FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per forza di cose dopo 4 anni son tornato video su FIFA...tralasciando modifiche su next giuen pare che abbiano sistemato i portieri la fisica della palla(sarà vero?) ma finalmente hanno migliorato la parte tattica completamente assente nei precedenti
dei EA changer l'hanno provato a milano hanno parlato bene dei portieri. mentre per la fisica del pallone non era stata ancora completata perchè era una build vecchia.

ma prenderei con le pinze quello dicono perchè lìanno scorso non hanno mai fatto riferimento ai portieri penosi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vi volevo chiedere, visto che quest'anno tornerò a prendere in considerazione Fifa visto lo schifo che sta facendo konami....c'è la possibilità di fare l'equivalente della ML con un amico nella stessa squadra? anche ognuno a casa sua intendo, oltre che dallo stesso divano.
thanx!
non so se ce la possibiltà di giocare in due. non ho mai guardato nel menu assegnazione controlli se mi vedeva il secondo gamepad.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
dei EA changer l'hanno provato a milano hanno parlato bene dei portieri. mentre per la fisica del pallone non era stata ancora completata perchè era una build vecchia.

ma prenderei con le pinze quello dicono perchè lìanno scorso non hanno mai fatto riferimento ai portieri penosi.
Già se han migliorato la parte delle tattiche quindi la squadra si muove come dici tu è un miracolo
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
dei EA changer l'hanno provato a milano hanno parlato bene dei portieri. mentre per la fisica del pallone non era stata ancora completata perchè era una build vecchia.

ma prenderei con le pinze quello dicono perchè lìanno scorso non hanno mai fatto riferimento ai portieri penosi.
diciamo che quelli del programma EA CHANGER sono abbastanza FIFARI...e che quindi è difficile che possano parlare delle criticità di quello che provano...

Ad uno come Falconero non lo fanno provare, per esempio...


io su queste cose ci andrei molto cauto...anche con la Demo...perché la demo te la presentano in un modo, dal punto di vista del Gameplay, e poi dopo qualche settimana dall'uscita lo rendono più frenetico..
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
diciamo che quelli del programma EA CHANGER sono abbastanza FIFARI...e che quindi è difficile che possano parlare delle criticità di quello che provano...

Ad uno come Falconero non lo fanno provare, per esempio...


io su queste cose ci andrei molto cauto...anche con la Demo...perché la demo te la presentano in un modo, dal punto di vista del Gameplay, e poi dopo qualche settimana dall'uscita lo rendono più frenetico..
falconero è entrato nel programma a giugno. i test a milano l'hanno fatti a giugno. come qualsiasi contratti di lavoro ci vuole tempo. soprattutto con uno aveva un contratto in essere con la compagnia rivale. proverà fifa come tutti gli ea changer nella closed beta c'è ogni anno fine agosto per giunta è la versione migliore da provare perchè ci sarà tutto il gioco da provare visto è praticamente quella troveremo nei negozi.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
diciamo che quelli del programma EA CHANGER sono abbastanza FIFARI...e che quindi è difficile che possano parlare delle criticità di quello che provano...

Ad uno come Falconero non lo fanno provare, per esempio...


io su queste cose ci andrei molto cauto...anche con la Demo...perché la demo te la presentano in un modo, dal punto di vista del Gameplay, e poi dopo qualche settimana dall'uscita lo rendono più frenetico..
Guarda dopo anni ho rivisto un video del Green(che ha tagliato la barba) ha provato il gioco.

Gli anni scorsi(fifa 20/21) non si faceva alcun tipo si problema a criticare da subito stavolta ne ha parlato bene(specie next)

Io non mi aspetto miracoli nell'attesa di vedere cosa farà konami scelta obbligata ad ottobre
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Guarda dopo anni ho rivisto un video del Green(che ha tagliato la barba) ha provato il gioco.

Gli anni scorsi(fifa 20/21) non si faceva alcun tipo si problema a criticare da subito stavolta ne ha parlato bene(specie next)

Io non mi aspetto miracoli nell'attesa di vedere cosa farà konami scelta obbligata ad ottobre
vedere green senza barba fa strano. senza contare è pure dimagrito un botto. obbiettivo l'anno scorso mica tanto, non l'ho mai sentito una volta criticare veramente i difetti del gioco. ma solo cose marginali.

vedremo quest'anno quando uscirà la beta per fine agosto se i difetti troveranno falconero e green combaceranno oppure no.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
diciamo che quelli del programma EA CHANGER sono abbastanza FIFARI...e che quindi è difficile che possano parlare delle criticità di quello che provano...

Ad uno come Falconero non lo fanno provare, per esempio...


io su queste cose ci andrei molto cauto...anche con la Demo...perché la demo te la presentano in un modo, dal punto di vista del Gameplay, e poi dopo qualche settimana dall'uscita lo rendono più frenetico..
la demo come la beta è il vero gioco ha fatto EA. gia con la patch del day one ci sono gli ea changer al 95% giocatori del fut farannno feedback non per migliorare l'esperienza di gioco totale. me a solo per renderla piu facile per loro nel compiere skill.

ne ha parlato in un video nel 2019 green come criticava la cattiva influenza hanno alcuni EA changers sul gioco.

ma quando danno troppo ascolto solo a un gruppetto scelto è così per tutti i videogame non solo per EA quando ho fatto i test alla milestone per wrc c'era uno poi è diventato yotuber o lo era già si lamentava dei danni troppo realistici gli impedivano di finire le gare. il mio feedback è stato non ho guidato mai un auto da rally ma dubito se travolgo una staccionata a 90 km/h (frontale) subisco solo danni estetici.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io intanto mi sto allenando con FIFA 21, carriera con la mia allenatrice, con il Bolton Wanderers, quarta lega inglese...è dura, ma mi sto dando da fare...anche scendendo in campo, bisogna dimenticarsi un pò della concorrenza ed entrare in un mood diverso...ma ci sto dentro
 
  • Like
Reactions: tripwood

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Guarda dopo anni ho rivisto un video del Green(che ha tagliato la barba) ha provato il gioco.

Gli anni scorsi(fifa 20/21) non si faceva alcun tipo si problema a criticare da subito stavolta ne ha parlato bene(specie next)

Io non mi aspetto miracoli nell'attesa di vedere cosa farà konami scelta obbligata ad ottobre

Tanto tempo un anno FTP pure Fifa.
Genere morto.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tra l'altro mi pare sia ufficiale, c'era un articolo che ho letto ieri. A partire da Fifa 23.

Sì devo dire che la mia smania di possedere una PS5 si è a dir poco affievolita dopo le varie news su PES...
Non è ufficiale Nino.. sarebbe un leak di un 'insider'.. approfitto per dire che insider, influencer e chi più ne ha più ne metta mi stanno veramente sulle balls in maniera esagerata (parlo in generale sicuramente c'è qualcuno che si salva).. spero chiaramente sia una delle tante tr*iate con cui se ne escono ogni tanti sti fantomatici personaggi
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non è ufficiale Nino.. sarebbe un leak di un 'insider'.. approfitto per dire che insider, influencer e chi più ne ha più ne metta mi stanno veramente sulle balls in maniera esagerata (parlo in generale sicuramente c'è qualcuno che si salva).. spero chiaramente sia una delle tante tr*iate con cui se ne escono ogni tanti sti fantomatici personaggi

Beh però questi "insider" hanno buon gusto in fatto di scarpe, no? Per cui bisognerà pur crederci.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io intanto mi sto allenando con FIFA 21, carriera con la mia allenatrice, con il Bolton Wanderers, quarta lega inglese...è dura, ma mi sto dando da fare...anche scendendo in campo, bisogna dimenticarsi un pò della concorrenza ed entrare in un mood diverso...ma ci sto dentro

Ma è da molto che sei passato al lato canadese della forza, o come reazione alle buone nuove?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma è da molto che sei passato al lato canadese della forza, o come reazione alle buone nuove?
No ti posso dire che bene o male, ho giocato diversi capitoli di FIFA, constestualmente con PES, ho ancora una carriera avviata con FIFA 20, che ho trovato molto discreto come gameplay (dopo le ultime patch di fine ciclo e rallentando il gioco) e avevo già preso FIFA 21 accoppiato alla Series X...la carriera mi ha sempre divertito (lo scouting ha un senso, si può bilanciare il budget mercato/monte ingaggi), pur con le sue pecche, e nel 21 mi piace l'approfondimento su allenamenti/percorsi di crescita...e poi ho l'allenatrice donna che ha le fattezze di mia moglie, sai che bello poter inveire con la scusante che parlo con il gioco...
 
  • Like
Reactions: Jocker e Lo_smooker

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No ti posso dire che bene o male, ho giocato diversi capitoli di FIFA, constestualmente con PES, ho ancora una carriera avviata con FIFA 20, che ho trovato molto discreto come gameplay (dopo le ultime patch di fine ciclo e rallentando il gioco) e avevo già preso FIFA 21 accoppiato alla Series X...la carriera mi ha sempre divertito (lo scouting ha un senso, si può bilanciare il budget mercato/monte ingaggi), pur con le sue pecche, e nel 21 mi piace l'approfondimento su allenamenti/percorsi di crescita...

Anche io ho giocato diverse edizioni di Fifa, l'ultima era del 2014.

Poi provai il 2018 -essendo PES 2018 uno dei peggiori per me subito dopo il mirabolante PES 2016- e boh, qualcosa mi piaceva, dei controlli manuali etc, però non è mai scattata la scintilla... Per forza di cose lo proverò con cura, non essendoci un'alternativa per chi gioca in single player (online ci provai col FUT in Fifa 14, ma oggi non mi avranno mai).

Magari farò come consiglia @xyz1989 per provarlo "gratis" (o tariffa o che) su Origin per PC -che tra l'altro, rinfrescami Jessica, non mi ricordo come e COSA dovrei fare.

poi ho l'allenatrice donna che ha le fattezze di mia moglie, sai che bello poter inveire con la scusante che parlo con il gioco...

Mmmm...oooK... mumble mumble sto prendendo nota sul mio taccuino invisibile, che poi passerò al mio amico psicologo invisibile...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online