FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Domanda insolita..
Gioco.ok a fifa18. Ieri fatto 1 esibizione Nizza vs psg non ricordavo che balotelli era al Nizza.. ma pure snjider e va beh..
perché 5min .. ho fatto n altra esibizione e snjider non c è più?? Manco negli svincolati .. !!! Gioco offline è..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Domanda insolita..
Gioco.ok a fifa18. Ieri fatto 1 esibizione Nizza vs psg non ricordavo che balotelli era al Nizza.. ma pure snjider e va beh..
perché 5min .. ho fatto n altra esibizione e snjider non c è più?? Manco negli svincolati .. !!! Gioco offline è..
probabilmente nel gioco non hai scaricato le rose aggiornate, mentre nel amichevole hai lasciato spuntato aggiornamenti live. sneijder se ne andò nel mercato invernale o svincolatosi ancora prima dell'apertura ora non ricordo.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
probabilmente nel gioco non hai scaricato le rose aggiornate, mentre nel amichevole hai lasciato spuntato aggiornamenti live. sneijder se ne andò nel mercato invernale o svincolatosi ancora prima dell'apertura ora non ricordo.
No no rose aggiornate..
Domani provo giocare con la play connessa.. bah o controllo la spunta
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No no rose aggiornate..
Domani provo giocare con la play connessa.. bah o controllo la spunta
lui è stato al nizza massimo da agosto 2017 a gennaio 2018 non di piu. perchè dopo è andato in arabia o qatar. nella prima amichevole probabile c'erano le rose del day one, e nella seconda quelle aggiornate non ce spiegazione,
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
magari ieri eri off line oggi eri on line, ora non ricordo se in fifa 18 se facevi le amichevoli ti faceva selezionare se la rosa standart o quella aggiornata. da off line. on line parte direttamente con quella aggiornata sei tu la devi disattivare
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,131
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ti dirò, avendo giocato molto ad entrambi quest'anno, su Pes ho come l'impressione che la traiettoria sia in qualche modo calamitata sul giocatore a cui deve o non deve arrivare il pallone.
In Fifa sento più libertà.
È pure vero che ho alzato l'errore passaggi e l'errore controllo di prima (questo quasi a 100).
Mi baso sulla demo,dove non posso modificare nulla. Il tiro di precisione con R1 mi sembra "molto" preciso,anche in manuale. Potessi modificare le slide...
 
  • Like
Reactions: Bale e Oinotna

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,691
5,627
113
se con la nuova patch la lista palloni non è ancora accessibile nonostante aver aggionrato le rose.

provate cosi entrate nel gioco

andate nel menu personalizza profilo, cancellate la voce aggiornamento dlc 1 (simile)

uscite dal gioco.

rientrate in fifa

dopo aver chiesto id caricare le impsotazioni e si sta connettendo cliccate su gioca off line.

entrate nel gioco fate la prova su calcio d'inizio o in carriera se ci sono i palloni. se ci sono riconnettevi on line.

per mantenere i palloni dovete sempre accedere con gioca off line e connettervi se volete giocare al fut solo dal menu principale cosi il gioco non scaricherà il dlc 1. (ps non so se è essenziale per giocare al fut quindi non vi posso garantire se entrate nel fut non scaricherà il file).

Funziona, grazie mille!
Torno a giocare con l’Umbro neo élite bianco/Victoria blue
 
  • Like
Reactions: Bale

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
508
113
Grazie per le risposte... Scusate, ma Maradona o Pelé come si potranno acquistare nella carriera?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
magari ieri eri off line oggi eri on line, ora non ricordo se in fifa 18 se facevi le amichevoli ti faceva selezionare se la rosa standart o quella aggiornata. da off line. on line parte direttamente con quella aggiornata sei tu la devi disattivare
Al 99% son sempre off..
Va beh..pazienza se mai.. ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,397
12,797
113
Perché non sei capace :rotfl:
In Master,col Genoa,Criscito 13 gol,uno su azione,uno su punizione e 11 su rigore;)
In una stagione.
Si ma sembrano non esser capaci in milioni di persone..dato che si lamenta chiunque de sta cosa tranne te hahah.segno pure doppiette su calcio di punizione ma di rigori manco a parlarne.
è una roba su cui devono mette mano, speriamo che in efootball si provveda.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Con il verl in fifa un rigore ogni 2 partite, in pes penso 2 rigori in un anno hahah
È molto più "facile" in FIFA ricevere penalty, ma non perché il gioco è fallato ma perché la IA fa interventi scomposti come capita nella realtà...In Pes non è che non ci sono i rigori ma te li devi andare a cercare,in FIFA invece è più naturale, fai un dribbling solo con il cambio direzione e ti atterrano ed è rigore.
In Pes no, pugni e scarpate sono legali ahahahah.

Se poi in FIFA metti anche i falli di mano hai ancora più interruzioni di gioco,in generale
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,397
12,797
113
È molto più "facile" in FIFA ricevere penalty, ma non perché il gioco è fallato ma perché la IA fa interventi scomposti come capita nella realtà...In Pes non è che non ci sono i rigori ma te li devi andare a cercare,in FIFA invece è più naturale, fai un dribbling solo con il cambio direzione e ti atterrano ed è rigore.
In Pes no, pugni e scarpate sono legali ahahahah.

Se poi in FIFA metti anche i falli di mano hai ancora più interruzioni di gioco,in generale
Pes 2021 sfocia quasi nel negazionismo dei falli in area di rigore.
Gli unici rigori che ho preso li ho presi perchè i centrali avversari hanno avuto dei raptus inconsulti quasi decontestualizzati hahah.
In fifa li irridi con la velocità, con le serpentine, con le triangolazioni e ti atterrano..ti strattonano..ci vedo una maggiore ratio.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,131
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si ma sembrano non esser capaci in milioni di persone..dato che si lamenta chiunque de sta cosa tranne te hahah.segno pure doppiette su calcio di punizione ma di rigori manco a parlarne.
è una roba su cui devono mette mano, speriamo che in efootball si provveda.
Tanto fino al 2022 non potrai valutare bene. La modalità amichevole è più soft della master.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden

Utenti online