FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
C’è certamente una logica, ma diventerebbe complicato. :(
Per il momento sto facendo amichevoli a campione (ps5 e ea cam) e mi sto divertendo come non succedeva da anni
Ti prego , tutto ma non mi dire che la logica sta nell' orario in cui si gioca(offine)

Secondo me la logica sta nelle variabili presenti in carriera ed assenti altrove, poi magari sbaglio :)
In amichevole ti diverti ma con sliders default? Ecco, io se dovessi farmi le amichevoli con le sliders che uso in carriera, (poche ma su mia misura) non riuscirei a divertirmi, perche' le partite sono piu' veloci e le animazioni piu' frenetiche, il livello di divertimento che ho in carriera in amichevole lo ottengo se da campione scendo a professionista, in quel caso mi ritrovo il ritmo che ho in carriera
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,115
25,801
113
PSN ID
Safelb
C è anche il video...ma posto solo un immagine.
@Lucawe11 che cerca di passare da EFootball a fifa22.
Visualizza allegato 250320
Comunque sono meglio io di tanti altri che scrivono senza provare ... io non ho mai tra L altro scritto che il gioco mi faceva e mi fa schifo ma solo che ha una concezione di gioco con dinamiche differenti da quelle che piacciono a me.
Detto questo lo sto giocando e mi sto pure divertendo: anni fa piuttosto non avrei giocato a nulla. Ora lo ritengo una bella alternativa al titolo Konami che se ovviamente dovesse decollare sarebbe la mia primaria scelta.
Ho iniziato a modificare le slide abbassando velocità ed accelerazione di 5pti sia per me che per CPU, come ho aumentato L errore passaggio e la marcatura.
Meglio.
Adesso devo capire se fare L upgrade a Leggenda perché a Campione pur soffrendo le sto vincendo tutte ... e non è normale ... mai giocato a fifa se non a fifa10 12 anni fa ...
il gioco ha comunque molte chicche:
- risultati in tempo reale da altri campi
- avviso del prossimo match
- palla contesa su infortuni con arbitro che ferma il gioco
- falli sul portiere in contrasto aereo
- audio incredibile con tifo che si alza e abbassa, fischia, mugugna
È un gioco che a livello atmosfera non può non prenderti.
Peccato per la caratterizzazione dei giocatori che sembrano molto simili, peccato davvero perché sui replay sono molto belli (fisicità, alcuni volti sono inguardabili, tipo rabiot o Locatelli ma non si può avere tutto)
La modalità Carriera è incomparabile alla Master: infinitamente superiore.
 
Ultima modifica:

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Ciao, ci si rivede dopo tanto tempo (eri anche tu su eye) !
Non sul dribbling, Vito, ma sul difendere, dove sono troppo scarso devo allenarmi.
Sono infatti troppo alti i dribbling della cpu, non i miei troppo bassi...
Un saluto
Si ogni tanto ritorno...
Io nel dribbling come altri utenti di solito hanno una media sull'85% 90%.

Per il difendere io con la difesa tradizionale in qualche modo riesco a difendere bene.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque sono meglio io di tanti altri che scrivono senza provare ... io non ho mai tra L altro scritto che il gioco mi faceva e mi fa schifo ma solo che ha una concezione di gioco con dinamiche differenti da quelle che piacciono a me.
Detto questo lo sto giocando e mi sto pure divertendo: anni fa piuttosto non avrei giocato a nulla. Ora lo ritengo una bella alternativa al titolo Konami che se ovviamente dovesse decollare sarebbe la mia primaria scelta.
Ho iniziato a modificare le slide abbassando velocità ed accelerazione di 5pti sia per me che per CPU, come ho aumentato L errore passaggio e la marcatura.
Meglio.
Adesso devo capire se fare L upgrade a Leggenda perché a Campione pur soffrendo le sto vincendo tutte ... e non è normale ... mai giocato a fifa se non a fifa10 12 anni fa ...
il gioco ha comunque molte chicche:
- risultati in tempo reale da altri campi
- avviso del prossimo match
- palla contesa su infortuni con arbitro che ferma il gioco
- falli sul portiere in contrasto aereo
- audio incredibile con tifo che si alza e abbassa, fischia, mugugna
È un gioco che a livello atmosfera non può non prenderti.
Peccato per la caratterizzazione dei giocatori che sembrano molto simili, peccato davvero perché sui replay sono molto belli (fisicità, alcuni volti sono inguardabili, tipo rabiot o Locatelli ma non si può avere tutto)
La modalità Carriera è incomparabile alla Master: infinitamente superiore.
Luca, se passi a leggenda, prova le mie sliders (se hai voglia ovviamente).. sarei curioso di un tuo feedback
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e multicla

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Leggenda com e come livello?
Leggo che piu o meno tutti partono da Campione. Ho appena giocato Bologna-Juve 1-4. Praticamente le sto vincendo tutte, a fatica ma le vinco.
leggenda e esageratamente scriptato o no a vs avviso?
Secondo me no. Leggenda la cpu é molto piu precisa su tutto. Quindi ogni partita devi giocarla senza distrazioni.
Io uso le slide di Magic, dato che lui come me gioca assistito.
Leggenda, vel lenta, assistito.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Luca, se passi a leggenda, prova le mie sliders (se hai voglia ovviamente).. sarei curioso di un tuo feedback
Concordo Lucawe11 ! Io gioco a leggenda con le slide di Magic, e mi trovo molto bene! Le sto un po’ adattando al mio stile , infatti ho abbassato marcatura ( sia mia che cpu ) a 60 e ho messo un pai di punti a mio favore sull’accelerazione e messo i portieri a 95 per me e 90 CPu.
Io te le consiglio!
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Sto smanettando per trovare il giusto feeling, ancora un pò e poi tiro la riga altrimenti come giustamente detto da @scenographer entro in un loop alla ricerca del sacro graal delle slides , che non esiste, finisco per incartarmi ed a non godermi il gioco. Detto ciò @Lucawe11 ho provato anche il livello leggenda e vengo da uno splendido Fiorentina - Juventus 1-2 assolutamente "reale". Che dire al netto di script e forzature che io, al momento, non riesco a cogliere, mi è sembrato un livello impegnativo che ti costringe a giocare a calcio, per capirsi Luca è un livello che inaspettatamente mi ha fatto sentire il profumo dell'erba come hai scritto te recentemente. Le slide erano modificate dal sottoscritto prendendo spunto e consigli dai vari utenti del forum
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ti prego , tutto ma non mi dire che la logica sta nell' orario in cui si gioca(offine)

Secondo me la logica sta nelle variabili presenti in carriera ed assenti altrove, poi magari sbaglio :)
In amichevole ti diverti ma con sliders default? Ecco, io se dovessi farmi le amichevoli con le sliders che uso in carriera, (poche ma su mia misura) non riuscirei a divertirmi, perche' le partite sono piu' veloci e le animazioni piu' frenetiche, il livello di divertimento che ho in carriera in amichevole lo ottengo se da campione scendo a professionista, in quel caso mi ritrovo il ritmo che ho in carriera
Ma sono d’accordo parlavo di quello. In carriera vi devono essere delle robe come l’heart di Pes che (giustamente)influiscono
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
Così a titolo di info: più il gameplay e frenetico meno mi piace, più è lento e ragionato più mi piace
Ok però non parlare di realismo, come spesso ti ho sentito fare. perchè il calcio attuale non è lento e ragionato ed essenzialmente non vive di passetti, passettini e protezione palla . Può essere più lento e ragionato in sparute fasi di una gara al massimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Ragazzi io sto giocando a difficoltà estrema, assistenze default,e devo dire che mi sto divertendo un sacco! Le forzature sono ai minimi storici, ma almeno hai una cpu bella tosta da affrontare ed ogni match è molto tirato! Niente risultati tennistici, molto gioco a centrocampo, cpu che sbaglia conclusioni e non è inumana. Il segreto sta nell imparare a difendere... Mi sono fatto un po d allenamento ed adesso gestisco meglio le meccaniche. Saper difendere è la base per godersi il gioco! E devo dire che mi sto divertendo parecchio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,472
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25