FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Hai trovato benefici sui falli mettendo su "veloce"?
Sinceramente no, cioè io riesco a fare i falli. Per il cpu, contrasti, tirano maglietta ma poi arbitro non fischia.
Per es. Nel secondo tempo che vedo se pubblico più tardi, per me c'è un rigore netto a favore del Chelsea ma arbitro non lo fischia.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Risposta dal Community Manager per la questione falli

Ciao a tutti e grazie mille per il feedback.
Sicuramente riporteremo quanto segnalato al nostro Team.

Se posso dire la mia a riguardo, le partite di calcio reale durano 90 minuti più recupero, e spesso vengono commessi falli per spezzare il gioco.
Una partita offline, di norma dura 12-15 minuti e si ha una impronta più velocizzata dell'azione di gioco, questo porta a delle differenze sostanziali nelle statistiche di gioco di una partita reale, rispetto a una partita su FIFA 22.
 
  • Like
Reactions: gemix76

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma solo a me la cpu para bene a parte i tiri centrali tutti gol?
Ho trovato un difetto a questo gioco
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Risposta dal Community Manager per la questione falli

Ciao a tutti e grazie mille per il feedback.
Sicuramente riporteremo quanto segnalato al nostro Team.

Se posso dire la mia a riguardo, le partite di calcio reale durano 90 minuti più recupero, e spesso vengono commessi falli per spezzare il gioco.
Una partita offline, di norma dura 12-15 minuti e si ha una impronta più velocizzata dell'azione di gioco, questo porta a delle differenze sostanziali nelle statistiche di gioco di una partita reale, rispetto a una partita su FIFA 22.
per cui secondo lui è normale che ci siano così pochi contrasti e falli? non è una lamentela la mia, ma sicuramente un paio di falli in più fischiati renderebbe il tutto più godibile. e ribadisco che mi sta piacendo tantissimo
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
per cui secondo lui è normale che ci siano così pochi contrasti e falli? non è una lamentela la mia, ma sicuramente un paio di falli in più fischiati renderebbe il tutto più godibile. e ribadisco che mi sta piacendo tantissimo
Io gli ho risposto, sempre in modo educato, perché i falli fanno parte del calcio.
Io dubito che verrà fatto qualcosa in merito.
Che poi io sono soddisfatto, qualche punizione la prendo. Però poi ci sono partite, come quella che ho giocato oggi, che finiscono 0-0 con molti contatti e pochi spiragli...ecco sarebbe carino vedere anche un match più spezzettato.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113

Secondo tempo

Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.

Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.

Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.

Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994

Secondo tempo

Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.

Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.

Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.

Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
Si sul loro NHL e madden ci sono le slides per la frequenza dei vari falli
 
  • Like
Reactions: scenographer

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.

Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.

Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.

Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si
Comunque preso anche per serie S…. Sulla next sembra davvero un gioco diverso. Animazioni fatte meglio, sembra che a livello difensivo i movimenti siano fatti meglio…. Non credevo una differenza così dalla versione PC
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113

Secondo tempo

Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.

Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.

Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.

Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
C'è in tutti i giochi sportivi a parte Pes e Fifa....
 
  • Like
Reactions: scenographer

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113

Secondo tempo

Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.

Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.

Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.

Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
Dipende da molti fattori, in primis se non avvicinate i giocatori tra le linee, non mettete difesa alta e ampiezza bassa non create densità e ci saranno meno falli oltre a tante altre cose.
20 minuti, 6 falli.
IMG_6032.jpg
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Dipende da molti fattori, in primis se non avvicinate i giocatori tra le linee, non mettete difesa alta e ampiezza bassa non create densità e ci saranno meno falli oltre a tante altre cose.
20 minuti, 6 falli.
Visualizza allegato 249309
Ok.
Io lunghezza ho 0.
In effetti altezza e ampiezza ho il contrario di quello che mi suggerisci.
Devo provare.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Allora, prima devi svincolare i giocatori della Roma dal menù personalizza.

Nella Roma poi ci metti per es tipo dei giocatori da squadre tipo del campionato indiano.

Inizia la carriera.
Fai tutto, quindi nome squadra, maglia stadio e varie.

La squadra di default lascia giovane.
Come budget metti il massimo

Una volta iniziata la carriera
Metti tutti i giocatori di default sul mercato.

Cerca tutti i giocatori della Roma e fai richiesta di acquisto.
Vedrai che alcuni saranno svincolati altri in altre squadre.

Da quel momento con un po' di pazienza avanzando nei giorni, acquisterai tutti i giocatori e venderai pian piano tutti quelli di default.

Troppo da fare haha ho cominciato e tutti erano all'ajax, al Lille, che sparavano 40M a quasi tutti. Beh giocherò con la mia Roma FC... GRAZIE comunque :)
 
  • Like
Reactions: scenographer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Risposta dal Community Manager per la questione falli

Ciao a tutti e grazie mille per il feedback.
Sicuramente riporteremo quanto segnalato al nostro Team.

Se posso dire la mia a riguardo, le partite di calcio reale durano 90 minuti più recupero, e spesso vengono commessi falli per spezzare il gioco.
Una partita offline, di norma dura 12-15 minuti e si ha una impronta più velocizzata dell'azione di gioco, questo porta a delle differenze sostanziali nelle statistiche di gioco di una partita reale, rispetto a una partita su FIFA 22.
La questione non che siano assenti ma non li fischia...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,697
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online