FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sicuramente la Premier somiglia tantissimo un po' diverso il discorso calcio sudamericano sto vedendo il classico 10' si son già picchiato almeno 8'... :rotfl:

Dovrò provare un amichevole su FIFA per vedere
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Te l ho messo in foto come fanno, gioco così a FIFA, stessa interfaccia di pes
Prova
Quindi si può solo mettendo che escono i nomi giocatori in basso sullo schermo non si può fare come in Pes dove si può lasciare solo il risultato in alto e l’indicatore sui giocatori e basta levando tutto il resto
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi anche a voi la telecamera tribuna stampa dello stadio del portsmounth è buggata?? Si vedono le luci dello stadio..
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Potreste riprendervi qui Luca e tenercelo?
Per chi non l'avesse letto, dopo aver provato efootball per meno di due minuti su pc e averlo subito disinstallato, ora sembra che ci stia nuovamente ripensando....:confused:
Ho letto…purtroppo è entrato in un vortice da cui non uscirà più…la realtà è che il nuovo Pes è una cacata ma lui cerca qualcosa che potrebbe essere….fantascienza in pratica…in tutto questo gioca sempre e solo con la Juve….
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Non è cross platform...

Però da ps5 se prendi la ultimate puoi scaricare anche la versione ps4(quindi se hai qualche amico lì puoi giocarci lo stesso)

Fisico o digitale fai tu
Ok ti ringrazio. Vedrò un pò in giro se ci saranno delle offerte buone anche se è un pò presto visto che è uscito due giorni fà.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Quindi si può solo mettendo che escono i nomi giocatori in basso sullo schermo non si può fare come in Pes dove si può lasciare solo il risultato in alto e l’indicatore sui giocatori e basta levando tutto il resto
I nomi sotto non li puoi togliere il resto come pes, solamente l indicatore sulla testa del giocatore selezionato, oppure togli i nomi sotto ma ti appaiono sopra la testa insieme la barra di caricamento
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Quindi si può solo mettendo che escono i nomi giocatori in basso sullo schermo non si può fare come in Pes dove si può lasciare solo il risultato in alto e l’indicatore sui giocatori e basta levando tutto il resto
Io li ho sempre tolti ma quest'anno non riesco... :mad:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Potreste riprendervi qui Luca e tenercelo?
Per chi non l'avesse letto, dopo aver provato efootball per meno di due minuti su pc e averlo subito disinstallato, ora sembra che ci stia nuovamente ripensando....:confused:
"Vuoi tu Luca prendere in sposa la qui presente Maria e promettere di..........."

"si lo voglio!.... però ora che ci penso l amica sua con i capelli rossi non era male...solo che aveva il problema dei falli.Ma si...dai...questa me la sposo...tanto male che va la rivendo e mi prendo la rossa più l altra amica bionda mettendoci su pochi soldi...anche se io preferivo sposarmi al comune...in chiesa non mi sono mai piaciute le luci...troppo buio...però bisogna prendere le decisioni...quindi alla fine penso di sposarmi...ma solo se ad ottobre cambiano i testimoni."
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Allora io tolgo tutto. Radar e quelle odiose scritte in basso con il nome giocatore. Però,a differenza di Pes,non mi fa levare il numero o il nome sopra il giocatore,compresa la barra di potenza. Ti riferisci a quella? Forse non si può togliere sai ..
Si può togliere tutto….io ho solo il nome giocatore sulla testa e il cursore in piccolo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12