FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile togliere nelle partite sopra i giocatori il segnalatore di intensità della forza dei passaggi e dei tiri che appare ogni volta ? Ho provato a cercare nelle opzioni ma non l’ho trovato .... E poi come si salvano le formazioni delle squadre dopo averle modificate senza doverle rifare
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile togliere nelle partite sopra i giocatori il segnalatore di intensità della forza dei passaggi e dei tiri che appare ogni volta ? Ho provato a cercare nelle opzioni ma non l’ho trovato .... E poi come si salvano le formazioni delle squadre dopo averle modificate senza doverle rifare
In modalità carriera? Così le dovrebbe salvare in automatico.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Esatto,fanno vedere gli stessi film da vent'anni.
Stiamo andando parecchio OT e mi scuso, ma pensando solo allo sport mi vengono subito in mente le Olimpiadi di Londra per come le avevano curate.
Ma i mondiali di rugby. lo stesso 6 nazioni, e tanta altra roba.
Ora il padel, il beach soccer, il footvolley, e tanta altra roba però molto di nicchia.
Per un anno intero un canale dedicato al golf, che dopo un po', insomma....
Oppure, per quanto interessanti, i continui programmi sull'NBA.

Insomma, roba specifica per appassionati, ma se non lo sei più di tanto te ne fai poco.

Ma anche canali che seguivo molto tipo History sono scaduti moltissimo.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
A parte che ho la stessa parabola da 15 anni e andrebbe cambiata (visto tutto il salino che prende), e ti fanno mille offerte ma figurati se pensano a quella, entro qualche mese inizieranno i lavori alla facciata nel mio palazzo quindi dovrei comunque toglierla.
Ma in generale l'offerta è molto scaduta negli anni, e non parlo di solo calcio.

Tolto anche io Sky dopo 20 anni!
Costi spropositati per ciò che propone!
Clienti storici zero considerazione... se non appunto nell’ultimo mese dopo la disdetta mi sono piovute offerte.......

Fatto fibra Vodafone + DAZN + Amazon prime + farò Now tv... per ora in una settimana di visione ZERO LAG..... con tutto questo vado a spendere meno rispetto al solo Sky satellite!
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
No facevo amichevoli ... e per il segnalatore dei passaggi sai come si può togliere ?
Allora io tolgo tutto. Radar e quelle odiose scritte in basso con il nome giocatore. Però,a differenza di Pes,non mi fa levare il numero o il nome sopra il giocatore,compresa la barra di potenza. Ti riferisci a quella? Forse non si può togliere sai ..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Tolto anche io Sky dopo 20 anni!
Costi spropositati per ciò che propone!
Clienti storici zero considerazione... se non appunto nell’ultimo mese dopo la disdetta mi sono piovute offerte.......

Fatto fibra Vodafone + DAZN + Amazon prime + farò Now tv... per ora in una settimana di visione ZERO LAG..... con tutto questo vado a spendere meno rispetto al solo Sky satellite!
Offerte tutti i giorni....
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Stiamo andando parecchio OT e mi scuso, ma pensando solo allo sport mi vengono subito in mente le Olimpiadi di Londra per come le avevano curate.
Ma i mondiali di rugby. lo stesso 6 nazioni, e tanta altra roba.
Ora il padel, il beach soccer, il footvolley, e tanta altra roba però molto di nicchia.
Per un anno intero un canale dedicato al golf, che dopo un po', insomma....
Oppure, per quanto interessanti, i continui programmi sull'NBA.

Insomma, roba specifica per appassionati, ma se non lo sei più di tanto te ne fai poco.

Ma anche canali che seguivo molto tipo History sono scaduti moltissimo.
Molto scaduti. Infatti disdetto tutto.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Allora io tolgo tutto. Radar e quelle odiose scritte in basso con il nome giocatore. Però,a differenza di Pes,non mi fa levare il numero o il nome sopra il giocatore,compresa la barra di potenza. Ti riferisci a quella? Forse non si può togliere sai ..
Si quella
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Di FIFA c'è una chicca che mi fa impazzire. E' una cosa da niente, che non cambia assolutamente il gameplay, ma io sono amante di questi piccoli dettagli: i badge.
Non solo quelli delle competizioni europee, ma anche quelli dei campionati, i badge non sono "statici", ma vanno alla squadra che ha vinto il campionato o la coppa. Sta cosa è pazzesca. Addirittura la Champions (e anche l'EL) ha il badge permanente che si attiva quando vinci 3 champions in fila o 5 in totale.

L'unica cosa di cui mi rammarico è che lo Scudetto in Serie A non cambia casacca una volta finito il campionato. In FIFA 21 andai a spulciare tra i file ed effettivamente lo slot dedicato alla serie A era vuoto. Questa cosa mi spiace tanto. Lo scorso anno pensavo fosse dovuto al fatto che la Juve fosse campione d'italia, ma quest'anno è l'Inter la squadra campione in carica, ed è partner di EA. Boh. Io so solo che ho provato a simulare una stagione con la Juve, che ha vinto lo scudetto ma la stagione seguente era sempre sulla maglia dell'inter.

Come detto sta cosa non cambia il gameplay, ma per me è di un'immersione pazzesca, vincere la Champions nel 2023 e trovarsi la stagione successiva con il badge dei campioni con scritto "2023" è incredibile. Così come vedere il badge dorato "Deutscher Fussballmeister" quando ho vinto la Bundes con il BVB
 
  • Like
Reactions: GL29 e Bale

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sto giocando offline ma dici che quindi c’è la modifica per togliere l’indicatore forza passaggi ?
Ma sei connesso a internet?

Se disattivi i nomi sotto non vorrei la barra te la trovi sopra le teste...

Poi controllo adesso non ricordo esattamente
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ma sei connesso a internet?

Se disattivi i nomi sotto non vorrei la barra te la trovi sopra le teste...

Poi controllo adesso non ricordo esattamente
Ho guardato adesso dei video su youtube e vedo che non appare sopra i giocatori l’indicatore forza passaggi quindi può essere tolto qualcuno sa come ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.