FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,527
4,741
113
Due domande
1 Gli allenamenti servono? Anche perché su ps4 si verifica un blocco del gioco, quando devi cambiare esercizio e lo sostituisci, si blocca.
2 Come faccio a cercare un cc con buget limitato? Es io toothenam ho 15Mln e vorrei prendere un cc, ma se cerco il cc in premier sono tutti troppo costosi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Uuuuhhhhhhmmmmmm......la sto vedendo ... dal 45esimo ad ora 70esimo ci saranno stati 7-8 falli ... purtroppo è un assenza pesantissima in un gioco di calcio ... poi ci si può sorvolare sopra ... il calcio è uno sport fisico fatto di contatti, di corpo a corpo, falli, scivolate, gialli, Rossi, spinte, tackle ... a volte è una guerra per dire ... per me questo è il difetto peggiore di fifa22 ... pesantissimo però ...
€football è la tua vita.

Fortuna avevi abbandonato il topic... :rotfl:

Anche fossero 10/12 falli totali su 95' tu che giochi a 16 fai la proporzione
 
  • Like
Reactions: GL29

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Due domande
1 Gli allenamenti servono? Anche perché su ps4 si verifica un blocco del gioco, quando devi cambiare esercizio e lo sostituisci, si blocca.
2 Come faccio a cercare un cc con buget limitato? Es io toothenam ho 15Mln e vorrei prendere un cc, ma se cerco il cc in premier sono tutti troppo costosi
Non sono essenziali(grazie per la segnalazione sapevo che qualche errore CE usciva fuori in carriera)

Devi affidarti agli osservatori o cerchi per overall basso
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,096
20,996
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma guarda che golletto che ha sparato zona...
Full manual?
Certo. Ho problemi a difendere,perché mettendo tutto in manuale non "aggancia" l'avversario in modo troppo efficace. E poi la cpu su Pes era un po' più leggibile,qui ogni tanto ti spara una finta che ti disorienta.
 
  • Like
Reactions: tarassato

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,096
20,996
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non vedo l'ora di prendere il gioco e la console,e di cercare il più falli possibile(nel gioco)
Guarda,io gioco 10 minuti a tempo. Non è che ne faccia molti di falli e manco ne subisco. Diciamo che capita la regola del vantaggio tre volte in media e fischia più che altro falli di mano. Anche se la cpu ogni tanto ti trattiene per la maglia. Io poi gioco spesso 1vs1,cerco lo scontro.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,096
20,996
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@tarassato
Vedere la cpu colpire palo e poi pallone sulla riga...poi parte la gol-line tecnology che conferma che il pallone non è entrato,o l'arbitro che con la bomboletta segna la posizione della barriera. Tutte aggiunte che immergono nel gioco.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e tarassato

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Sicurissimo fischiati 3 falli in 45'

Magari partita un po' sotto ritmo per essere la premier
Ora, io non sono uno che si fissa sul numero di falli.
Tanto è vero che l'EXE moddato che sto usando adesso con PES ha meno falli ma non ho intenzione di mettere un dt18 diverso come alcuni hanno fatto solo per questo motivo.
La partita non l'ho vista avendo disdetto Sky dopo 15 anni, anche se non escludo di riabbonarmi ma non via satellite,

Però ho guardato le statistiche, a fine partita 22 falli e 25 punizioni (presumo 3 fuorigioco). O li hanno fatti tutti nel secondo tempo, o forse erano un po' più di tre.
 
  • Like
Reactions: tarassato e OHutton

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ora, io non sono uno che si fissa sul numero di falli.
Tanto è vero che l'EXE moddato che sto usando adesso con PES ha meno falli ma non ho intenzione di mettere un dt18 diverso come alcuni hanno fatto solo per questo motivo.
La partita non l'ho vista avendo disdetto Sky dopo 15 anni, anche se non escludo di riabbonarmi ma non via satellite,

Però ho guardato le statistiche, a fine partita 22 falli e 25 punizioni (presumo 3 fuorigioco). O li hanno fatti tutti nel secondo tempo, o forse erano un po' più di tre.
Nel secondo tempo la partita si è incattivita cma generalmente in premier si fischia poco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Ora, io non sono uno che si fissa sul numero di falli.
Tanto è vero che l'EXE moddato che sto usando adesso con PES ha meno falli ma non ho intenzione di mettere un dt18 diverso come alcuni hanno fatto solo per questo motivo.
La partita non l'ho vista avendo disdetto Sky dopo 15 anni, anche se non escludo di riabbonarmi ma non via satellite,

