FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente sono un neofita in questo gioco, ho usato le dieci ore per testare comandi e telecamere, ora prima di iniziare la stagione, mi consigliate di iniziare con le coppe, per vedere quale sia il mio livello di difficoltà? o posso iniziare già una carriera? dalle ultime amichevoli fatte non disdegno la difficoltà esperto, non mi sembra una cpu avversaria tanto rimissiva, anche se a campione stavo giocando delle partite a tratti tirate, poi mi sbragavo facile, qualcuno cmq l ho vinta.Consigliatemi voi per favore... come iniziare gradualmente e approcciare così al gioco.
Io nemmeno le 10 ore…
ma si possono ancora usare???

Qualcuno può confermare che il livello di difficoltà "estremo" è sparito e che si può giocare al max al livello "leggenda"?

Io nemmeno le 10 ore…
ma si possono ancora usare???
mhmm non so se ancora valida la prova di dieci ore visto l'uscita del gioco oggi, aspetta ulteriori risposte a riguardo,detto questo ti servirà fare l'abbonamento ad EA Play, credo lo abbiano riportato a 3,99..lo fai tramite PSN della Play Station, da lì poi potrai scaricare la versione di prova.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Magari a me non piacerà e semplicemente non giocherò ai calcistici quest’anno (a meno che l’altro gioco non presenti in un secondo momento dei miglioramenti consistenti).

Ma quale momento è più adatto per testare fifa se non questo?
Poi comunque credo che sono davvero pochissimi gli utenti che non hanno mai giocato a fifa. Forse solo io?:rolleyes:
Poi non ti nascondo che non mi dispiacerebbe quest’anno vedere EA aumentare di più le vendite di fifa 22 e konami NON realizzare il suo grande sogno di avere milioni di utenti che giocano con gli smartphone al nuovo calcistico, ma questa è solo una riflessione personalissima.
Io che gioco a fifa 18 come qua tutti sanno.. era dal 2003 che non ci giocavo (ogni tanto gioco pure a pes2021 ma mi diverte di più fifa)
Ora vorrei il 22.. ma non posso permettermi la spesa..

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Archiviata (male) la parentesi €(euro)Football (non che vi riponessi chissà quali speranze), la domanda è se acquistare FIFA 22 (che ha il suo bel costo) oppure andare di PES 21 aggiornato e moddato...

Provando FIFA 22... tenuto conto che il meta del gameplay sempre quello è... il rischio di trovarsi con un titolo da riporre nello scaffale già a Gennaio c'è...

Sto testando la cam che usa zonamista, premesso che adoro la Televisiva è mai la mollerò, ma questa cam “professionista” regala immersivita come poche, all’inizio sembra di essere su una barca, la telecamera si muove, accompagna il calciatore, ma poi ci si abitua e…..niente sei DENTRO lo stadio. Anche l’audio ti viene incontro perchè ti fa sentire meglio le voci dal campo, quando viene colpita la palla con un passaggio o con un tiro, attorno a te hai lo stadio che è vivo è che pulsa ad ogni tua giocata.
Ci giocavo a tratti anche con Pes, ma come immersità qui siamo su un altro livello.
Probabile che ci farò una carriera calciatore….quella normale me la gioco con la televisiva.

PS
Mi sa che Luca non ha insegnato ai Giapponesi a dire
P A Z Z E S C O.

Ultima modifica:
Questo topic sta diventando un ancora di salvezza per molti :rotfl:
Si ma dobbiamo fare delle regole.
Non è che uno può venire qui dicendo "Fifa è stupendo...a morte Pes" e dopo 2 giorni andar via e lasciarci con il cuore spezzato (ogni riferimento a @Lucawe11 è puramente casuale).
Che ne so, tutti quelli che ci perculavano dovranno fare mea culpa, un bagno purificante oppure un video in cui cantano Gigi D'Alessio sul balcone.

@Adelmo Maria Soriani pensaci tu, qui sta diventando un giungla cazo!

Ciao ragazzi, ha da tanto che non scrivo. Volevo sapere una cosa, su fifa 22 in alto a destra mi compare dopo un'azione pericolosa di riavvolgere l'azione, come il flashback di f1. Come faccio a togliere questa icona che compare e che francamente mi da molto fastidio? Grazie in anticipo gioco su Ps4

Sto testando la cam che usa zonamista, premesso che adoro la Televisiva è mai la mollerò, ma questa cam “professionista” regala immersivita come poche, all’inizio sembra di essere su una barca, la telecamera si muove, accompagna il calciatore, ma poi ci si abitua e…..niente sei DENTRO lo stadio. Anche l’audio ti viene incontro perchè ti fa sentire meglio le voci dal campo, quando viene colpita la palla con un passaggio o con un tiro, attorno a te hai lo stadio che è vivo è che pulsa ad ogni tua giocata.
Ci giocavo a tratti anche con Pes, ma come immersità qui siamo su un altro livello.
Probabile che ci farò una carriera calciatore….quella normale me la gioco con la televisiva.

PS
Mi sa che Luca non ha insegnato ai Giapponesi a dire
P A Z Z E S C O.
Bella vero? come te la usavo ogni tanto in pes, ma questa in fifa è tutt altra cosa, bellissima.

Qui ci stiamo moltiplicando che manco i Gremlins se gli dai da mangiare dopo mezzanotte....
Zona, essendo tu moderatore, potresti proporre ai piani alti di aprire un thread a parte su FIFA per i novizi ( tutti pessari delusi praticamente) dove i filari più esperti possono aiutare gli altri utenti con consigli anche elementari, onde evitare di intasare questo topic principale dove si parla addirittura di livello estremo :eek:
io inizierei dal livello campetto sotto casa se fosse possibile

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non è che uno può venire qui dicendo "Fifa è stupendo...a morte Pes" e dopo 2 giorni andar via e lasciarci con il cuore spezzato (ogni riferimento a @Lucawe11 è puramente casuale).
Che ne so, tutti quelli che ci perculavano dovranno fare mea culpa, un bagno purificante oppure un video in cui cantano Gigi D'Alessio sul balcone.

Si concordo assolutamente :rotfl: (y)
Credo che @Adelmo Maria Soriani saprà dimostrarsi all'altezza e partorirà un rito di iniziazione per tutti i miscredenti del titolo EA

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao ragazzi, ha da tanto che non scrivo. Volevo sapere una cosa, su fifa 22 in alto a destra mi compare dopo un'azione pericolosa di riavvolgere l'azione, come il flashback di f1. Come faccio a togliere questa icona che compare e che francamente mi da molto fastidio? Grazie in anticipo gioco su Ps4
Non mi ricordo se si può togliere ma è presente soltanto nella amichevoli.
Nei tornei e in Carriera non c'è.

Bale hai ragione, però è pur vero che solo con questo FIFA 22 si è riusciti ad avvicinare tanti che non lo tenevano più in considerazione.. nel senso quelli che giocavano ad entrambi i titoli lo hanno preso come ogni anno... tanti che giocavano solo a pes ora si sono avvicinati al titolo di EA si, spinti dal fallimento della Konami, ma perché giocando hanno scoperto un gioco che merita, io ad esempio non me la sento di fare dei paragoni con Pes 21,per me quello è il gioco di calcio che più mi ha divertito da quando è subentrata la PS3, ma perché questo fifa mi ha riportato a quel divertentimento genuino senza pretese dei primissimi pes. Io Fifa l ho sempre preso ogni anno per provarlo, ma non è mai durato una settimana a casa, oggi è diverso.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus e Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one