FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga una domanda, come faccio ad evitare che le difese avversarie tengono la linea alta fino a centrocampo quando vengono avanti, che mi basta recuperare palla e lanciare in profondità e vado in porta. Il gioco mi piace, ma questa cosa la trovo irreale e insopportabile. Gioco a difficoltà leggenda con la sliders di Matt10 e mi capita in continuazione.
E' tutto fuorché irreale, nella realtà funziona proprio così ma se non ti piace vai in tattiche e abbassa la linea difensiva. Io però ti suggerisco di fare un'altra cosa, lascia le linee alte e abbassa accelerazione e scatto di 10 punti nelle slide utente, così vedrai che non andrai più tanto facilmente in porta ma il realismo delle squadre alte e compatte resterà giusto.

• Mi piace
Reazioni: Giams
Per curiosità .. per chi è su ps5 e ha TV 4k i manti erbosi vi sembrano ben realizzati?
Come dice Fabio non è che si resta a bocca aperta ma son fatti bene. Quello che funziona sono i colori e le luci in generale che sono tarate perfettamente a differenza di Pes che con il sole è praticamente impossibile giocare perché è accecante. Resta il fatto che io con la visuale da dietro ho tutto più scuro, spero sia un bug.

La cosa migliore della situazione di quest'anno è che Luca scrive prevalentemente nella sezione di Fifa. :)
Aspetta aspetta .... il 01/10 mi SCATENO dall altra parte perché c è una differenza enorme tra la mia conoscenza di fifa e quella di pes ... del primo sono ignorante, do giudizi sul giocato ma senza paragoni .... se non 25 match di fifa21...pes è il mio mondo quindi il paragone è-Football vs pes mi terrà impegnato per mesi e mesi ... e ovviamente pubblicherò ogni minima impressione sul prodotto, ogni dettaglio comparativo ... di la le pagine incrementeranno di numero esponenzialmente anche perché come già scritto 100 volte potrò comparare pes21 e e-Football non tanto per gameplay (pes21 moddato) quanto per tanti altri aspetti comunque legati al gameplay.
Io vado controcorrente: se e-Football dovesse piacermi sono contento di sviscerarlo per qualche mese.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Aspetta aspetta .... il 01/10 mi SCATENO dall altra parte perché c è una differenza enorme tra la mia conoscenza di fifa e quella di pes ... del primo sono ignorante, do giudizi sul giocato ma senza paragoni .... se non 25 match di fifa21...pes è il mio mondo quindi il paragone è-Football vs pes mi terrà impegnato per mesi e mesi ... e ovviamente pubblicherò ogni minima impressione sul prodotto, ogni dettaglio comparativo ... di la le pagine incrementeranno di numero esponenzialmente anche perché come già scritto 100 volte potrò comparare pes21 e e-Football non tanto per gameplay (pes21 moddato) quanto per tanti altri aspetti comunque legati al gameplay.
Io vado controcorrente: se e-Football dovesse piacermi sono contento di sviscerarlo per qualche mese.
fai il bravo.
equilibrio a sto giro dai.
cambi idea ogni 3 minuti :rotfl:
se no ti faccio andà a cena con l'utente che ieri mi ha definito fascista e nostalgico del terzo reich.
non deve essere un'esperienza piacevole:rotfl:

fai il bravo.
equilibrio a sto giro dai.
cambi idea ogni 3 minuti :rotfl:
se no ti faccio andà a cena con l'utente che ieri mi ha definito fascista e nostalgico del terzo reich.
non deve essere un'esperienza piacevole:rotfl:
Certamente!
Ho promesso equilibrio nelle mie sensazioni su e-Football........anche se......se mi dovesse far scattare la famosa scintilla (lo percepisco immediatamente dopo un match) scateno L INFERNO!!!

• Mi piace
Reazioni: Furiola
ragazzi, di sliders parliamone qui:

in attesa della v1 di @fideco, che campeggerà fiera in prima pagina quando sarà pronta,
c'è è il link alla V1B di Matt10.

a proposito @fideco ho provato le sliders per fifa 21 og sulla vecchia xbox one s:
eccellenti imho, mi complimento.

ma tu usavi le stesse anche per la versione ng? ho tentato ma il tutto non mi ha soddisfatto quanto su og.

@Bale se poi tu, nel mentre, hai già pronte delle sliders e ti va di inserirle accomodati pure.
stessa cosa @Magic_Of_Immortality o @Zonamista° che sono soliti compilarle per uso personale (stile cannabis :rotfl:)
Sempre favorevole all'uso personale e ricreativo.. delle sliders ovviamente :rotfl:

E' tutto fuorché irreale, nella realtà funziona proprio così ma se non ti piace vai in tattiche e abbassa la linea difensiva. Io però ti suggerisco di fare un'altra cosa, lascia le linee alte e abbassa accelerazione e scatto di 10 punti nelle slide utente, così vedrai che non andrai più tanto facilmente in porta ma il realismo delle squadre alte e compatte resterà giusto.
Grazie mille, questa sera proverò così

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro