coppa, ho avuto 3 polpette in 20 minuti poi tutto è tornato nella norma, e sono riuscito a pareggiarla miracolosamente verso la fine, peccato poi perché in contropiede e coi giocatori stremati Chiesa segna il goal della vittoria!!!

Ma che finale ragazzi... Tantissimi falli e ritmi pazzeschi, poteva ed è successo di tutto!!! Per adesso non posso lamentarmi con queste slide...

Fatemi sapere dove potrei limare qualcosa anche se la cosa alla fine è molto soggettiva.

Buon Divertimento!!!

PS. @Lucawe11 non è PES ma cerco con queste mie slide di avvicinarmi il più possibile ad esso, per adesso che ne dici?
Guardati la mia Live e fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Io penso che le concezioni di gioco di calcio ntrambi imcalcistici siano agli antipodi.

Giocando a fifa22 (sono ca al decimo Match di fila) mi sto accorgendo di tantissime chicche che EA ha introdotto e che Konami non sa neanche esistano ma dentro al rettangolo verde resta un prodotto che definirei arcade, semplice, veloce, intuitivo, bellissimo da vedere, un prodotto con un concept televisivo, un prodotto da vedere e degustarsi seduti sulla poltrona di casa.

Il titolo Konami ti fa sentire L odore dell erba e lo sporco della terra sul pad, è un prodotto che si può capire solo pad alla mano: personalmente da spettatore, da fruitore di video online non avrei dubbi, meglio fifa22 ... poi però pad alla mano per me la musica cambia.

Detto questo fifa22 si lascia giocare: stasera iniziò a cambiare le slide.
+10.

Pes mi fa sentire di giocare suo campo. Fifa di guardarlo in tv ma entrambi tu danno qualcosa di diverso. Aspettando efootball finalmente non sarà così dura.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Giocando a livello Esperto e Campione(più su le forzature sono infinite!!!) ho subito 9 volte su 10 gol da dentro l'area dopo due tre triangolazioni fulminee. Gol di testa non li ricordo. Qualche tiro da fuori è nulla più. Per me con PES 2021 non c'è paragone. Non è che per trovare varietà bisogna spingersi per forza a giocare livelli altissimi. Se è così non è una buona cosa.
Ho appena registrato con il cellulare un gol subito di testa…non so come allegarlo qui…
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,273
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Io mi sto rendendo conto che per la carriera servono delle sliders e per amichevoli o campionati altre sliders, in carriera praticamente visti i ritmi delle gare non occorre quasi toccare scatto ed accelerazione, mentre in amichevole o campionati urgono velocità lenta e mani pesanti su quei due valori
La carriera, con le sue variabili, le sue condizioni,per il tipo di gameplay che la contraddistingue, è la cosa più bella di questo FIFA dentro il rettangolo verde, ovviamente anche a livello di contorno non ha eguali
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ieri sera altro match in Carriera, KKK Team (i miei talentuosi giovani) contro il Coventry
Sky Bet Championship - Sliders personalizzate Esperto Strong- Velocità normale - 10 min H.T.
La sconfitta, seppur di misura era nell'aria, dato l'ampio turn over cui sono stato costretto.
Cracking game anche questo
Cpu
48 contrasti (vinti 23)
8 falli
4 gialli
un rosso diretto

Tattica usata: il mio solito 5-4-1 difensivo con le opportune istruzioni
Nonostante la superiorità numerica durata circa metà del 2 tempo non sono riuscito a cogliere il pareggio, ma la squadra è felice (non rilascio dichiarazioni come Mou
:gad2:
) e mi segue.

Stats

FIFA-22-20211030120035.jpg




Questa la posizione in classifica (navigo intorno alla metà)

FIFA-22-20211101075308.jpg


Interessante notare che in 19 partite ho subito 26 reti e realizzate 24, con una media di circa 1,3-1,2 goal subiti-fatti.
Niente goleade da queste parti...
Bene così
A presto
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ieri sera altro match in Carriera, KKK Team (i miei talentuosi giovani) contro il Coventry
Sky Bet Championship - Sliders personalizzate Esperto Strong- Velocità normale - 10 min H.T.
La sconfitta, seppur di misura era nell'aria, dato l'ampio turn over cui sono stato costretto.
Cracking game anche questo
Cpu
48 contrasti (vinti 23)
8 falli
4 gialli
un rosso diretto

Tattica usata: il mio solito 5-4-1 difensivo con le opportune istruzioni
Nonostante la superiorità numerica durata circa metà del 2 tempo non sono riuscito a cogliere il pareggio, ma la squadra è felice (non rilascio dichiarazioni come Mou
:gad2:
) e mi segue.