Però ho guardato le statistiche, a fine partita 22 falli e 25 punizioni (presumo 3 fuorigioco). O li hanno fatti tutti nel secondo tempo, o forse erano un po' più di tre.
Io L ho disdetto è attivato Tim vision che dopo 3-4 lag ho disdetto immediatamente (e sono connesso via cavo ... con tanto di fibra)...da ieri son tornato a Sky, Sky Q ... qualitativamente un altro mondo ... attenzione a "immaginare" per ora un ricevitore solo fibra ... le infrastrutture di rete in Italia sono indietro anni luce rispetto ad altri paesi ... io fossi in te finché hai la possibilità di una parabola andrei di satellite ... dazn X bar/hotel/ristoranti ha già ristipulato il contratto con Sky per tornare via satellite dopo i disastri di lag etc etc ...
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Però ho guardato le statistiche, a fine partita 22 falli e 25 punizioni (presumo 3 fuorigioco). O li hanno fatti tutti nel secondo tempo, o forse erano un po' più di tre.

La verità sta nel mezzo.

Sicuramente oggi il calcio si è evoluto e la Premier è il prototipo di questo gioco estremamente veloce ed aggressivo con continuo capovolgimenti di fronte... i tempi del trequartista palla al piede sono belli che andati...

Però i giocatori continuano ad essere di carne ed ossa...
 
  • Like
Reactions: the elder

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sto vedendo @Havana976 ..... ma ti piace?

Luca a parte il problema falli, la carriera con le giuste slide merita. Rispetto a PES è stratosferica!
Ho visto, falli (ancora poco) infortuni, varietà di goal della CPU, tante chicche che nella Master non ci sono.

Conosco le tue live e so che per te è importante il connubio falli/arbitro.

Se metti falli di mano anche in area di rigore ricevi un bel po' di rigori e falli.

Tra poco faccio una live...
Se mi segui ti spiego in audio tutte le mie sensazioni...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Io L ho disdetto è attivato Tim vision che dopo 3-4 lag ho disdetto immediatamente (e sono connesso via cavo ... con tanto di fibra)...da ieri son tornato a Sky, Sky Q ... qualitativamente un altro mondo ... attenzione a "immaginare" per ora un ricevitore solo fibra ... le infrastrutture di rete in Italia sono indietro anni luce rispetto ad altri paesi ... io fossi in te finché hai la possibilità di una parabola andrei di satellite ... dazn X bar/hotel/ristoranti ha già ristipulato il contratto con Sky per tornare via satellite dopo i disastri di lag etc etc ...
Quindi …. Per due lag rinunci a vedere le partite della tua squadra?? Io veramente alle volte la gente non la capisco… boh
 
  • Like
Reactions: Sax7

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
È sicuramente un prodotto fatto per fare si che la partita venga bloccata il meno possibile,quello è ovvio; sliders o no. Da questo punto di vista dovrebbero fare un passo avanti, soprattutto off-line. Su questo @Lucawe11 ha ragione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
Io L ho disdetto è attivato Tim vision che dopo 3-4 lag ho disdetto immediatamente (e sono connesso via cavo ... con tanto di fibra)...da ieri son tornato a Sky, Sky Q ... qualitativamente un altro mondo ... attenzione a "immaginare" per ora un ricevitore solo fibra ... le infrastrutture di rete in Italia sono indietro anni luce rispetto ad altri paesi ... io fossi in te finché hai la possibilità di una parabola andrei di satellite ... dazn X bar/hotel/ristoranti ha già ristipulato il contratto con Sky per tornare via satellite dopo i disastri di lag etc etc ...
A parte che ho la stessa parabola da 15 anni e andrebbe cambiata (visto tutto il salino che prende), e ti fanno mille offerte ma figurati se pensano a quella, entro qualche mese inizieranno i lavori alla facciata nel mio palazzo quindi dovrei comunque toglierla.
Ma in generale l'offerta è molto scaduta negli anni, e non parlo di solo calcio.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
A parte che ho la stessa parabola da 15 anni e andrebbe cambiata (visto tutto il salino che prende), e ti fanno mille offerte ma figurati se pensano a quella, entro qualche mese inizieranno i lavori alla facciata nel mio palazzo quindi dovrei comunque toglierla.
Ma in generale l'offerta è molto scaduta negli anni, e non parlo di solo calcio.
Esatto,fanno vedere gli stessi film da vent'anni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,291
Utenti registrati
64,957
Ultimo utente registrato
yogisgift