Google Stadia?????Comunque @Lucawe11 il mio consiglio, al posto di spendere una cifra considerevole per Ps5.. hai pensato di usare invece Google Stadia per provare Fifa 22?! Lì la versione sarà Next-Gen
Ma cos e????
Google Stadia?????Comunque @Lucawe11 il mio consiglio, al posto di spendere una cifra considerevole per Ps5.. hai pensato di usare invece Google Stadia per provare Fifa 22?! Lì la versione sarà Next-Gen
Semplificando molto: più zoommi e più il divario a favore di Pes aumenta. Allontanando invece la telecamera dal campo allora, pur rimanendo molto diversi, FIFA comincia a farsi apprezzare (vuoi per l'illuminazione, vuoi per il contorno... Boh).Ma a livello grafico il titolo canadese com e?
Vedendo video su YouTube e paragonandolo a pes21 sembra un gioco da ps3....è così o sono i video a rendere male?
Per chi ha giocato sia pes21 che fifa21 a livello grafico sono simili? Dai video sembra esserci una differenza abissale a favore del titolo Konami
Google Stadia?????
Ma cos e????
Io ho cominciato a giocare in maniera "selvaggia" all'Online con Fifa 15...nel Fut ho vinto la divisione 1, in Divisioni tutte le serie e le competizioni...ero una bestia...il Fut era più divertente, eravamo molti meno di ora, c'erano moltissime meno carte buggate e davvero con pochissimo, ti facevi una squadra della Madonna...fifa 15 che dal punto di vista del Gameplay era probabilmente uno dei più buggati, però è stato l'anno in cui mi sono divertito di più con un calcistico (dopo Pes 5 e Pes6)...ho continuato così fino tipo a Fifa 18 dove l'Online è esploso, sono entrate molte più dinamiche e script e mi divertivo sempre di meno...ho ricominciato a prenderlo in mano un po' quest'anno, in stagioni sono in Div 1 e in Fut sono alla 6, con degli squadroni davanti...ma mi diverto, è un ottimo antistress se preso in un determinato modo, penso che riproverò a prendere Fut22 dall',inizio e più seriamente...Guarda fino a qualche anno fa giocavo anche online su Fifa.. ho giocato i primi anni a fut, parecchio alle divisioni online e sino allo scorso anno a pro club.. e hai ragione nel dire che molto fa come lo prendi e che il gameplay è incentrato per essere un arcade purissimo.. personalmente, l'interesse verso l'online è scemato totalmente negli anni proprio per un mancato divertimento ed un senso di "frustrazione" crescente.. poi chiaro eh, tanto fanno i gusti personali, per quanto ci abbia giocato in passato ho comunque sempre preferito l'offline
Si Konami è abbastanza scandalosa con la paletta colori...hanno problemi soprattutto con il Rosso...tutte le volte le maglie di Utd e Bayern sembrano colorate con l'evidenziatore..Concordo, ho sempre apprezzato la pulizia grafica di Fifa (nonostante io sia ancora su Ps4 fat).. così come Pes è nettamente superiore sui modelli poligolani.. la cosa che di Pes invece non ho apprezzato nel biennio 20/21 è stata la paletta dei colori (soprattutto nel 20).. ho dovuto fare una configurazione apposita sul TV solo ed esclusivamente per Pes
Tra l'altro hanno appena tagliato il prezzo di Stadia di una ventina di euro... (Chromecast + controller)![]()
Stadia service is no longer available. Thanks for playing.
Stadia service is no longer available. Thanks for playing.stadia.google.com
È una piattaforma cloud (giochi in streaming in poche parole).. se tu acquisti Fifa per questa piattaforma sarà in versione next-gen.. le uniche cose di cui non ricordo/non mi sono informato è il discorso di compatibilità controller (si può sempre comprare quello creato per Stadia) e se bisogna avere un abbonamento a Stadia pro per giocare in 4K
Personalmente non fa per me ... preferisco spendere ma non avere mezzo problema ...Tra l'altro hanno appena tagliato il prezzo di Stadia di una ventina di euro... (Chromecast + controller)
Io l'ho provata durante il Lockdown, non è male...ma richiede dei compromessi...devi avere una buona/ottima connessione, soprattutto stabile, c'è un catalogo di giochi ridotti, i giochi competitivi online o comunque quelli in cui richiedono poco lag, sono da evitare come la morte... è un esperienza di gioco meno comoda di quella che si prova su PC o Console...ma per giocare senza pretese è buono...
Fifa 15 anch'io lo giocai moltissimo online a causa di un offline che non mi piaceva e con Pes che era agli albori di una ripresa.. anch'io ammetto che ero parecchio forte, ricordo ancora di avere vinto 7 volte di fila in divisioni la prima divisione.. e su pro club avevo giocato veramente tanto.. poi fai conto che per me in quegli anni c'erano solo i calcistici e pochissimi altri giochi.. poi siccome trovai sia Pes 16 che Fifa 16 deludenti mi appassionai pesantemente ad altri generi (grazie The Witcher 3).. oltre a ciò negli anni ho iniziato a sentire il bisogno di un tipo di gioco un po' più verosimile cosa che, come abbiamo detto, è praticamente impossibile online (a meno di non giocare con gente fidata), per quanto sia tutto meno che un amante della simulazione pura indifferentemente dal genere di giocoIo ho cominciato a giocare in maniera "selvaggia" all'Online con Fifa 15...nel Fut ho vinto la divisione 1, in Divisioni tutte le serie e le competizioni...ero una bestia...il Fut era più divertente, eravamo molti meno di ora, c'erano moltissime meno carte buggate e davvero con pochissimo, ti facevi una squadra della Madonna...fifa 15 che dal punto di vista del Gameplay era probabilmente uno dei più buggati, però è stato l'anno in cui mi sono divertito di più con un calcistico (dopo Pes 5 e Pes6)...ho continuato così fino tipo a Fifa 18 dove l'Online è esploso, sono entrate molte più dinamiche e script e mi divertivo sempre di meno...ho ricominciato a prenderlo in mano un po' quest'anno, in stagioni sono in Div 1 e in Fut sono alla 6, con degli squadroni davanti...ma mi diverto, è un ottimo antistress se preso in un determinato modo, penso che riproverò a prendere Fut22 dall',inizio e più seriamente...
Eccezionale! Pensavo fosse pes con una telecamera diversa dal solito....
È la demo di Fifa20. Si presume che nel 22 abbiano migliorato movenze,fisica del pallone ed altro rispetto a questo. Attendo la demo di e-football,poi farò le mie valutazioni.Eccezionale! Pensavo fosse pes con una telecamera diversa dal solito....
il fut è una modalità sia nel 11 v11 tradizionale sia nel 5 vs 5 tramite voltaMa di fatto Fut cos e??? Un gioco di ruolo di calcio online? In cui si compete con altri utenti? Sembrano stadi fantasy quelli del video
è una piattaforma di streaming a pagamento mensile, avrai i giochi compresi nel prezzo, nell'abbonamento gratuito (ma dovrai comunque comprare il kit), il titolo lo devi comprare e rimane a te.Google Stadia?????
Ma cos e????
Assolutamente si, ma di che parliamo? Konami vince sui volti, stop. Sul resto Fifa sta 2 generazioni avanti.Non scherziamo..
Le texture del prato e l' illuminazione di Fifa 21 su ps5 sono due generazioni avanti a qualsiasi cosa abbina mai mostrato fino ad ora Konami...
Poi il 25 agosto vedremo se tirano fuori i muscoli.
Quest anno mi tocchera provarlo a prescindere....anche perché di Konami sto perdendo fiducia....spero però che non abbia L effetto di ballerine sul ghiaccio e di giocatori tutti uguali senza caratterizzazione e peso specifico ... senza parlare poi della sfera tipo supertele..questo ai tempi era per me un limite assolutamente insormontabile entro al rettangolo di gioco...però Leggendo qua e là ... sembra abbiano migliorato tutto ... portieri, fisica sfera, 4000 animazioni, movimenti tattici, hypermotion, etc etc ... si passa da un estremo all altro ... Konami che presenta un gioco atteso da 2 anni con un trailer che neanche un bimbo con iMovie avrebbe fatto e questi che probabilmente ne sparano oltremisura ....Assolutamente si, ma di che parliamo? Konami vince sui volti, stop. Sul resto Fifa sta 2 generazioni avanti.
Quindi secondo te in campo con una telecamera medio-lontana si percepisce meglio la differenza fisica e di peso dei giocatori rispetto al passato?Assolutamente si, ma di che parliamo? Konami vince sui volti, stop. Sul resto Fifa sta 2 generazioni avanti.