FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basare il giudizio sul prossimo FIFA giocando al 21 è sbagliato
Guarda che per te che rimani su current non ci saranno le differenze marcate che auspichi..sarà più simile a fifa 21 di quanto credi. Anche le migliore in termini di animazioni chiaramente ci saranno ma non saranno pari pari a quelle per le versioni ng. Avrai i portieri completamente reworkati, questo si.
Quindi giocare al 21 per farsi un’idea ci sta..

Ultima modifica:
Noi che giochiamo a fifa da sempre siam pronti e realisti..conosciamo pregi e difetti..e prendiamo atto del fatto che fifa 22 sembra sia un upgrade, un miglioramento su determinati fronti, dell’episodio precedente..

Voi che vi approcciate da novizi non immaginatevi totali stravolgimenti del franchise perchè non ce ne saranno.
Provate fifa 21, meglio se nella versione ng, e fatevi un’idea.

@tarassato fatti una carriera.
Parti dalla terza divisione tedesca o dalla quarta divisione inglese.
Sfiziati con il sistema degli allenamenti e potenzia i giovani.
Scegliti una cam che senti tua, che ti permette di rendere al meglio.
Divertiti ad impartire istruzioni singole ai calciatori e a vedere se agiscono come dovrebbero..
E vedi quanto la cosa ti prende, quanto riesci a farti trasportare ed andare avanti..
Più che pensare ad un concept alla pes, pensa ad un concept alla sensible world of soccer trasportato ai giorni nostri..con grafica muy pompata, una grande cornice televisiva, mediatica ed “atmosferica”.
Pes è molto diverso: è crudo, viscerale, essenziale.

Ultima modifica:
Guarda che per te che rimani su current non ci saranno le differenze marcate che auspichi..sarà più simile a fifa 21 di quanto credi. Anche le migliore in termini di animazioni chiaramente ci saranno ma non saranno pari pari a quelle per le versioni ng. Avrai i portieri completamente reworkati, questo si.
Quindi giocare al 21 per farsi un’idea ci sta..
Già che hanno riscritto i portieri e qualche cosa è già tanto per renderlo accettabile.

Non sto cercando il gioco della vita in fifa22 cmq vedendo dei video della beta su old si intravede qualche miglioramento

Sennò torno a giocare a poker su mobile nessun problema

Ultima modifica:
Non l'ho giocato e non lo giocherò mai...vado a secco sul 22 l'ultimo che ho giocato è stato il 18
Eh ma uno gioca il 21 giusto per capire se le dinamiche possono piacere.
È come se provassi formula 1 di quest anno giusto per vedere se giustifica l acquisto di quello nuovo.
Io ad oggi trovo divertente la parte della carriera. Ho un grosso problema con il gameplay.
Io sono un fumatore. Sono 22 anni che fumo sempre e solo le stesse sigarette. Quando mi capita di fumarne una diversa...si la fumo...ma non è uguale..
Credo che in questo momento sia così. Dopo tanto pes è difficile abituarsi ad un altro gioco di calcio.
Mi piacerebbe trovare la quadra e comprare Fifa22...avendo il nuovo gioco di konami li pronto a subentrare...
Attualmente...non ci sto riuscendo.

Ps
Ho giocato anche un paio di partite in assistito. Il problema del manuale di Fifa è che secondo me non è stato proprio concepito il gioco per essere giocato in manuale.
A livello esperto poi...trovo un ia davvero pessima.
Non lo so ragà...ma a me convince poco per ora.

• Mi piace
Reazioni: the elder
È come se provassi formula 1 di quest anno giusto per vedere se giustifica l acquisto di quello nuovo.
Io ad oggi trovo divertente la parte della carriera. Ho un grosso problema con il gameplay.
Io sono un fumatore. Sono 22 anni che fumo sempre e solo le stesse sigarette. Quando mi capita di fumarne una diversa...si la fumo...ma non è uguale..
Credo che in questo momento sia così. Dopo tanto pes è difficile abituarsi ad un altro gioco di calcio.
Mi piacerebbe trovare la quadra e comprare Fifa22...avendo il nuovo gioco di konami li pronto a subentrare...

Ps
Ho giocato anche un paio di partite in assistito. Il problema del manuale di Fifa è che secondo me non è stato proprio concepito il gioco per essere giocato in manuale.
È come quando ti lasci e dopo un po’ vai a prenderti una birra con una senza impegno..senza aspettative..devi sta sciolto e vedere se ti diverti..senza pensà a pes...se poi non ti diverti lassalo perde.

Dammi qualche dritta.
Livello?
Comandi?
Approccio?
Livello esperto per inizià va bene.

Qua un po’ di nozioni difensive.

Qui un po’ di nozioni corcernenti i comandi

Poi sei pronto a riportare il bolton dove merita, man.

vedi come ti trovi, se no si va di sliders..

come camera io sto usando da pochissimo la “fondo campo”
Alla @ninosbangif

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Ps
Ma FIFA bene o male si conosce è sempre quello l'ho giocato per 10 anni...non mi aspetto lo stesso feeling che avevo con PES è scontato.

Però se le sigarette che fumavi non son più sul mercato o smetti o cambi marca altra scelta non c'è

Ma FIFA bene o male si conosce è sempre quello l'ho giocato per 10 anni...non mi aspetto lo stesso feeling che avevo con PES è scontato.

Però se le sigarette che fumavi non son più sul mercato o smetti o cambi marca altra scelta non c'è
Oppure fumi la pipa come me: una volta fumi unn tabacco naturale,tipo Virginia,una volta uno aromatizzato,una volta una english mixture ;)
Quest'anno,visto che al prezzo di uno ne compro due,proverò entrambi i giochi.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Fatte altre partite con le sliders di @Lele74 leggermente modificate (errore passaggio CPU a 68) e devo dire che mi sto divertendo. Non ci sono più quei buchi micidiali in difesa che avevo prima ed infatti le partite finiscono con punteggi bassi (anche uno zero a zero).
Gioco a campione in full manual con la telecamera nuova (non ricordo il nome) e tempi da 7 minuti.
Vi consiglio di fare una prova con quei settaggi prima di cestinarlo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Oppure fumi la pipa come me: una volta fumi unn tabacco naturale,tipo Virginia,una volta uno aromatizzato,una volta una english mixture ;)
Quest'anno,visto che al prezzo di uno ne compro due,proverò entrambi i giochi.
Sì logico efootball lo scarico ma se è come la beta tempo 5 partite lo cancello.

Colgo l'occasione per postare un video(credo ps4 ormai riconosco la versione perche su next hanno la tuta :rotfl: )
Settato a velocità lenta con la cam stile stadio pes è assolutamente giocabile

Sì logico efootball lo scarico ma se è come la beta tempo 5 partite lo cancello.

Colgo l'occasione per postare un video(credo ps4 ormai riconosco la versione perche su next hanno la tuta :rotfl: )

sisi o è per ps4 o per pc.

Noi che giochiamo a fifa da sempre siam pronti e realisti..conosciamo pregi e difetti..e prendiamo atto del fatto che fifa 22 sembra sia un upgrade, un miglioramento su determinati fronti, dell’episodio precedente..

Voi che vi approcciate da novizi non immaginatevi totali stravolgimenti del franchise perchè non ce ne saranno.
Provate fifa 21, meglio se nella versione ng, e fatevi un’idea.

@tarassato fatti una carriera.
Parti dalla terza divisione tedesca o dalla quarta divisione inglese.
Sfiziati con il sistema degli allenamenti e potenzia i giovani.
Scegliti una cam che senti tua, che ti permette di rendere al meglio.
Divertiti ad impartire istruzioni singole ai calciatori e a vedere se agiscono come dovrebbero..
E vedi quanto la cosa ti prende, quanto riesci a farti trasportare ed andare avanti..
Più che pensare ad un concept alla pes, pensa ad un concept alla sensible world of soccer trasportato ai giorni nostri..con grafica muy pompata, una grande cornice televisiva, mediatica ed “atmosferica”.
Pes è molto diverso: è crudo, viscerale, essenziale.
In Italia c e anche la serie C?

Sembra notevole come ritmo match

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,030
Ultimo utente registrato
fossettacatering