Stats

FIFA-22-20211030120035.jpg




Questa la posizione in classifica (navigo intorno alla metà)

FIFA-22-20211101075308.jpg


Interessante notare che in 19 partite ho subito 26 reti e realizzate 24, con una media di circa 1,3-1,2 goal subiti-fatti.
Niente goleade da queste parti...
Bene così
A presto
Tu zero falli?
Significa che l’IA ad esperto non dribbla? O difendi solo passivamente?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Io mi sto rendendo conto che per la carriera servono delle sliders e per amichevoli o campionati altre sliders, in carriera praticamente visti i ritmi delle gare non occorre quasi toccare scatto ed accelerazione, mentre in amichevole o campionati urgono velocità lenta e mani pesanti su quei due valori
La carriera, con le sue variabili, le sue condizioni,per il tipo di gameplay che la contraddistingue, è la cosa più bella di questo FIFA dentro il rettangolo verde, ovviamente anche a livello di contorno non ha eguali
C’è certamente una logica, ma diventerebbe complicato. :(
Per il momento sto facendo amichevoli a campione (ps5 e ea cam) e mi sto divertendo come non succedeva da anni
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,631
113
Ieri sera altro match in Carriera, KKK Team (i miei talentuosi giovani) contro il Coventry
Sky Bet Championship - Sliders personalizzate Esperto Strong- Velocità normale - 10 min H.T.
La sconfitta, seppur di misura era nell'aria, dato l'ampio turn over cui sono stato costretto.
Cracking game anche questo
Cpu
48 contrasti (vinti 23)
8 falli
4 gialli
un rosso diretto

Tattica usata: il mio solito 5-4-1 difensivo con le opportune istruzioni
Nonostante la superiorità numerica durata circa metà del 2 tempo non sono riuscito a cogliere il pareggio, ma la squadra è felice (non rilascio dichiarazioni come Mou
:gad2:
) e mi segue.

Stats

FIFA-22-20211030120035.jpg




Questa la posizione in classifica (navigo intorno alla metà)

FIFA-22-20211101075308.jpg


Interessante notare che in 19 partite ho subito 26 reti e realizzate 24, con una media di circa 1,3-1,2 goal subiti-fatti.
Niente goleade da queste parti...
Bene così
A presto
66% di possesso.
Non è un po' eccessivo?
Anche i 20 intercetti a 5 mi lasciano perplesso.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
C’è certamente una logica, ma diventerebbe complicato. :(
Per il momento sto facendo amichevoli a campione (ps5 e ea cam) e mi sto divertendo come non succedeva da anni
Concordo.. personalmente una volta trovata una quadra con le sliders (quadra trovata praticamente subito), considero questo Fifa, assieme a Pes 20, il miglior calcistico come se non se ne vedevano da anni
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Luchinel

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Ieri sera altro match in Carriera, KKK Team (i miei talentuosi giovani) contro il Coventry
Sky Bet Championship - Sliders personalizzate Esperto Strong- Velocità normale - 10 min H.T.
La sconfitta, seppur di misura era nell'aria, dato l'ampio turn over cui sono stato costretto.
Cracking game anche questo
Cpu
48 contrasti (vinti 23)
8 falli
4 gialli
un rosso diretto

Tattica usata: il mio solito 5-4-1 difensivo con le opportune istruzioni
Nonostante la superiorità numerica durata circa metà del 2 tempo non sono riuscito a cogliere il pareggio, ma la squadra è felice (non rilascio dichiarazioni come Mou
:gad2:
) e mi segue.

Stats

FIFA-22-20211030120035.jpg




Questa la posizione in classifica (navigo intorno alla metà)

FIFA-22-20211101075308.jpg


Interessante notare che in 19 partite ho subito 26 reti e realizzate 24, con una media di circa 1,3-1,2 goal subiti-fatti.
Niente goleade da queste parti...
Bene così
A presto
Dovresti allenarti sul dribbling dalle statistiche che vedo ...
 
  • Like
Reactions: fideco

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Dovresti allenarti sul dribbling dalle statistiche che vedo ...
Ciao, ci si rivede dopo tanto tempo (eri anche tu su eye) !
Non sul dribbling, Vito, ma sul difendere, dove sono troppo scarso devo allenarmi.
Sono infatti troppo alti i dribbling della cpu, non i miei troppo bassi...
Un saluto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,790
113
PSN ID
Safelb
Leggenda com e come livello?
Leggo che piu o meno tutti partono da Campione. Ho appena giocato Bologna-Juve 1-4. Praticamente le sto vincendo tutte, a fatica ma le vinco.
leggenda e esageratamente scriptato o no a vs avviso?
 
  • Like
Reactions: U Barù

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Leggenda com e come livello?
Leggo che piu o meno tutti partono da Campione. Ho appena giocato Bologna-Juve 1-4. Praticamente le sto vincendo tutte, a fatica ma le vinco.
leggenda e esageratamente scriptato o no a vs avviso?
Io gioco a leggenda Luca, per le mie abilità è praticamente perfetto.. e fai conto, come dicevo, che sono riuscito anche a trovarmi subito un set di sliders praticamente definitivo.. sullo script io non me ne lamento, anzi.. per il momento ho beccato 1 sola partita che si vedeva ci fosse qualcosa che non andava.. sul resto, ripeto, io sono soddisfattissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,527
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo