FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da pessaro convinto ho provato la demo di fifa e direi che mi è piaciuta; per come gioco io, solo offline partite da 20 min e full manual, sono più che soddisfatto dal taglio ragionato delle azioni che quelli dell'ea sono riusciti a congegnare con il nuovo capitolo. qualche consiglio sulle sliders per migliorare ulteriormente il gameplay?

Ok disinstallato e poi reinstallato, la pack e' andata adesso la versione è un altra volta 1.00, e si vede tutta, ritmo nuovamente lento, movimeni meno frenetici pallone e giocatiri più pesanti, in sostanza con la patch sembrava di giocare a fifa 15. Una cosa ho notato però, in questo disinstallare e poi reinstallare la vers come detto e' cambiata( da 01 01 a 1.00) ma i salvataggi delle impostazioni mi son tutti rimasti come in pre disinstallamento, quindi slide, telecamera, moduli ecc.tutto come avevo modificato insomma. Ora siccome mi preme comprare alcuni palloni e per entrare nel negozio devo avere fifa aggiornato all ultima patch se la reinstallo, compro ciò che devo comprare e poi disinstallo nuovamente portando il gioco all 1.00 gli accessori acquistati mi rimangono salvati come nel caso delle impostazioni? Lo so, domanda da un milione di dollari ci son palloni che in game hanno una fisica stupenda e vorrei comprarli giocando pero alla versione 1.00

da pessaro convinto ho provato la demo di fifa e direi che mi è piaciuta; per come gioco io, solo offline partite da 20 min e full manual, sono più che soddisfatto dal taglio ragionato delle azioni che quelli dell'ea sono riusciti a congegnare con il nuovo capitolo. qualche consiglio sulle sliders per migliorare ulteriormente il gameplay?

prova quelle di orion...

http://www.operationsports.com/foru...ders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html

qualche consiglio sulle sliders per migliorare ulteriormente il gameplay?
Utente\CPU
Velocta' scatto 44\43
Accelerazione 50\49
Errori tiri 58\54 {giusta via di mezzo per evitare la "palosmania"):D
Errori passaggi 52\60
Velocita' tiri 49\49
Veloicta' passaggi 50\50
Freq infortuni 60\60
Gravità infortuni 55\55
Abilita' portiere 54\54
Freq inserimenti 55\55
Altez difesa 50\50
Lungh difesa 52\52
Ampiezza dif 54\60
Posiz esterni 53\53
Barra Potenza 50\50
Errore controllo 48\60

Velocta' LENTA
TELECAMERA dinamica altezza 10 zoom 19
PALLONE adidas control glider solar\orange\nero\bianco
Radar no
Trainer no
Interfaccia barra nome giocatore
Cambio manuale,aiuto movimento no
Scatto analogico si
Fallo mano si
Difesa tradizionale piu' facile
Difesa tattica piu' tecnica ma rognosa
Assistenze varie a seconda i tuoi gusti che siano assistiti-semi-manual

T ho scritto la i codici del gioco del calcio Castolo rispettali e godrai a uso riccio:cool:

Ultima modifica:

Utente\CPU
Velocta' scatto 44\43
Accelerazione 50\49
Errori tiri 47\54
Errori passaggi 52\60
Velocita' tiri 49\49
Veloicta' passaggi 50\50
Freq infortuni 60\60
Gravità infortuni 55\55
Abilita portiere 54\54
Freq inserimenti 55\55
Altez difesa 50\50
Lungh difesa 52\52
Ampiezza dif 54\60
Posiz esterni 53\53
Barra Potenza 50\50
Errore controllo 48\60

Velocta' LENTA
TELECAMERA dinamica altezza 10 zoom 19
PALLONE adidas control glider solar\orange\nero\bianco
Radar no
Trainer no
Interfaccia barra nome giocatore
Cambio manuale,aiuto movimento no
Scatto analogico si
Fallo mano si
Difesa tradizionale piu' facile
Difesa tattica piu' tecnica ma rognosa
Assistenze varie a seconda i tuoi gusti che siano assistiti-semi-manual

T ho scritto la i codici del gioco del calcio fratello rispettali e godrai a uso riccio:cool:

Grazie, proverò..!

E per te nel gioco finale sono uguali alla demo o migliori?..te lo dico perché quelli della demo non mi sembrano eccezionali
Per me son meglio rispetto la demo ma soprattutto belli variegati e con una buona fisica della palla nella maggior parte dei casi, ci sono svirgolate, lisci,ciabattate in tribuna causa posizione del corpo\piede sbagliata, tiri a scendere, a giro esterno o interno, perle d acrobazia{non arcade:D) insomma un must, considera che puoi regolarti la potenza{se mai fosse questo il tuo problema ) pure dalle slide

• Mi piace
Reazioni: slego
Per me son meglio rispetto la demo ma soprattutto belli variegati e con una buona fisica della palla nella maggior parte dei casi, ci sono svirgolate, lisci,ciabattate in tribuna causa posizione del corpo\piede sbagliata, tiri a scendere, a giro esterno o interno, perle d acrobazia{non arcade:D) insomma un must, considera che puoi regolarti la potenza{se mai fosse questo il tuo problema ) pure dalle slide

ok…grazie mille per la tua gentilezza…nella demo non mi piaciono sotto il profilo estetico più che la varietà..secondo me partono forti e la fisica non mi convince...

la fase offensiva di questo gioco è nulla.

parlo dell'offline..

la cpu di fifa 15 aveva tanti difetti come la difesa colabrodo ecc ma almeno era versatile in attacco,attaccava sia sugli esterni che per vie centrali e verticalizzava anche con passaggi filtranti sugli attaccanti.
In fifa 16 l'unica cosa buona è la difesa che difende decentemente e rispetto allo scorso anno è un upgrade enorme,purtroppo la fase di possesso palla e la fase offensiva cpu è completamente da rivedere\correggere,in fase di possesso la cpu fa possesso palla sterile e molto spesso fa cambi di gioco stupidi poichè se la ripassa continuamente senza verticalizzare quando ne avrebbe occasione, a volte faccio pressing asfissiante e la cpu da ottusa perde palla a centrocampo da cui nascono quasi sempre le mie azioni da gol,in fase offensiva la cpu,''le rare'' volte che attacca lo fa soltanto se ha degli script momentanei,tipo se ha subito da poco un gol,lo fa attaccando solo dagli esterni facendo cross,

sono giorni che smanetto con le difficoltà ma la musica non cambia,passo da campione a leggenda ma la fase offensiva cpu rimane invariata,ovvero ridicola,se subisco gol si tratta di 1 gol ogni 2-3 partite,gioco con difensori tendenzialmente scarsi,quelli del Salerno,dai 60 ai 65 di overal,sono incazzato e deluso...

la fase offensiva di questo gioco è nulla.

parlo dell'offline..

la cpu di fifa 15 aveva tanti difetti come la difesa colabrodo ecc ma almeno era versatile in attacco,attaccava sia sugli esterni che per vie centrali e verticalizzava anche con passaggi filtranti sugli attaccanti.
In fifa 16 l'unica cosa buona è la difesa che difende decentemente e rispetto allo scorso anno è un upgrade enorme,purtroppo la fase di possesso palla e la fase offensiva cpu è completamente da rivedere\correggere,in fase di possesso la cpu fa possesso palla sterile e molto spesso fa cambi di gioco stupidi poichè se la ripassa continuamente senza verticalizzare quando ne avrebbe occasione, a volte faccio pressing asfissiante e la cpu da ottusa perde palla a centrocampo da cui nascono quasi sempre le mie azioni da gol,in fase offensiva la cpu,''le rare'' volte che attacca lo fa soltanto se ha degli script momentanei,tipo se ha subito da poco un gol,lo fa attaccando solo dagli esterni facendo cross,

sono giorni che smanetto con le difficoltà ma la musica non cambia,passo da campione a leggenda ma la fase offensiva cpu rimane invariata,ovvero ridicola,se subisco gol si tratta di 1 gol ogni 2-3 partite,gioco con difensori tendenzialmente scarsi,quelli del Salerno,dai 60 ai 65 di overal,sono incazzato e deluso...
Smanetta sulle TATTICHE di gioco delle squadre(anche cpu quindi) invece di smanettare nelle difficolta';)

Smanetta sulle TATTICHE di gioco delle squadre(anche cpu quindi) invece di smanettare nelle difficolta';)
ho provato una partita con tattiche cpu modificate e sembra un altro gioco offline,finalmente la cpu verticalizza...

la rottura è dover modificare ogni tattica per squadra ma ne vale la pena

ho provato una partita con tattiche cpu modificate e sembra un altro gioco offline,finalmente la cpu verticalizza...

la rottura è dover modificare ogni tattica per squadra ma ne vale la pena
Per la pizza l indirizzo e' - via del basta smanettare n' 16 (CT)- oh, a tua scalta ma senza cipolla eh...:D

Ho provato a giocare tutto il pomeriggio alla demo poi ho messo pes e per me non c'è paragone...con tutti o difetti del caso una cosa sola per me fa la differenza...quando finisco una partita con pes ne voglio giocare un'altra con fifa no.

Ma la demo ci togli le partite con le fanciulle era uno schifo al confronto del fifa completo che e' tutto improntato proprio sul nuovo concetto femminile presente nella demo, cmq a me paragoni tra i due giochi non piace farne, ma anche se il concetto calcio firmato konami rappresenti per me il migliore da sempre, quest anno e in attesa della patch la mia sensazione e' esattamente opposta alla tua, pes 16, 3/4/5 partite e poi basta(troppo frenetico con contrasti scriptatissimi) fifa 16, (non la demo)sistemato per bene na droga....per me quest anno siamo di fronte al miglior fifa di sempre e di contro al peggior pes di sempre se s esclude la prima versione di pes 14 veramente bugata e ingiocabile

• Mi piace
Reazioni: Miky morrison
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom