FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma ha senso iniziare una carriera adesso ? Perché ho sentito che ci sono questi errori ma che dovrebbero essere corretti...e che queste correzioni varranno anche per i salvataggi gia effettuati ..é possibile ? Chiedo perché io inizio dal basso quest'anno dalla 3 serie e piu aspetto piu tempo ci vuole ;(

Mi sa che quest anno non ha proprio senso comprare il gioco
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Giocata una partita al volo post patch, quindi prime impressioni da prendere con le molle, hanno sistemato la fase difensiva della CPU negli ultimi 20 metri, tornata sul pezzo e anche in fase offensiva mi è sembrata più convincente. Ho preso alcuni falli, che fino ieri sera non erano minimamente contemplati, ho notato l'arbitro maggiormente presente (ha anche dato diversi vantaggi) e soprattutto molto fiscale, praticamente ammonisce ad ogni fallo (si rischia di passare da un estremo all'altro, sono anche rimasto in 10 x doppia ammonizione, su tackle in ritardo fatti con □). Per ora sembra un altro gioco, ma necessita di ulteriori ed approfondite verifiche.
Purtroppo, dopo altre partite, devo rivedere li mio eccessivo entusiasmo di cui sopra, la CPU sugli esterni è ancora facilmente aggirabile, interventi fallosi ancora sostanzialmente latitanti e pure il ritmo partita mi sembra aumentato. Non ci siamo, non resta che aspettare la prossima patch e sperare...
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ieri sera ho provato a simulare un'altra carriera che non fosse campionato inglese.
ho scelto il betis in spagna. tralasciando che in due stagioni simulate sono stato esonerato tre volte le stagioni si sono svolte in modo direi realistico. Le competizioni europee ci sono state e anche la seconda stagione sono state giocate sino alla finale.
riguardo ai giocatori titolari di tutte le compagini hanno registrato presenze nella norma. Molti giovani hanno registrato zero o poche presenze durate l'intera stagione.

Adesso ho iniziato una carriera con il Rayo (giocandola) vi farò sapere come procede a livello di possibili bug.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Hmm se si mette leggermente mano al pressing della cpu e alla velocità, oltre che a quella di passaggi e tiri può uscire fuori una bella situa. Per ora , a livello campione, ho giusto allentato un minimo il pressing della cpu, perchè non era il top vedere squadre dal peso specifico medio-basso in carriera schizzare ed aggredirti come se fossero sotto ketamina, e mi sto divertendo alla fine. Poi se vogliamo cominciare a ragionare su delle sliders ci sono.
 
  • Like
Reactions: Giants94a e magpies

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Ieri sera ho provato a simulare un'altra carriera che non fosse campionato inglese.
ho scelto il betis in spagna. tralasciando che in due stagioni simulate sono stato esonerato tre volte le stagioni si sono svolte in modo direi realistico. Le competizioni europee ci sono state e anche la seconda stagione sono state giocate sino alla finale.
riguardo ai giocatori titolari di tutte le compagini hanno registrato presenze nella norma. Molti giovani hanno registrato zero o poche presenze durate l'intera stagione.

Adesso ho iniziato una carriera con il Rayo (giocandola) vi farò sapere come procede a livello di possibili bug.
Io invece ho provato a iniziarne una con l'espanyol e arrivato al big match con l'atletico chi schierano loro ? Due ragazzini davanti con adan al posto di oblak in porta. L'unica cosa positiva potrebbe essere il fatto che una volta risolto da parte di ea le correzioni si applichino anche a una carriera gia avviata .. ecco in questo campo "tecnico "confesso la mia ignoranza...sarebbe possibile ? Perche ne voglio iniziare una in 3 serie tedesca di carriera e intanto che mettono a posto cercherei subito la promozione in seconda..é possibile ?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Io invece ho provato a iniziarne una con l'espanyol e arrivato al big match con l'atletico chi schierano loro ? Due ragazzini davanti con adan al posto di oblak in porta. L'unica cosa positiva potrebbe essere il fatto che una volta risolto da parte di ea le correzioni si applichino anche a una carriera gia avviata .. ecco in questo campo "tecnico "confesso la mia ignoranza...sarebbe possibile ? Perche ne voglio iniziare una in 3 serie tedesca di carriera e intanto che mettono a posto cercherei subito la promozione in seconda..é possibile ?
è la stessa domanda che mi pongo da ieri. in caso positivo con le carriere che faccio io partendo dalle leghe inferiori inglesi potrei tranquillamente attendere la patch correttiva.
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
è la stessa domanda che mi pongo da ieri. in caso positivo con le carriere che faccio io partendo dalle leghe inferiori inglesi potrei tranquillamente attendere la patch correttiva.
Infatti abbiamo lo stesso dubbio allora ;) perché farmi lo sbatti di salire di categoria e poi magari risulta tutto inutile :((
 
  • Like
Reactions: magpies

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Altra patch disponibile, evvai!, pare sistemi il nulla a livello di gameplay, una patch al giorno leva Fifa di torno...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Niente ci rinuncio per il momento.. La CPU in fase difensiva è rimasta imbarazzante, indifferentemente da slider e/o livello.. Offline lo riproverò alla prossima/e patch
 
Ultima modifica:

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Spero davvero che la mettano a posto al piu presto sta carriera...perché non vedo l'ora di portare il mio 1860 a dominare in bundes :(
Dovrebbe uscire nelle prossime settimane, ma con una giocabilità mezza rotta, te ne fai poco di una Carriera aggiustata (sempre ke sistemino tutti i bug presenti in una sola patch).
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Dovrebbe uscire nelle prossime settimane, ma con una giocabilità mezza rotta, te ne fai poco di una Carriera aggiustata (sempre ke sistemino tutti i bug presenti in una sola patch).
Ma io sto aspettando che sia risolta..sono convinto che lo faranno perché si stanno prendendo tanti di quegli insulti ..sono convinto che in un paio di settimane ci sará la carriera come doveva essere..non posso pensare non facciano nulla
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Lo so che non c'è da fare paragoni però chiederlo nel topic di Pes mi sembra scontato mentre qui, che più o meno abbiamo a che fare con gente che bazzica sia pes che fifa mi sembra più ovvio.
Premetto che sto giocando ancora alla carriera a Fifa19 e il 20 già in partenza mi è sembrato "poco aggiornato" e premetto anche che la master di Pes non la provo dal 2014!
Domanda da 1 milione di dollari e che potrebbe farmi pendere all'acquisto di uno o l'altro, quest'anno preferite la carriera o la master League?
Chiedo ciò perché quest'anno la master sembra proprio ben fatta (con i FO ovviamente)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fanno uscire giochi mezzi zoppi...nessun rispetto per gli utenti che sborsano dai 50 ai 70 euro

FIFA esce solo per il business fut ma l l'utenza offline se ne fregano...chissà quando sistemeranno la carriera

Per fortuna quest anno ho salvato i miei soldi
 
  • Like
Reactions: antonio1994

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Lo so che non c'è da fare paragoni però chiederlo nel topic di Pes mi sembra scontato mentre qui, che più o meno abbiamo a che fare con gente che bazzica sia pes che fifa mi sembra più ovvio.
Premetto che sto giocando ancora alla carriera a Fifa19 e il 20 già in partenza mi è sembrato "poco aggiornato" e premetto anche che la master di Pes non la provo dal 2014!
Domanda da 1 milione di dollari e che potrebbe farmi pendere all'acquisto di uno o l'altro, quest'anno preferite la carriera o la master League?
Chiedo ciò perché quest'anno la master sembra proprio ben fatta (con i FO ovviamente)
Non ho preso fifa quest'anno, ma se sai passare sopra a rinati in primis che so che è un argomento da si o no secco, e a qualche altro aspetto gestionale che su Pes è ancora un po' carente la master quest'anno non è da buttare via. Soprattutto sentendo quanti problemi ha fifa nelle sue "novità" della carriera di quest'anno.
Hanno sistemato bene il discorso mercato salvo qualche clausola ancora troppo vicina al valore dei giocatori, anche se non tutti fortunatamente, clausole obbligatorie per gli under 24 e qualche altra restrizione o concetto ancora non benissimo implementato a me sta piacendo la master, tanto che tra stagioni giocate e simulate sono già oltre al 2030
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Lo so che non c'è da fare paragoni però chiederlo nel topic di Pes mi sembra scontato mentre qui, che più o meno abbiamo a che fare con gente che bazzica sia pes che fifa mi sembra più ovvio.
Premetto che sto giocando ancora alla carriera a Fifa19 e il 20 già in partenza mi è sembrato "poco aggiornato" e premetto anche che la master di Pes non la provo dal 2014!
Domanda da 1 milione di dollari e che potrebbe farmi pendere all'acquisto di uno o l'altro, quest'anno preferite la carriera o la master League?
Chiedo ciò perché quest'anno la master sembra proprio ben fatta (con i FO ovviamente)
La carriera di fifa, i rinati sono una cosa che non si può sopportare, rovina tutto per chi vuole cercare di simulare una carriera realistica. Probabilmente se la master non li avesse potrebbe anche giocarsela con la carriera.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo so che non c'è da fare paragoni però chiederlo nel topic di Pes mi sembra scontato mentre qui, che più o meno abbiamo a che fare con gente che bazzica sia pes che fifa mi sembra più ovvio.
Premetto che sto giocando ancora alla carriera a Fifa19 e il 20 già in partenza mi è sembrato "poco aggiornato" e premetto anche che la master di Pes non la provo dal 2014!
Domanda da 1 milione di dollari e che potrebbe farmi pendere all'acquisto di uno o l'altro, quest'anno preferite la carriera o la master League?
Chiedo ciò perché quest'anno la master sembra proprio ben fatta (con i FO ovviamente)
Se la sistemano, secondo me, la carriera di FIFA è nettamente meglio.. Personalmente, ritengo anche quella di Fifa 19 migliore in confronto all'attuale master
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque Pro Club quest'anno è uno schifo peggiore dello scorso. Giocatori poco reattivi, ci vogliono trent'anni per fare un passaggio o anche per spostarsi solo il pallone. Ricordo una frase: "il fisico conterà di più della velocità", poi mi vedo un difensore non fare la diagonale (e l'avrebbe anticipato di brutto) sull'avversario umano. Boh, è strano, perché a volte tagliano la difesa come un burro mentre azioni elaborate fatte da me ed i miei amici finiscono male (o con un tiro a mozzarella, o con una cannonate incomprensibile anche se si è caricata poco la barra, per non parlare di anticipi fissi dei difensori su cross ben fatti, a volte persino in rovesciata). Voi avete consigli? Siamo in 3 a giocare.
Ah, critiche pure per i nuovi ruoli. A me non sembra che ci siano differenze nelle statistiche tra AT e ATT e ala ed esterni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78