FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi una vostra opinione per cortesia... Ho trovato strano vedere che il giocatore più scarso del gioco ha 47 di Overall ed é un giocatore della 1^ divisione irlandese. Ora, mi chiedo, come é possibile assegnare un 47 ad un giocatore che gioca in prima divisione e dare valori sul 60 ai giocatori del Wrexham che appartiene alla 5^ divsione inglese?

A vostro avviso quale valore generale dovrebbe avere un giocatore medio di Eccellenza/Promozione?

Grazie a chi risponderà.
be credo che in un gioco sia più logico assegnare a un giocatore che gioca in eccellenza/promozione un valore basso come quel 47
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Per quanto riguarda le slide di Spoony ti direi che vanno bene anche a livello dilettante in 4^ divisione inglese, anche se tutto sommato quello che mi dà fastidio a Fifa22 sono alcune animazioni dei giocatori.
In Pes vedi l'omino fare tutta l'animazione, anche se in maniera troppo macchinosa forse, qui invece vedi frame di animazione saltata (per esempio, comandi ad un giocatore di girarsi palla al piede ed hai come la sensazione che si smaterializzi per passare dalla posizione iniziale a quella finale in una torsione a 360°) e spesso i passaggi sono troppo fatti male, sembra proprio che i giocatori strozzino la palla inspiegabilmente.
Come inspiegabile é il fatto che in un'azione di contropiede eseguano una torsione e passino il pallone ad un compagno indietro senza nessun motivo apparente.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
be credo che in un gioco sia più logico assegnare a un giocatore che gioca in eccellenza/promozione un valore basso come quel 47
Grazie!!!

Infatti io ho creato giocatori che sono più vicini agli amatori che ai dilettanti... Valori tra il 29 ed il 42..

47 a qualcuno che giocava in Ecc/Promozione, tra 50 e 60 ad alcuni che militano o militavano tra la C e la B
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality

Per risponderti ovviamente ho capito che non mi dicevi prendi fifa 22 che e perfetto perfetto e esente di difetti.

Ma sinceramente giocare solo a pes 21, pur essendo secondo me il miglior calcistico mai uscito, che per lo più è quasi identico a pes 20, un po mi stancava. Anzi no, amo ancora tantissimo sto gioco ma un po di cambi non era male. Efootball su ps5 al momento non è un prodotto finale che posso usare non essendoci ancora la master pur avendo cose positive a mio avviso, quindi aspettando qualcosa di completo resto con pes 21, gioco anche a fifa 22 per vedere altre cose, nel bene o nel male.

Grazie per le tue risposte e tornerò presto per parlare di sliders, e postare qualche gameplay, buono o brutto :) a proposito di Spoony Pizza i suoi slide come sono in game? Cambia veramente molto?
Non ti so dire sulle sliders di Spoony perché uso quelle che mi sono creato io.. però, da quel che leggo, chi le ha provate ne parla bene.. però posso dirti che i cambiamenti derivanti dalle sliders sono sempre importanti (anche drastici), ciò non toglie che alcuni difetti continueranno a persistere.. come ti dicevo, non ci fossero, non prenderei neanche in considerazione l'acquisto di Fifa perché il gioco di default proprio non mi va giù
 
  • Like
Reactions: gemix76

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Per quanto riguarda le slide di Spoony ti direi che vanno bene anche a livello dilettante in 4^ divisione inglese, anche se tutto sommato quello che mi dà fastidio a Fifa22 sono alcune animazioni dei giocatori.
In Pes vedi l'omino fare tutta l'animazione, anche se in maniera troppo macchinosa forse, qui invece vedi frame di animazione saltata (per esempio, comandi ad un giocatore di girarsi palla al piede ed hai come la sensazione che si smaterializzi per passare dalla posizione iniziale a quella finale in una torsione a 360°) e spesso i passaggi sono troppo fatti male, sembra proprio che i giocatori strozzino la palla inspiegabilmente.
Come inspiegabile é il fatto che in un'azione di contropiede eseguano una torsione e passino il pallone ad un compagno indietro senza nessun motivo apparente.
eh si, in parte è quello che accennavo a Lino.. peccato
 
  • Like
Reactions: LinoRoma e gemix76

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Per quanto riguarda le slide di Spoony ti direi che vanno bene anche a livello dilettante in 4^ divisione inglese, anche se tutto sommato quello che mi dà fastidio a Fifa22 sono alcune animazioni dei giocatori.
In Pes vedi l'omino fare tutta l'animazione, anche se in maniera troppo macchinosa forse, qui invece vedi frame di animazione saltata (per esempio, comandi ad un giocatore di girarsi palla al piede ed hai come la sensazione che si smaterializzi per passare dalla posizione iniziale a quella finale in una torsione a 360°) e spesso i passaggi sono troppo fatti male, sembra proprio che i giocatori strozzino la palla inspiegabilmente.
Come inspiegabile é il fatto che in un'azione di contropiede eseguano una torsione e passino il pallone ad un compagno indietro senza nessun motivo apparente.
fai una prova velocità lenta(ma oggi provo la normale per vedere se cambia in meglio), slides velocità 10...scatto 40... quello descritto da te sparisce è finché abbiamo la palla noi, per pesantezza giocatori, velocità manovra(per il mio gusto) è appagante
il problema nasce dall imbambolamento dei nostri giocatori sugli scatti o quando si deve recuperare palla o andare a chiudere.
 
  • Like
Reactions: gemix76

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ma accetta di venderteli così? Cioè non c'è un limite che ti dice ow non abbiamo più nessuno in squadra?

Hai scelto nuova proprietà?

Mi interessa molto, la maglia della Roma Home su fifa fa proprio schifo schifo
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ma accetta di venderteli così? Cioè non c'è un limite che ti dice ow non abbiamo più nessuno in squadra?

Hai scelto nuova proprietà?

Mi interessa molto, la maglia della Roma Home su fifa fa proprio schifo schifo
Allora, prima devi svincolare i giocatori della Roma dal menù personalizza.

Nella Roma poi ci metti per es tipo dei giocatori da squadre tipo del campionato indiano.

Inizia la carriera.
Fai tutto, quindi nome squadra, maglia stadio e varie.

La squadra di default lascia giovane.
Come budget metti il massimo

Una volta iniziata la carriera
Metti tutti i giocatori di default sul mercato.

Cerca tutti i giocatori della Roma e fai richiesta di acquisto.
Vedrai che alcuni saranno svincolati altri in altre squadre.

Da quel momento con un po' di pazienza avanzando nei giorni, acquisterai tutti i giocatori e venderai pian piano tutti quelli di default.
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Allora, prima devi svincolare i giocatori della Roma dal menù personalizza.

Nella Roma poi ci metti per es tipo dei giocatori da squadre tipo del campionato indiano.

Inizia la carriera.
Fai tutto, quindi nome squadra, maglia stadio e varie.

La squadra di default lascia giovane.
Come budget metti il massimo

Una volta iniziata la carriera
Metti tutti i giocatori di default sul mercato.

Cerca tutti i giocatori della Roma e fai richiesta di acquisto.
Vedrai che alcuni saranno svincolati altri in altre squadre.

Da quel momento con un po' di pazienza avanzando nei giorni, acquisterai tutti i giocatori e venderai pian piano tutti quelli di default.
Grazie mille stasera ci provo ! GRA-ZIE
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ok credo di esserci riuscito.



Sto ritoccando le slide...credo di essere arrivato ad un buon punto....
In questa partita per me il ritmo è perfetto.
campione a velocità lenta o normale? che usi nei parametri delle slide velocità e accelerazione?

al momento ho rinunciato alla difficoltà esperto, troppi buchi in difesa della cpu
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,704
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame