FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@the elder @zona Cesarini e tutti gli altri.. ho solo dato una letta veloce stamattina sul thread principale e prima di stasera non riuscirò a provarlo.. ma è così terribile il nuovo Pes?!? :rolleyes::oops:
Non l'ho scaricato,e penso che fino al 2022 inoltrato lo lascerò lì. Aspetto che sia completo. Per ora giocare di nuovo alla beta non mi interessa.

Ma infatti, fra un anno sarà probabilmente un buon gioco.
Certo, devono aggiungere o sbloccare un po' di roba sulla parte tattica, oltre ovviamente alle modalità offline (non solo la master).
Affinare certi comandi (L2 per la difesa della palla è veramente troppo efficace) ed eliminare svariati problemi tecnici.
ho notato animazioni meglio legate in determinate occasioni o sbaglio?

Ma infatti, fra un anno sarà probabilmente un buon gioco.
Certo, devono aggiungere o sbloccare un po' di roba sulla parte tattica, oltre ovviamente alle modalità offline (non solo la master).
Affinare certi comandi (L2 per la difesa della palla è veramente troppo efficace) ed eliminare svariati problemi tecnici.
In poche parole buttare fuori un nuovo gioco :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Personalmente è quello che più o meno mi aspettavo.
Forse non è proprio terribile, ma con i 5 minuti a partita ed evidenti problemi tecnici da' quell'impressione.
D'altronde la versione del gioco è la 0.9.0.
Non sono nemmeno alla versione base....
Di nuovo solo 5 min?! Che balls.. insomma da come lo poni mi sembra il Cyberpunk calcistico :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Sax7
dai io dico di tenercelo sulla series s e di vedere come va a finire,
quelli che però (come puoi leggere sul thread) si lamentano e si arrabbiano perchè si aspettavano altro fanno tenerezza :rotfl:
cosa hanno fatto in questi mesi? son stati chiusi in un armadio?:rotfl:
Beh io non mi aspettavo assolutamente un capolavoro, ma obiettivamente una roba del genere proprio no.
È una roba sciatta, sembra fatto in fretta e con troppa approssimazione. Tecnicamente talmente imbarazzante che quelle cose buone che pure ci sono vengono per forza messe in disparte.
Poco più che la beta di un mese fa e sinceramente non pensavo fossero così scemi da uscire con una roba del genere

Beh io non mi aspettavo assolutamente un capolavoro, ma obiettivamente una roba del genere proprio no.
È una roba sciatta, sembra fatto in fretta e con troppa approssimazione. Tecnicamente talmente imbarazzante che quelle cose buone che pure ci sono vengono per forza messe in disparte.
Poco più che la beta di un mese fa e sinceramente non pensavo fossero così scemi da uscire con una roba del genere
questo hanno mi sa attualmente.
se avevano di meglio ce lo mostravano..
vediamo un pochino come va a finire..

Premesso che aime Fifa 22 lo prenderò quando si abbassa un pò.. nonostante non ci sia ne la b italiana ne appunto la mia cremo.. però dall anno scorso la 2a squadra che tifo cioè Maiorca ha il suo stadio x cui... son quasi stufo di usare fifa18... qualcuno mi dice che squadre di b hanno messo? MonzaZioFesterBerlusca fc a parte..

Premesso che aime Fifa 22 lo prenderò quando si abbassa un pò.. nonostante non ci sia ne la b italiana ne appunto la mia cremo.. però dall anno scorso la 2a squadra che tifo cioè Maiorca ha il suo stadio x cui... son quasi stufo di usare fifa18... qualcuno mi dice che squadre di b hanno messo? MonzaZioFesterBerlusca fc a parte..
parma,lecce,benevento,crotone penso

c'è il Parma, il Benevento, il Crotone, il Monza, e basta mi pare

se scarichi efootball puoi usarla la cremonese (tipo per 10 giorni :rotfl: ) ma solo per giocare online.

questo hanno mi sa attualmente.
se avevano di meglio ce lo mostravano..
vediamo un pochino come va a finire..

Si ma sono alla deriva totale. Presentarsi con un prodotto del genere è più che imbarazzante, agghiacciante etc… cioè boh sembra quasi debba uscire il cartello “SIETE SU SCHERZI A PARTE”

Non c’è manco la base, sarebbe da riscrivere tutto totalmente ad oggi. Oppure emettere un comunicato dicendo non sviluppiamo più su console ma solo per Mobile. Perché quello è, un gioco per cellulari.

E' il solito titolo "immenso" per contenuti e "cose da fare"... ma... boh... io non riesco proprio a farmelo piacere... soprattutto online... ma non solo...

Tutte le partite che gioco sono accompagnate dalla perenne sensazione che sia il trick sgravo o la "fatalità" a determinare il risultato... non "sento" mai il controllo tattico della partita e non "sento" la squadra accompagnarmi coralmente...

Non c'è costruzione... non c'è ostruzione... non ci sono falli (neppure online)... molte animazioni sono ridicole (nella realtà partirebbero rotule a nastro)... la fisica della palla varia dalla palla medica al supertele... a discrezione...

Poi ok... se uno vuol proprio acquistare un titolo di calcio... dall'altra parte quest'anno c'è un cantiere aperto... ovvio che il titolo EA sia scelta obbligata... ma, al solito, è un titolo molto lontano da ciò che è il calcio...
Non c'è costruzione?
Non c'è ostruzione?
La squadra non accompagna coralmente?
Non hai il controllo tattico?
Ma stai giocando a Fifa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online