FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preso per ps5
Confermo quello detto dalla maggior parte di voi "neutrali".
Di grafica molto simile al 21 ma con tantissime nuove animazioni, palla più pesante finalmente.
Il gioco non si butta è bello e per chi gioca offline troverà una carriera molto attraente.

Io ho aggiunto le slide del 21 e cmq qualche fallo il cpu me lo fa...forse dipende molto dallo stile di gioco che uno fa ....

Il cpu fa carica al portiere e fischia fallo...cosa che non avevo mai visto in un gioco di calcio.

Unica pecca è che sono rimasti a tre sostituzioni.

Ho provato a creare la Juventus in carriera... qualcosa si può fare...bisogna mettere budget al massimo e poi con la pazienza nel mercato andarsi a ricomprare tutti i giocatori (che non serve svincolarli perché tanto te li ritrovi in altre squadre) e vendere tutti quelli di default.

Si può anche ricreare l'allianz stadium...il kits piu o meno lo si crea simile peccato non si possa mettere lo sponsor.

@the elder @zona Cesarini e tutti gli altri.. ho solo dato una letta veloce stamattina sul thread principale e prima di stasera non riuscirò a provarlo.. ma è così terribile il nuovo Pes?!? :rolleyes::oops:
Personalmente è quello che più o meno mi aspettavo.
Forse non è proprio terribile, ma con i 5 minuti a partita ed evidenti problemi tecnici da' quell'impressione.
D'altronde la versione del gioco è la 0.9.0.
Non sono nemmeno alla versione base....

Personalmente è quello che più o meno mi aspettavo.
Forse non è proprio terribile, ma con i 5 minuti a partita ed evidenti problemi tecnici da' quell'impressione.
D'altronde la versione del gioco è la 0.9.0.
Non sono nemmeno alla versione base....
dai io dico di tenercelo sulla series s e di vedere come va a finire,
quelli che però (come puoi leggere sul thread) si lamentano e si arrabbiano perchè si aspettavano altro fanno tenerezza :rotfl:
cosa hanno fatto in questi mesi? son stati chiusi in un armadio?:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
dai io dico di tenercelo sulla series s e di vedere come va a finire,
quelli che però (come puoi leggere sul thread) si lamentano e si arrabbiano perchè si aspettavano altro fanno tenerezza :rotfl:
cosa hanno fatto in questi mesi? son stati chiusi in un armadio?:rotfl:
Ma infatti, fra un anno sarà probabilmente un buon gioco.
Certo, devono aggiungere o sbloccare un po' di roba sulla parte tattica, oltre ovviamente alle modalità offline (non solo la master).
Affinare certi comandi (L2 per la difesa della palla è veramente troppo efficace) ed eliminare svariati problemi tecnici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom