FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena consegnato. Stasera provo un po'.
Per la sezione dedicata a Fifa,essendo questo Pesteam,continuerà ad esserci in "Altri giochi" un unico riferimento per informazioni e quant'altro,le Carriere andranno nella discussione generica Carriere Fifa e le slide nella discussione Fifa slide. Insomma,12 righe per scrivere che tutto rimane com'era. ;)
Pesteam? Ma bisogna anche gettare le basi x un rinnovo. Come la juve e l inter col logo.
Mi sa che un cambio nome possa essere il prossimo passo. O e —football—team. O se fallisce konami, altre 2 strade, Fifa team o chiudiamo baracca.:eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Zona, immagino che ci smanetterai un pochino. Se ti riesce e senza impegno ovviamente mi controlleresti gentilmente se si possono settare le freccette per i movimenti del player ?:rolleyes: Se la cosa non ti arreca fastidio ovviamente !!!!!
Le frecce non ci sono.
Ci sono le istruzioni in cui puoi decidere il comportamento in campo.
Ad esempio ad un esterno di attacco puoi dire di "tagliare dentro" oppure "giocare largo", "accorciare" o "andare in profondità".
Il lato tattico va studiato un bel po' perché è facile sbilanciare la squadra.

Le frecce non ci sono.
Ad esempio ad un esterno di attacco puoi dire di "tagliare dentro" oppure "giocare largo", "accorciare" o "andare in profondità".
:eek: :eek: :eek: :eek:
nel senso che non possono essere settate per i movimenti giusto?

Appena consegnato. Stasera provo un po'.
Per la sezione dedicata a Fifa,essendo questo Pesteam,continuerà ad esserci in "Altri giochi" un unico riferimento per informazioni e quant'altro,le Carriere andranno nella discussione generica Carriere Fifa e le slide nella discussione Fifa slide. Insomma,12 righe per scrivere che tutto rimane com'era. ;)
In fin dei conti è giusto così e non mi aspettavo altro anche se ho un'idea differente.
Probabilmente se mai mi verrà voglia di raccontare una carriera probabilmente non sarà su questo Forum.

Le frecce non ci sono.
No,mi sa che @Azzurri Intende proprio i movimenti. Invece che usare Rs,la levetta,vuole usare i direzionali,le frecce. Come nel 1998.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Mamma miaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non mi fate venire un colpo prima di andare a letto:D
comunque grazie ad entrambi
In ogni modo aspetterò con serenità il verdetto finale dal buon @zona Cesarini (y)
L'unico cambio nel pad che ho fatto è portare il tiro su quadrato ed il cross su cerchio. La finta tiro cosi mi viene meglio. Per il resto ho lasciato tutto com'era.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
L'unico cambio nel pad che ho fatto è portare il tiro su quadrato ed il cross su cerchio. La finta tiro cosi mi viene meglio. Per il resto ho lasciato tutto com'era.
Ah perché sono invertite in Fifa :eek: R2 ed R1 invertite l’ho capito tramite efootball poiché tutti lo dicevano ma non sapevo di cerchio e quadrato. Vabbè poi smanetterò anche io ovviamente.

Ragazzi in fifa c'è ancora il player ID vero?? Se ho lukaku e premo L2 sarà veramente difficile togliergli il pallone giusto? Questa sera inizierò a giocarci seriamente ma qualcuno mi toglie sta curiosità? Grazie.

Ragazzi ho scaricato la versione digital di FIFA 22 PS5, non ho visto se ha scaricato una patch D1 , che dite?
Sto un po' provando le nazionali femminili( sì, seguo anche il calcio femminile :D ) che nelle 10 ore ea play erano bloccate
Che dire , bello bello anche con le donzelle

Altro consiglio... passo un po di tempo nel tutorial,(non ne ho voglia) oppure vado direttamente di carriera? Cioè, è utile veramente, magari qualche comando nascosto alla pes, oppure nel giro di poche partite diciamo i comandi si imparano velocemente?

Ragazzi ho scaricato la versione digital di FIFA 22 PS5, non ho visto se ha scaricato una patch D1 , che dite?
Sto un po' provando le nazionali femminili( sì, seguo anche il calcio femminile :D ) che nelle 10 ore ea play erano bloccate
Che dire , bello bello anche con le donzelle
Nooo ci sono pure le squadre femminili???? Ma le giocatrici sono reali?
Ultimamente sto seguendo la CL femminile (reale)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,021
Ultimo utente registrato
gg88tco

Utenti online