FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sull inesistenza di situazioni fallose faccio fatica...

I falli non ci sono non perché la CPU sia stupida ma a causa di dinamiche prevalenti "eteree" e prive di fisicità.

Anche giocando contro avversari umani, le partite si chiudono senza falli e senza cartellini perché è innaturale (oltreché inutile) mettersi a fare fallo in un gameplay fatto di passaggi fulminei e "balletti spaccarotule".

I falli non ci sono non perché la CPU sia stupida ma a causa di dinamiche prevalenti "eteree" e prive di fisicità.

Anche giocando contro avversari umani, le partite si chiudono senza falli e senza cartellini perché è innaturale (oltreché inutile) mettersi a fare fallo in un gameplay fatto di passaggi fulminei e "balletti spaccarotule".
mannace mark lenders vah, che forse è meglio :rotfl:

La gente non capisce che se eFootball dovesse essere bello, tanto di guadagnato per noi. Perché non ci facciamo problemi a giocare ad entrambi ma, soprattutto, sappiamo riconoscere i limiti che ci sono.
Ma guarda mio caro amico in fase adolescenziale.. senza tanti giri di parole, quello che pensa o capisce la gente, frega veramente un cassius..
Amo incredibilmente il confronto, sia chiaro, soprattutto nel rispetto delle idee altrui anche se diverse dalle mie, ma quando mi trovo di fronte ad un muro.. beh la cosa mi annoia parecchio, quindi, tendenzialmente, cerco di ignorare o stuzzicare (dipende dalla situazione :rotfl:)..
Poi che sia tutto di guadagnato per noi che giochiamo entrambi non ci piove, come sempre detto, non mi interessano i brand o chi li produce.. mi basta divertirmi.. la gara a chi ce l'ha più lungo la lascio volentieri ad altri

Sto scaricando e-football ma tira un’aria di la da funerale ….. delusione in tutti …. Io lo provo stasera e nel weekend ma le sensazioni leggendo qua e là sono pessime

Sto scaricando e-football ma tira un’aria di la da funerale ….. delusione in tutti …. Io lo provo stasera e nel weekend ma le sensazioni leggendo qua e là sono pessime
Se un po' ti conosco lo cestini dopo 5 minuti. Lato gameplay non è nemmeno tutto da buttare ma tecnicamente è troppo fatto male. Nel complesso molto meglio fifa22 o Pes2021 moddato su PC.

Meno male che a me invece piace FIFA22 perché se avevo la remota speranza di potermi fare qualche partita con efootball, addirittura anche online, stamattina è naufragata completamente.
Appena mi sbloccano FIFA (ho finito le 10 ore, ma ho già acquistato in digitale) comincio una carriera (ancora non so se con la mia squadra custom, lo Scumm Bar, dalla quarta divisione inglese o se invece prima ne faccio una per riportare il Sunderland in alto).
Quando sarò in astinenza da PES (cosa che capita regolarmente) mi aggiorno PES2021 su PC con le varie patch e mod gameplay e mi faccio una serie A lì (oppure se va avanti il progetto MatchUp la serie A la simulo proprio rigiocando le partite del Milan con le formazioni originali, ancora meglio).

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao a tutti,
posso fare una domanda?
Ma nella modalità carriera si può poi cambiare squadra oppure devi continuare ad utilizzare sempre la stessa?
Grazie e buona giornata a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online