FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Su questo non c'è dubbio. palla o rotula!
ma in questo anche la CPU è bastara eh! Contro il Liverpool ho fatto espellere per doppia ammonizione Alexander Arnold dopo che per due volte ero riuscito ad involarmi sulla fascia con la mia ala. In questi casi ti sdraia senza pensarci troppo e l'arbitro fischia. Il problema secondo me è in mezzo al campo dove spesso ci sono contatti che andrebbero fischiati ma non lo sono.
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
per seconda possibilità intendi a Efootball? Io lo proverò sicuramente in serata.

Per Fifa invece come ti stai trovando su

per seconda possibilità intendi a Efootball? Io lo proverò sicuramente in serata.

Per Fifa invece come ti stai trovando su ps4?
Efootball non provarlo o meglio provalo dopo cena che se lo provi prima ti passa l'appetito!Una porcheria!!!
 
  • Like
Reactions: ciglione25

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ma in questo anche la CPU è bastara eh! Contro il Liverpool ho fatto espellere per doppia ammonizione Alexander Arnold dopo che per due volte ero riuscito ad involarmi sulla fascia con la mia ala. In questi casi ti sdraia senza pensarci troppo e l'arbitro fischia. Il problema secondo me è in mezzo al campo dove spesso ci sono contatti che andrebbero fischiati ma non lo sono.
figata! piattaforma?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Anche io attenderò a prenderlo il 22, per ora devo terminare qualche progetto col 21 e poi comunque attendo un abbassamento di prezzo per noi PS4.
Piuttosto, appena puoi prendilo, la tua Cremonese te la crei e parti subito dalla A ;)
Vero.. poi ti chiederò assistenza a riguardo:)
 
  • Like
Reactions: Jocker

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Premesso che aime Fifa 22 lo prenderò quando si abbassa un pò.. nonostante non ci sia ne la b italiana ne appunto la mia cremo.. però dall anno scorso la 2a squadra che tifo cioè Maiorca ha il suo stadio x cui... son quasi stufo di usare fifa18... qualcuno mi dice che squadre di b hanno messo? MonzaZioFesterBerlusca fc a parte..
All esselunga domani promozione Fifa22 PS4 a 49,99
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Si, la seconda possibilità l'ho data a eFootball ma come dice @Lucawe11 "non è scattata la scintilla".
Anche perché l'unica scintilla sarebbe stata quella per dargli fuoco.

Su Fifa ho scritto un bel po' nei giorni precedenti, mettendo anche dei video.
A chi è piaciuto il 21, o comunque non ha avuto grossi "problemi" nel giocarci, piacerà il 22, molto di più.
Ci sono tante nuove animazioni, soprattutto sui passaggi, che rendono i giocatori meno snodati.
I portieri sono stati rivisti totalmente e a me piacciono.
Il centrocampo è più presente, ma se nel 21 era insufficiente qui arriva alla sufficienza per un pelo. Me lo faccio andar bene.

Pochi falli e qui è difficile chiudere un occhio, ma l'alternativa non c'è.

@Ronin
Questo in sintesi. Tu hai giocato al 21?
Si l'ho giocato e su certi punti come i troppi pattinamenti, movimenti da gazzelle, pallone che rasoterra rimbalza troppe volte, non li ho sopportati molto
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Si l'ho giocato e su certi punti come i troppi pattinamenti, movimenti da gazzelle, pallone che rasoterra rimbalza troppe volte, non li ho sopportati molto
Io abbassando la velocità devo dire che l'effetto gazzella un si è attenuato e, in generale, questo Fifa 22 è meno schizzato.
Però quei dribbling accelerati ci sono sempre.
Pensa che a me il pallone che rimbalza piace, sarà che ormai sono 25 anni di abbonamento in Sud e l'Olimpico come manto erboso fa cagare.
Non so se con l’abbonamento EA play sia compreso anche Fifa 22, ma dubito.

Tutto dipende da te, quanto sei disposto ad accettare le cose che non ti piacciono.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Scusate ma prendendo la copia fisica, ogni volta x farlo partire devo inserire il cd?
Si Cristiano.. il gioco si installa (in automatico) sull'hard disk.. ma poi per giocarlo il disco deve essere all'interno della console.. anche perché, perdonami, ma se così non fosse, cioè che il gioco va senza CD, me lo rivenderei il giorno stesso andando a pagare di fatto il gioco 2 spicci :rotfl:
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si Cristiano.. il gioco si installa (in automatico) sull'hard disk.. ma poi per giocarlo il disco deve essere all'interno della console.. anche perché, perdonami, ma se così non fosse, cioè che il gioco va senza CD, me lo rivenderei il giorno stesso andando a pagare di fatto il gioco 2 spicci :rotfl:
Grazie, sto facendo la partita iniziale intanto che si installa.
Che dire... PAZZESCO.
Su Ps4 livello grafico, molto piu pulito.
E poi lato gameplay é spaziale.
Come direbbe Lucawe. STO PIANGENDO
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@zonamista ho provato la telecamera professionista, partiamo dal fatto che con questa telecamera qualsiasi slittamento dei giocatori è annullato,si ha un immersione totale nel gioco e si apprezzano molte animazioni, arrivare in porta è bellissimo, ho settato la difficoltà ad esperto con filtranti, cross, e palle alte in manuale.. tutto bello, molto.

di contro sto ancora un po' soffrendo un effetto mal di macchina, dovuta all oscillazione della telecamera, ma questo dipende sicuramente da me.
E poi dispiace non poter vedere in maniera completa le parate del nostro portiere in alcune situazioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze