grazie scenographerLivello campione
Velocità veloce
Accelerazione e velocità ora non ricordo bene, stasera te lo scrivo.
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Velocità veloce
Accelerazione e velocità ora non ricordo bene, stasera te lo scrivo.
Sinceramente no, cioè io riesco a fare i falli. Per il cpu, contrasti, tirano maglietta ma poi arbitro non fischia.Hai trovato benefici sui falli mettendo su "veloce"?
per cui secondo lui è normale che ci siano così pochi contrasti e falli? non è una lamentela la mia, ma sicuramente un paio di falli in più fischiati renderebbe il tutto più godibile. e ribadisco che mi sta piacendo tantissimoRisposta dal Community Manager per la questione falli
Ciao a tutti e grazie mille per il feedback.
Sicuramente riporteremo quanto segnalato al nostro Team.
Se posso dire la mia a riguardo, le partite di calcio reale durano 90 minuti più recupero, e spesso vengono commessi falli per spezzare il gioco.
Una partita offline, di norma dura 12-15 minuti e si ha una impronta più velocizzata dell'azione di gioco, questo porta a delle differenze sostanziali nelle statistiche di gioco di una partita reale, rispetto a una partita su FIFA 22.
Io gli ho risposto, sempre in modo educato, perché i falli fanno parte del calcio.per cui secondo lui è normale che ci siano così pochi contrasti e falli? non è una lamentela la mia, ma sicuramente un paio di falli in più fischiati renderebbe il tutto più godibile. e ribadisco che mi sta piacendo tantissimo
Io ho lo stesso TV ma da 65..fifa 22 è una gioia x gli occhi
Mah in realtà nn ho ancora smanettato più di tanto perché l'ho presa da poco..ti dirò che con l'impostazione gioco già presente nel TV si vede da dioTop.. che settaggi usi se posso chiedere con Fifa 22? Stasera inizio a smanettare un po’ le varie opzioni
Si sul loro NHL e madden ci sono le slides per la frequenza dei vari falli
Secondo tempo
Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.
Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.
Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.
Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
Comunque preso anche per serie S…. Sulla next sembra davvero un gioco diverso. Animazioni fatte meglio, sembra che a livello difensivo i movimenti siano fatti meglio…. Non credevo una differenza così dalla versione PCCredo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.
Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.
Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.
Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si
C'è in tutti i giochi sportivi a parte Pes e Fifa....
Secondo tempo
Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.
Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.
Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.
Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
Dipende da molti fattori, in primis se non avvicinate i giocatori tra le linee, non mettete difesa alta e ampiezza bassa non create densità e ci saranno meno falli oltre a tante altre cose.
Secondo tempo
Credo ci sia un rigore netto per il Chelsea non fischiato dall'arbitro.
Cmq in questa partita credo di non aver mai difeso così bene.
Per la questione fallo per come la vedo io, dovrebbero semplicemente fare diventare gli arbitri più cattivi. Perché spesso ci sono contrasti che non vengono fischiati.
Io credo di capire il ragionamento che fa uno sviluppatore di un videogioco....loro devono creare un gioco che deve fare divertire...
Se sviluppano un gioco dove ad ogni contrasto è fallo, credo che per la maggior parte delle persone inizierebbero a dire "e che palle, fischia sempre".... dovrebbero trovare un equilibrio...io la butto lì....una slide per la severità dell'arbitro... così ognuno poi si regola a suo piacimento.
Ok.Dipende da molti fattori, in primis se non avvicinate i giocatori tra le linee, non mettete difesa alta e ampiezza bassa non create densità e ci saranno meno falli oltre a tante altre cose.
20 minuti, 6 falli.
Visualizza allegato 249309
Allora, prima devi svincolare i giocatori della Roma dal menù personalizza.
Nella Roma poi ci metti per es tipo dei giocatori da squadre tipo del campionato indiano.
Inizia la carriera.
Fai tutto, quindi nome squadra, maglia stadio e varie.
La squadra di default lascia giovane.
Come budget metti il massimo
Una volta iniziata la carriera
Metti tutti i giocatori di default sul mercato.
Cerca tutti i giocatori della Roma e fai richiesta di acquisto.
Vedrai che alcuni saranno svincolati altri in altre squadre.
Da quel momento con un po' di pazienza avanzando nei giorni, acquisterai tutti i giocatori e venderai pian piano tutti quelli di default.
La questione non che siano assenti ma non li fischia...Risposta dal Community Manager per la questione falli
Ciao a tutti e grazie mille per il feedback.
Sicuramente riporteremo quanto segnalato al nostro Team.
Se posso dire la mia a riguardo, le partite di calcio reale durano 90 minuti più recupero, e spesso vengono commessi falli per spezzare il gioco.
Una partita offline, di norma dura 12-15 minuti e si ha una impronta più velocizzata dell'azione di gioco, questo porta a delle differenze sostanziali nelle statistiche di gioco di una partita reale, rispetto a una partita su FIFA 22.
Dai che non ci sai stare di noi...arieccoci broz.
Ma se metti il budget massimo riesci a prendere tutti i giocatori.Troppo da fare haha ho cominciato e tutti erano all'ajax, al Lille, che sparavano 40M a quasi tutti. Beh giocherò con la mia Roma FC... GRAZIE comunque