FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
In realtà il problema è che quando tenta di connettersi on line nel pannello viene indicata la vecchia mail (libero).
Io ho già L account EA con la nuova mail (Gmail).
Basterebbe che quando viene avviato fifa non associ subito la mail vecchia ma permetta di associare la nuova.
Solo che di default appena si connette al server associala mail vecchia.
Che 2 maroni!
Come si vede dalla foto non permette di "scegliere" ma scrive già la mail,(vecchia): secinserisco l ID pubblico mi dice che esiste già e infatti esiste perché è il mio ma è associata alla mail nuova Gmail che avevo fatto più avanti.
Non c è modo che in questo benedetto messaggio non venga inserita quella mail (libero) che non uso più?
 

Allegati

  • IMG_0617.JPG
    IMG_0617.JPG
    49.9 KB · Visualizzazioni: 8

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per curiosità .. per chi è su ps5 e ha TV 4k i manti erbosi vi sembrano ben realizzati?
Non fanno gridare al miracolo però fanno la sua bella figura, soprattutto in diurno, inoltre se metti dissolvenza al massimo avrai pure zone con terriccio tra l' erbetta che a mio avviso aumenta l' impatto visivo, le tacche del verde del manto erboso tutte piene o tutte eccetto una sennò hai tipo un campo in sabbia
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Raga una domanda, come faccio ad evitare che le difese avversarie tengono la linea alta fino a centrocampo quando vengono avanti, che mi basta recuperare palla e lanciare in profondità e vado in porta. Il gioco mi piace, ma questa cosa la trovo irreale e insopportabile. Gioco a difficoltà leggenda con la sliders di Matt10 e mi capita in continuazione.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Buongiorno a tutti, sto seguendo il post. ho preordinato fifa22 per ps4. e sto leggendo pareri un po' contrastanti per la versione Old Gen. Come ogni anno e come ogni gioco di calcio, c'è a chi piace e a chi no. Ho optato per il preordine perché tanto per la Master di Efootball ci sarà da aspettare e io non gioco online nemmeno sotto tortura. Ho sempre avuto tutti e due i giochi, apprezzando e maledicendo cose sia dell'uno che dell'altro.
Ma veniamo al punto. (premetto che devo finire di leggere tutto il thread e mi scuso se la domanda è già stata fatta) Ho letto che @fideco sta giocando su ps4. Quindi suppongo che queste slide siano per ps4?
Mi ricordo che alcune slide io le prendevo da un sito... ma non mi ricordo quale fosse... forse operationsport? Mi aiutate? Grazie a tutti e scusate se la domanda è ridondante.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma sei sicuro di questa cosa? Perché io sono passato da PlayStation a Xbox anni fa senza problemi...anzi mi sono portato dietro tutti i PE accumulati
Se non erro puoi collegare sia un account Xbox che PlayStation allo stesso tempo, però una volta collegati non ne puoi collegare un altro, anche se scolleghi l'account precedente.
Lo so perché il mio account è stato probabilmente hackerato in passato ed infatti risultava collegato ad un account Xbox live di terzi. Quando ho fatto il game pass e ho provato a collegare il mio account origin mi è stato detto che si può collegare un solo account Xbox, e anche se lo stacchi non ne puoi collegare un altro. Neanche l'assistenza può aiutarti, infatti ho dovuto creare un nuovo account per usare EA Play dal game pass
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Verissimo quello che dici: è una forzatura ripetitiva che ho notato anch'io e che è ancora più prevalente su PS4. Onestamente credo che EA ci abbia preso in giro quando ha affermato che in NG la cpu ha opzioni a disposizione otto volte maggiori rispetto a prima grazie alla maggiore potenza di calcolo.
Tornando all'esempio che hai fatto se la punta facesse da fulcro del gioco, passando la palla all'indietro ad un compagno, sarebbe un sogno.....
Mi chiedo: la maggiore potenza computazionale di una PS5 che è enorme rispetto ad una PS4 a cosa è servita in termini di gameplay?????

ciao Giorgio, mio parere dopo quasi le 10 ore finite.
Il gioco su next gen è decente, le squadre si muovono e coprono abbastanza bene gli spazi. C'è leggermente più gioco in mezzo al campo con i cc più coinvolti, anche se il marchio di fabrica dei ribaltamenti di fronte veloci permane, ma fixabile parzialmente si spera con A-L-A.
La CPU come novità (unica) principale trova spesso soluzioni con il tiro da fuori, questa è la novità più apprezzabile, di contro spesso trova reti anche su conclusioni non irresistibili a causa di un errato posizionamento dei portieri, inoltre sia dentro che fuori l'area a volte la cpu è troppo infallibile con tiri precisi anche ad esperto/campione. Da provare forse a intervenire su velocità tiri, precisione e abilità portieri.
Purtroppo per i falli siamo messi ancora peggio del 21 se era possibile fare peggio, però qui possiamo fare poco.
In sostanza gameplay vanilla PS5 che probabilmente non raggiungerà fifa18 ma siamo per me messi meglio degli ultimi 2 fifa
 
Ultima modifica:

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Buongiorno a tutti, sto seguendo il post. ho preordinato fifa22 per ps4. e sto leggendo pareri un po' contrastanti per la versione Old Gen. Come ogni anno e come ogni gioco di calcio, c'è a chi piace e a chi no. Ho optato per il preordine perché tanto per la Master di Efootball ci sarà da aspettare e io non gioco online nemmeno sotto tortura. Ho sempre avuto tutti e due i giochi, apprezzando e maledicendo cose sia dell'uno che dell'altro.
Ma veniamo al punto. (premetto che devo finire di leggere tutto il thread e mi scuso se la domanda è già stata fatta) Ho letto che @fideco sta giocando su ps4. Quindi suppongo che queste slide siano per ps4?
Mi ricordo che alcune slide io le prendevo da un sito... ma non mi ricordo quale fosse... forse operationsport? Mi aiutate? Grazie a tutti e scusate se la domanda è ridondante.
Avevo letto da qualche parte se non ricordo male che fideco ha anche l'ultima Xbox acquistata proprio per fifa21... quindi credo che prenderà anche l'ultimo fifa Ng...e credo abbia scritto che oltre a slide PS4 farà anche slide Ng.

Per le slide si, il sito che hai scritto.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Avevo letto da qualche parte se non ricordo male che fideco ha anche l'ultima Xbox acquistata proprio per fifa21... quindi credo che prenderà anche l'ultimo fifa Ng...e credo abbia scritto che oltre a slide PS4 farà anche slide Ng.

Per le slide si, il sito che hai scritto.
Ti ringrazio. intanto vado a vedere per farmi qualche idea. per fifa 21 mi pare di aver preso la base di Matt10 e aver poi modificato qualche punto, il che si è rivelato molto efficace per il mio stile di gioco.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
ragazzi, di sliders parliamone qui:


in attesa della v1 di @fideco, che campeggerà fiera in prima pagina quando sarà pronta,
c'è è il link alla V1B di Matt10.

a proposito @fideco ho provato le sliders per fifa 21 og sulla vecchia xbox one s:
eccellenti imho, mi complimento.

ma tu usavi le stesse anche per la versione ng? ho tentato ma il tutto non mi ha soddisfatto quanto su og.

@Bale se poi tu, nel mentre, hai già pronte delle sliders e ti va di inserirle accomodati pure.
stessa cosa @Magic_Of_Immortality o @Zonamista° che sono soliti compilarle per uso personale (stile cannabis :rotfl:)
 
Ultima modifica:

Cippaz

Primi Calci
9 Settembre 2018
6
2
3
raga non ci credo ho giocato per 2 giorni senza alcun problema....oggi vado a giocare e qualsiasi modalità giochi appena do start subito dopo l'allenamento il gioco crasha sul desktop, ma la cosa più lollosa di tutto e che se gioco ad ultimate team tutto funziona perfettamente. A qualcuno è mai successa na cosa del genere? Avete dei consigli da darmi? grazie.

ps: da premettere che ho reinstallato tutti i driver nuovi, riparato il gioco da origin, disinstallato e reinstallato, rimesso di default le impostazioni sia del gioco che dal control nvidia, lanciato antivirus e il pc è pulito.....non ho mai avuto un problema del genere, incredibile, tutti i giochi mi funzionano , perfino fifa 21.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze