FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ma la demo ci togli le partite con le fanciulle era uno schifo al confronto del fifa completo che e' tutto improntato proprio sul nuovo concetto femminile presente nella demo, cmq a me paragoni tra i due giochi non piace farne, ma anche se il concetto calcio firmato konami rappresenti per me il migliore da sempre, quest anno e in attesa della patch la mia sensazione e' esattamente opposta alla tua, pes 16, 3/4/5 partite e poi basta(troppo frenetico con contrasti scriptatissimi) fifa 16, (non la demo)sistemato per bene na droga....per me quest anno siamo di fronte al miglior fifa di sempre e di contro al peggior pes di sempre se s esclude la prima versione di pes 14 veramente bugata e ingiocabile
Quindi il gioco finale è diverso dalla demo?...ho giocato al gioco finale a casa di un amico e non mi è sembrato così diverso dalla demo...concordo sul discorso calcio femminile ma nn ho visto la stessa scrittura sul calcio maschile nel giro finale..per carità ho fatto poche partite ma non ho notato differenze dalla demo...la realtà poi è soggettiva e infatti abbiamo due visioni diverse e accetto la tua...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Quindi il gioco finale è diverso dalla demo?...ho giocato al gioco finale a casa di un amico e non mi è sembrato così diverso dalla demo...concordo sul discorso calcio femminile ma nn ho visto la stessa scrittura sul calcio maschile nel giro finale..per carità ho fatto poche partite ma non ho notato differenze dalla demo...la realtà poi è soggettiva e infatti abbiamo due visioni diverse e accetto la tua...
Si' e' diverso e in piu' e' sistemato dalle slide fatte da me:cool: magari il tuo amico le aveva in default o sistemate un po' alla tanto per, non e' un aspetto da sottovalutare questo delle slide se vuoi goderti fifa 16 . Il concetto femminile pero' e' vero, e' tutt ora piu' evoluto, ma c e' meno "stacco" rispetto la demo. Poi boh, come hai ben detto i gusti la fanno da padrone nel vedere una stessa cosa ma in maniera diversa. Ed e' cosi in tutto ovviamente, pensa che c e' chi non ha comprato pes 16 perche' non hanno messo la bomboletta:D
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Si' e' diverso e in piu' e' sistemato dalle slide fatte da me:cool: magari il tuo amico le aveva in default o sistemate un po' alla tanto per, non e' un aspetto da sottovalutare questo delle slide se vuoi goderti fifa 16 . Il concetto femminile pero' e' vero, e' tutt ora piu' evoluto, ma c e' meno "stacco" rispetto la demo. Poi boh, come hai ben detto i gusti la fanno da padrone nel vedere una stessa cosa ma in maniera diversa. Ed e' cosi in tutto ovviamente, pensa che c e' chi non ha comprato pes 16 perche' non hanno messo la bomboletta:D


Ahahahaha la bomboletta! :)...cmq a me fondamentalmente non piace quella scattosita' e frenesia...secondo me devono puntare sull'idea del calcio femminile svilupparla...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
non piace quella scattosita' e frenesia......
Proprio due delle cose che detesto in fifa, ma con le slide che ho fatto io su velc e scatto utente- cpu le elimini quasi del tutto. Ecco perché ti dico che son fondamentali le slide ai fini di migliorarlo
 
Ultima modifica:

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Proprio due delle cose che detesto in fifa, ma con le slide che ho fatto io su velc e scatto utente- cpu le elimini quasi del tutto. Ecco perché ti dico che son fondamentali le slide ai fini di migliorarlo
Mi daresti queste slide che le provo a casa del mio amico?...grazie! ;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
P.s. sulla demo non danno lo steso effetto?
La demo aveva questi due aspetti tarchiati rispetto il gioco finale, e qualunque slide provassi cambiava poco
devi provarle nel gioco, si trovano una pag dietro


P.S. a gioco uscito e' uscita una patch che l ha reso più frenetico e veloce. Io lo disinstallata.Le mie slide danno un buon effetto senza quella patch, alla versione 1.00 di fifa 16 quindi
 
  • Like
Reactions: slego

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
La demo aveva questi due aspetti tarchiati rispetto il gioco finale, e qualunque slide provassi cambiava poco
devi provarle nel gioco, si trovano una pag dietro



P.S. a gioco uscito e' uscita una patch che l ha reso più frenetico e veloce. Io lo disinstallata.Le mie slide danno un buon effetto senza quella patch, alla versione 1.00 di fifa 16 quindi

Ciao..scusa una domanda...ma a te va a scatti il gioco?...tipo nell'allenamento prepartita scatta...e poi an he nella partita mi sembra...cioè vorrei capire se è proprio il gioco oppure è un mio problema...la tv è un samnsung full hd di qualche anno fa
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao..scusa una domanda...ma a te va a scatti il gioco?...tipo nell'allenamento prepartita scatta...e poi an he nella partita mi sembra...cioè vorrei capire se è proprio il gioco oppure è un mio problema...la tv è un samnsung full hd di qualche anno fa
Ciao, solo nele prove pre gara una cosa esagerata, nella partita no, completamente, tutto ok, boh , non saprei, ho una tv SHARP LED full hd. Forse in partita lasci scatto e velocità a 50? Hai scaricato la patch del d1? Peggiora proprio questo aspetto
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ciao, solo nele prove pre gara una cosa esagerata, nella partita no, completamente, tutto ok, boh , non saprei, ho una tv SHARP LED full hd. Forse in partita lasci scatto e velocità a 50? Hai scaricato la patch del d1? Peggiora proprio questo aspetto

Volevo sapere proprio sulle prove pre gara...grazie..
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
ieri ho provato FIFA 16. ero partito molto prevenuto in quanto non mi è mai piaciuto FIFA però devo dire che è cambiato molto e non è semplicissimo giocarci. se KONAMI non si sveglia ed assume programmatori decenti tempo 2 anni non venderà più PES
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ieri ho provato FIFA 16. ero partito molto prevenuto in quanto non mi è mai piaciuto FIFA però devo dire che è cambiato molto e non è semplicissimo giocarci. se KONAMI non si sveglia ed assume programmatori decenti tempo 2 anni non venderà più PES
I difetti di Fifa si vedono col lungo periodo, oltre al fatto che è un motore che ormai sa di vecchio in ogni caso, ma capisco che può comunque piacere o meno, tranquillo che tra un mese o due verranno fuori modi di segnare da 35 metri, modi per segnare sempre sfruttando limiti di gioco come i gol su primo palo l'anno scorso, qualche cosa strana dovuta a momentum e errori di base che ne minano la solidità come giocatori troppo veloci, o qualunque cosa possa succedere quest'anno insomma
 

2+2=5

Primi Calci
5 Ottobre 2015
1
0
1
I difetti di Fifa si vedono col lungo periodo, oltre al fatto che è un motore che ormai sa di vecchio in ogni caso, ma capisco che può comunque piacere o meno, tranquillo che tra un mese o due verranno fuori modi di segnare da 35 metri, modi per segnare sempre sfruttando limiti di gioco come i gol su primo palo l'anno scorso, qualche cosa strana dovuta a momentum e errori di base che ne minano la solidità come giocatori troppo veloci, o qualunque cosa possa succedere quest'anno insomma

Almeno su Fifa ci passa un mesetto.
Su pes occorrono pochi minuti per capire che anche quest anno tutto si riduce al solito filtrante alto e/o basso che taglia tutte le difese e ti mette di fronte al portiere.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Sto giocando alla demo calcio femminile è stupendo...peccato che anche il maschile non sia uguale...non compro il gioco sperando nel 17...davvero un peccato...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Oggi e' uscita una patch per fifa 16, la 1.02, che a differenza di quella del d1, che disinstallai, migliora il gioco offine ulteriormente , l ho provato addirittura con le slide velocità e scatto a 50, e ' piu' lento, animazioni ancora meno frenetiche, dribbling piu' equilibrati, fisica palla migliora soprattutto sui filtranti alti, proprio dove ancora c erano problemi, portieri piu' attenti , contrasti migliorati, questi i miglioramenti che ho notato fin ora, insommia secondo me chi si lamenta di questi fifa 16 con l ultima patch fa peccato, ad oggi e' un signor gioco
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Oggi e' uscita una patch per fifa 16, la 1.02, che a differenza di quella del d1, che disinstallai, migliora il gioco offine ulteriormente , l ho provato addirittura con le slide velocità e scatto a 50, e ' piu' lento, animazioni ancora meno frenetiche, dribbling piu' equilibrati, fisica palla migliora soprattutto sui filtranti alti, proprio dove ancora c erano problemi, portieri piu' attenti , contrasti migliorati, questi i miglioramenti che ho notato fin ora, insommia secondo me chi si lamenta di questi fifa 16 con l ultima patch fa peccato, ad oggi e' un signor gioco
Bene...su un altro forum conosciuto leggo invece pareri discordanti....c'è chi dice che con questa patch il gioco diventa arcade...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Bene...su un altro forum conosciuto leggo invece pareri discordanti....c'è chi dice che con questa patch il gioco diventa arcade...
So di che forum parli ,ma li, chi dice il contrario usa come metro di paragone l online , tra l altro e' incredibile come certa gente veramente ma veramente ammaliata dal gioco in rete non si renda conto che un gioco, qualsiasi sia il genere, va giudicato innanzitutto, anzi, in assoluto in offine e ti garantisco che in off fifa 16 con la patch 1. 02 s e' ancra piu' avvicinato al concetto femminile.Ricorda che io sono quello che ha disinstallato la patch precedente per come lo peggiorava
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: slego

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
O magari gli diventa arcade perché non gli hanno riaadattato le slide lasciando quelle che avevano adattato alla prima patch, quella stessa che poi vai a vedere io disinstallai perche' arcadizzava il gioco offine :D
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
O magari gli diventa arcade perché non gli hanno riaadattato le slide lasciando quelle che avevano adattato alla prima patch, quella stessa che poi vai a vedere io disinstallai perche' arcadizzava il gioco offine :D
Sai se ci sono video post patch ultima da vedere?...sto cercando ma non trovo...sono indeciso sull'acquisto...se mi dici che somiglia di più al femminile tentenno
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sai se ci sono video post patch ultima da vedere?...sto cercando ma non trovo...sono indeciso sull'acquisto...se mi dici che somiglia di più al femminile tentenno
No, ma da un video come fai a vedere le migliorie di una patch? tra l altro non sapresti neppue che slide usa l eventuale video, l unica cosa che posso dirti e' che per me questo fifa ad oggi e' il migliore che abbia mai giocato, bello, equilibrato, e con diversi accenni alla simulazione. Il concetto femminile e quelllo maschile dopo la patch sembrano essersi avvicinati ancor di piu' rispetto fifa 16 senza la patch del d1{che era gia' cmq ottimo), ovviamente il tutto sempre riferito all offine, l altra modalità, l online per me non fa testo;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.