FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
ho ricominciato una carriera con il monaco 1860 a livello legenda, con le slide di matt di o.s.
Mercato rigido, ma 200 di bugdet, voglio farla diventare come il manchester city.
Purtroppo giocatori non piu di 70 di overall non vengono a giocare in 3 bundesliga.
Ho rifatto la squadra
Sono riuscito a comprare Demir del Rapid, aye e ndoji del Brescia, Almendra del Boca, Lindstrom del Brondby, poi gran svincolati, come il centralone islandese, Terziev, Beajusor il ts cileno, e Fiola td ungherese. Comprato anche strefrezza dalla Spal e il capellone degli emirati arabi, che era anche su una copertina di PES. Pure Trubin dello shaktar, anche se dopo due partite ho rimesso su il portiere che era prima titolare.
Dopo due sconfitte pesanti, ho cominciato a ingranare, 3 vittorie di fila, 1 pareggio e 2 vittorie.

Peccato che a volte la Cpu giochi veramente come se fossi su fifa street.
Ma parli per i trick?! Io devo dire che da quando ho tolto la modalità competitiva (praticamente da subito che era na roba oscena) è molto raro vedere la CPU farmi trick.. mi dà più fastidio che tiri veramente poco da fuori area ed alcune volte al posto di crossare torni indietro.. per il resto ho trovato un buonissimo equilibrio infatti alcune partite sono proprio piacevoli da giocare
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
@fideco Ciao ho visto che tu ti occupi di slide per fifa 21. Dove posso trovare i tuoi lavori? Ho un problema con il gioco che il centrocampo non torna indietro e non difende anche tu hai riscontrato questa cosa grazie e buona serata
Ciao, prova quest'ultimo set (la V4) e dimmi come ti trovi. Se hai domande chiedi pure, Sarò lieto di darti una mano. Il Set V5 è per ora in stand by in attesa della imminente patch. A presto
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ma parli per i trick?! Io devo dire che da quando ho tolto la modalità competitiva (praticamente da subito che era na roba oscena) è molto raro vedere la CPU farmi trick.. mi dà più fastidio che tiri veramente poco da fuori area ed alcune volte al posto di crossare torni indietro.. per il resto ho trovato un buonissimo equilibrio infatti alcune partite sono proprio piacevoli da giocare
ha un possesso di palla letale da calcio a 5. Io tutte le partite faccio sempre un 40% . Per ora Terzo, ma sempre tramite ripartenze segno. Forse contro il Bayern II e la Dinamo Dresda ultime in classifica che ho giocato maggiormente la palla. Sì di trick pochi. Ma difendere è veramente a volte un terno al lotto.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Ciao, prova quest'ultimo set (la V4) e dimmi come ti trovi. Se hai domande chiedi pure, Sarò lieto di darti una mano. Il Set V5 è per ora in stand by in attesa della imminente patch. A presto
Ciao, c'è tanta diversità rispetto al set V3?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono stati cancellati ben 23 messaggi in quanto notevolmente off-topic e riguardanti discussioni private. Frecciatine e discussioni in un forum dedicato ad un videogioco non hanno senso, vanno evitate. Valuteremo con lo staff se prendere provvedimenti nei confronti degli utenti coinvolti. Qualora ci fosse un problema con un utente, che riguarda il nostro forum, vi invitiamo a contattare direttamente ed esclusivamente in privato lo staff.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ragazzi ma la parte alla FIFA Street ha una modalità a sé stante? Se si, si possono fare campionati, tornei etc.?
Sono in astinenza da Fifa Street e lo prenderei solo per quello. Ne vale la pena?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi ma la parte alla FIFA Street ha una modalità a sé stante? Se si, si possono fare campionati, tornei etc.?
Sono in astinenza da Fifa Street e lo prenderei solo per quello. Ne vale la pena?
C'è una modalità amichevole e si credo nella modalità volta c'è una storia credo breve. Ma oltre a qualcosa online credo che offline non ci sia molto da fare. Quasi sicuramente né campionati né tornei offline.. ma non ne sono sicuro più tardi magari controllo
 
  • Like
Reactions: Marco1982

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
C'è una modalità amichevole e si credo nella modalità volta c'è una storia credo breve. Ma oltre a qualcosa online credo che offline non ci sia molto da fare. Quasi sicuramente né campionati né tornei offline.. ma non ne sono sicuro più tardi magari controllo
Oltretutto volta offline non và, cioè devi essere sempre collegato online
 
  • Like
Reactions: Marco1982 e Agatto

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina