FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualche appassionato di Ultimate Team potrebbe spiegare come funziona il sito futbin.com ? Vedo che tra gli streamers è molto gettonato...cosa consente di fare precisamente?
Consente di vedere il costo di mercato dei giocatori in tempo reale...a quanto vengono acquistati/venduti, se il loro pezzo sta calando/crescendo

Raga, come scritto nell'altro thread, dopo 4 anni di pes ritorno a fifa. Son nuovo qui e potrei fare qualche domandina in questo mese di full immersion, sperando che dal 11 novembre anche il vecchio pes riacquisti un minimo di decoro. Intanto dopo aver utilizzato 5 ore e 13 minuti il gioco me piace. Bella raga!

Consente di vedere il costo di mercato dei giocatori in tempo reale...a quanto vengono acquistati/venduti, se il loro pezzo sta calando/crescendo
Ok grazie, in rete si trovano anche dei tutorial su come usare quel sito.
C'è qualcuno che gioca su pc (Origin) qui sul forum ? Aggiungetemi come amico su Origin: sono Frankdan (stesso nick di questo forum) !

Ragazzi io gioco su pc (Origin)...il gioco l'ho preso e attendo la mezzanotte per sbloccarlo (farò almeno una partita per vedere com'è).
Qualche giocatore pc come me qui sul forum ?
Ciao ! Io l’ho messo a scaricare … è da molto che non gioco più a fifa…
Leggo che sembra molto migliorato, quindi mi dedico a provarlo!
Una cosa che non ho mai amato era la mancanza di “ fisicità” della palla, spero siano riusciti ad arginare questa sensazione.

Ebbene si penso che proverò FIFA :D
Essendo un super neofita, nel senso che non ho mai giocato a nessun fifa prima d’ora, domanda preliminare
Si possono cambiare i comandi volendo?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere :D

Ebbene si penso che proverò FIFA :D
Essendo un super neofita, nel senso che non ho mai giocato a nessun fifa prima d’ora, domanda preliminare
Si possono cambiare i comandi volendo?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere :D
Assolutamente si, io è da FIFA 12 che gioco coi comandi "Pes"

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Quest'anno meglio FIFA di Efootball, nulla da dire; nell'altro thread sull'erede di PES se ne dicono di tutti i colori, cioè che il gioco fa schifo anche se è poco più di una demo. Secondo me bisognerebbe almeno aspettare i vari update per Efootball per poter giudicare, anche se credo che quest'anno vincerà FIFA 22.Peccato che dalle squadre nazionali siano scomparse le africane, la Svizzera e la Turchia, qualche licenza FIFA la sta perdendo nel corso degli anni ma in compenso la giocabilità va migliorando anche su pc.

Praticamente sono un neofita in questo gioco, ho usato le dieci ore per testare comandi e telecamere, ora prima di iniziare la stagione, mi consigliate di iniziare con le coppe, per vedere quale sia il mio livello di difficoltà? o posso iniziare già una carriera? dalle ultime amichevoli fatte non disdegno la difficoltà esperto, non mi sembra una cpu avversaria tanto rimissiva, anche se a campione stavo giocando delle partite a tratti tirate, poi mi sbragavo facile, qualcuno cmq l ho vinta.Consigliatemi voi per favore... come iniziare gradualmente e approcciare così al gioco.

Wow sempre più gente.. :)
E io che a gennaio mi sentivo un traditore . :p
Magari a me non piacerà e semplicemente non giocherò ai calcistici quest’anno (a meno che l’altro gioco non presenti in un secondo momento dei miglioramenti consistenti).

Ma quale momento è più adatto per testare fifa se non questo?
Poi comunque credo che sono davvero pochissimi gli utenti che non hanno mai giocato a fifa. Forse solo io?:rolleyes:
Poi non ti nascondo che non mi dispiacerebbe quest’anno vedere EA aumentare di più le vendite di fifa 22 e konami NON realizzare il suo grande sogno di avere milioni di utenti che giocano con gli smartphone al nuovo calcistico, ma questa è solo una riflessione personalissima.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Praticamente sono un neofita in questo gioco, ho usato le dieci ore per testare comandi e telecamere, ora prima di iniziare la stagione, mi consigliate di iniziare con le coppe, per vedere quale sia il mio livello di difficoltà? o posso iniziare già una carriera? dalle ultime amichevoli fatte non disdegno la difficoltà esperto, non mi sembra una cpu avversaria tanto rimissiva, anche se a campione stavo giocando delle partite a tratti tirate, poi mi sbragavo facile, qualcuno cmq l ho vinta.Consigliatemi voi per favore... come iniziare gradualmente e approcciare così al gioco.
Io ti consiglio una carriera di prova Core.. perché anche la carriera se sviscerata porta via parecchio tempo.. almeno quando inizi quella 'seria' non sei spaesato, e magari ti fai anche qualche partitina giusto per.. tanto c'è il precampionato ad inizio carriera

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl