FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Non è un problema propriamente di velocità zona.. È che la CPU non riesce a leggere bene la situazione e a capire quando è tempo di contenere e quando è tempo di aggredire il portatore di palla.. Io credo sia proprio un errore (almeno spero sia un errore e che non sia voluto) di programmazione.. E succede in fase difensiva per la CPU.. Perché nella mia metà campo quando ho io possesso non ho riscontrato il problema.. Ti lascio qualche video per farti comprendere meglio.. Livello leggenda, con marcatura aumentata, ho provato a metterla anche a 100 ma cambia poco.. Anche ad ultimate succede lo stesso



Mah, sembrano davvero rinco quelli della cpu!! :eek:
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Da quel che mi è stato riferito, la patch 1.03 dovrebbe essere già disponibile x PC, fixerebbe alcuni bug a livello di gameplay, non sono a conoscenza di ulteriori dettagli. Presumo che x console sarà rilasciata nei prossimi giorni o prox settimana.
 
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Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
L’ultimo aggiornamento di FIFA 20 è adesso disponibile ed include i seguenti cambiamenti
Gameplay (Generale):
Apportate le seguenti modifiche:
  • I portieri avranno maggiori probabilità di spingere la palla più lontano dalla rete quando effettuano un salvataggio che si tradurrebbe in un rimbalzo.
  • Migliorata la reattività del dribbling, quando non si usano modificatori del dribbling o mosse di abilità, per i giocatori che hanno un punteggio medio di 80 o superiore tra gli attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
  • L’efficacia di questo miglioramento varia in base alla valutazione media con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo a 99.
  • Ciò non avrà alcun impatto sui giocatori che non hanno una valutazione media di 80 o superiore tra gli Attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
  • In una situazione di calcio di rigore abbiamo aumentato il raggio d’azione entro il quale il portiere reagirà al tiro tentando di effettuare una parata, quando sono fermi al centro della porta
  • Ciò comporterà una maggiore probabilità che i portieri reagiscano e facciano parate su tiri diretti verso un punto vicino alla loro posizione al centro della porta
  • Ridotta l’efficacia del contenimento e del contenimento secondario (raddoppio) apportando i seguenti cambiamenti
    I calciatori su cui si usano i comandi di contenimento e contenimento secondario (raddoppio di marcatura), non correranno più per tentare raggiungere il giocatore che stanno cercando di marcare
  • I calciatori su cui si usano i comandi di contenimento ora impiegheranno più tempo a reagire ai movimenti del portatore di palla. Il raddoppio già funzionava in questo modo
  • Ridotta l’efficacia dei passaggi morbidi e dei passaggi morbidi filtranti aumentando la possibilità di errore presente durante la loro esecuzione. Questi di cui si parla sono i passaggi che vengono eseguiti toccando due volte il pulsante del passaggio o del passaggio filtrante
Risolti i seguenti problemi:
  • A volte i giocatori venivano spinti all’indietro in modo irrealistico quando venivano colpiti dalla palla.
  • I Low Driver Shot erano soggetti ad una più alta percentuale di errore rispetto ad altri tipi di tiri quando venivano effettuati in situazioni di fatto facili, come quando c’era una bassa pressione difensiva o quando il giocatore era ben bilanciato e controllava la palla.
  • A volte il portiere respingeva la palla in una situazione in cui avrebbe dovuto prenderla facilmente.
  • A volte il portiere non controlla correttamente la palla con i piedi aver fatto una respinta in tuffo
  • Quando il portiere lasciava cadere la palla questa finiva sempre nella stessa direzione, indipendentemente da dove mirava l’utente
  • Sul calcio d’inizio, passare la palla senza direzionare il passaggio faceva si che la palla venisse passata in un punto in cui spesso finiva per essere intercettata dall’avversario.
  • Il fuorigioco a volte non veniva chiamato correttamente nelle situazioni in cui la palla veniva ricevuta dal giocatore in offise direttamente da un tiro deviato o errato.
  • Il fuorigioco a volte veniva erroneamente chiamato dopo una scena di intermezzo a seguito di un’interruzione del gioco.
Gameplay (VOLTA FOOTBALL):
Apportate le seguenti modifiche:

  • I riflessi dei portieri sono stati ridotti.
  • Questa modifica avrà il maggiore impatto sui tiri ravvicinati.
  • I tiri a lunga distanza effettuati dalla metà campo difensiva saranno adesso più soggetti ad errore
  • Ridotta la probabilità che il dribbling vicino a un muro abbia un impatto negativo sulle capacità di dribbling di un giocatore.
  • Rimosse alcune animazioni che erano inaccurate per determinate situazioni.
Risolti i seguenti problemi:
  • Quando si gioca nella formazione a Y, i giocatori forniranno ora migliori opzioni di passaggio al portiere quando sono in possesso della palla.
  • I giocatori che hanno il tratto Specialist Set Play (Specialista dei calci piazzati) ora potranno mirare correttamente agli angoli in tutte le direzioni
FIFA Ultimate Team (FUT):
Apportate le seguenti modifiche:
  • Migliorata la rivelabilità e aggiunte nuove funzionalità alla funzione Multi-Swap (Scambio multiplo) nella schermata di gestione squadre e nella schermata Sfida Creazione Rosa
  • Quando ci si trova nella scheda Club della schermata della squadra, i giocatori potranno adesso attivare il Multi-Swap indipendentemente da come sono entrati in tale scheda
  • Quando il Multi-Swap è attivo, i giocatori saranno ora in grado di scorrere i calciatori presenti nella propria squadra, inclusi i sostituti e le riserve, con la possibilità quindi i scambiare tutti gli oggetti giocatore senza dover lasciare la scheda Club.
  • La mini-mappa sullo schermo mostra adesso la posizione che si sta attualmente selezionando e include anche sostituti e riserve.
  • Quando si evidenzia una posizione specifica nella squadra, c’è un’opzione per aggiornare i risultati della ricerca in base alla posizione attualmente selezionata.
  • Adeguamenti alla funzionalità di scambio degli oggetti giocatore nella scheda Club.
  • Quando si passa alla scheda Club, senza aver prima selezionato una posizione specifica nella propria squadra, non si supporrà più che l’utente voglia scambiare i giocatori di un determinato ruolo
  • Quando selezioni un oggetto giocatore nella scheda Club, questo non verrà automaticamente inviato alla squadra attiva ci si dovrà spostare manualmente nella scheda Squadra
  • Una volta fatto questo, sarai in grado di selezionare in modo specifico un ruolo nella tua squadra in cui vuoi posizionare o scambiare quell’oggetto giocatore.
  • L’uscita dalla Ricerca giocatori nella scheda Club della schermata di gestione Squadra non porterà più i giocatori nella scheda Squadra e li manterrà invece nella scheda Club.
  • Aggiornati le foto 2D sulla card per 20 oggetti giocatore FUT.
  • Modificato il colore dei punti che indicano il completamento dei requisiti delle Sfide creazione rosa per renderli più facili da vedere.
Risolti i seguenti problemi:

  • Problema di stabilità relativi alla selezione di alcuni premi nelle FUT Division Rivals.
  • Questo problema non aveva un impatto diretto sugli utenti poiché veniva mitigato inserendo 1 moneta FUT aggiuntiva ad alcune opzioni di ricompensa.
  • Rimuoveremo quella moneta FUT dalle ricompense future
  • Il widget Obiettivi stagionali aveva numeri sovrapposti quando un utente aveva un punteggio totale di XP obiettivo stagionale elevato.
  • I nomi degli allenatori venivano visualizzati in modo errato nel pannello di confronto quando si visualizzava la scheda mercato trasferimenti dalla schermata di gestione Squadra.
  • L’opzione Crea nuova squadra veniva brevemente mostrata in cima all’elenco, prima di visualizzare le squadre disponibili, quando si caricava la schermata Selezione squadra.
  • Problema visivo quando si confrontava un portiere con un altro giocatore sulla panchina mentre si era nella schermata di gestione squadrra
VOLTA FOOTBALL
Apportate le seguenti modifiche:
  • Tutti le prove abilità di VOLTA FOOTBALL hanno adesso punteggi meglio calibrati in seguito ai feedback ricevuti dagli utenti
Risolti i seguenti problemi:
  • L’indicatore di “Nuovo oggetto” o non si aggiornava correttamente dopo che un giocatore l’aveva visualizzato ed utilizzato di recente
  • La regola del Golden Goal non funzionava correttamente nelle partite di calcio a 5 del VOLTA FOOTBALL.
  • Oggetti guadagnati completando la sfida “Skill Training Legend” non apparivano nell’inventario di un giocatore fino a quando non si usciva e rientrava in VOLTA FOOTBALL.
  • Una volta raggiunto il punteggio “Overall Avatar” richiesto per sbloccare una location nel VOLTA TOUR era necessario uscire e rientrare in VOLTA FOOTBALL prima di poter accedere a quel nuovo scenario
  • L’aggiunta di un ospite a una partita VOLTA LEAGUE e quindi l’accesso alla schermata Gestione squadra, comportava la rimozione dell’ospite dalla partita. L’ospite adesso può essere aggiunto nuovamente in maniera corretta
  • Problemi grafici erano presenti durante alcune esultanze in seguito ad un gol
    C’erano muri invisibili presenti nelle esercitazioni delle mosse abilità nello scenario di Amsterdam
  • La palla attraversava la rete nel Gauntlet Skills Training a Buenos Aires.
  • Se si impostava l’opzione meteo su neve per una partita in FIFA nella modalità calcio d’inizio, e poi si passava a VOLTA FOOTBALL, talvolta poteva nevicare durante una partita indoor.
  • Veniva visualizzata un’immagina segnaposto quando un giocatore veniva promosso alla divisione 8 in VOLTA LEAGUE.
  • I tatuaggi non venivano visualizzati correttamente quando si giocavano partite in alcune località.
  • L’aggiunta alla rosa di un giocatore dotato di un’acconciatura non standard impediva una qualsiasi modifica all’acconciatura di quel giocatore fino all’uscita e al rientro in VOLTA FOOTBALL.
  • Problema visivo durante il passaggio tra alcune acconciature nella schermata Personalizza giocatore
  • A volte un oggetto non appariva come utilizzato nella schermata Personalizza giocatore nonostante fosse attivo su uno dei personaggi
  • Si trattava solo un problema visivo, in quanto di fatto l’oggetto era utilizzato dal personaggio
  • Non si riusciva ad avanzare nel percorso di aggiornamento delle informazioni del team se si selezionava un logo prima di selezionare il nome della squadra
  • Molteplici problemi che riguardavano la scena Play Of The Match:
  • A volte veniva visualizzato il giocatore sbagliato.
  • A volte il giocatore appariva distorto.
  • A volte l’animazione del giocatore non veniva visualizzata correttamente.
  • Problemi di stabilità multipli:
  • Errori nel matchmaking in VOLTA LEAGUE dopo essersi precedentemente disconnesso da una partita.
  • Errori quando si visualizzava il profilo di un giocatore dalla schermata Segnalazione abusi in VOLTA LEAGUE.
  • Errori In alcune situazioni di esultanza
  • Errori, raramente prima dell’intervallo in una partita VOLTA LEAGUE
  • Errori se il giocatore perdeva la connessione ai server VOLTA FOOTBALL dopo aver effettuato un acquisto dal negozio
Modalità carriera:
Risolti i seguenti problemi:
Un problema di congestione del calendario che colpiva le squadre di calcio B.
Pro Club:
Risolti i seguenti problemi:
  • Un Virtual Pro impostato come ala continuava ad essere visualizzato come centrocampista sinistro o destro nell’HUB Pro Clubs.
  • Situazioni in cui i giocatori erano in grado di prolungare eccessivamente la durata della celebrazione post goal.
  • Problema di stabilità nell’accesso all’HUB dei Pro Club dopo aver perso la connessione in una partita VOLTA LEAGUE.
Prove abilità:
Apportate le seguenti modifiche:
  • Tutti le prove abilità, incluse quelle di VOLTA FOOTBALL, hanno subito una ricalibrazione della difficoltà in seguito al feedback dei giocatori.
Audio:
Apportate le seguenti modifiche:
Piccole regolazioni della musica in VOLTA FOOTBALL per impedire la ripetizione continua di alcune canzoni.
Risolto il problema seguente:
  • Entrambe le coppie di commentatori inglesi sono adesso disponibili per l’uso nelle partite di FUT Rivals.
  • L’audio della palla che colpisce la rete in VOLTA FOOTBALL Skills Training non era abbastanza forte.
  • L’audio nella scena di presentazione del trofeo della UEFA Champions League si riferiva a volte all’anno errato.
Visivo / Presentazione:
Apportate le seguenti modifiche:
  • Aggiornamenti al filmato introduttivo di FIFA 20.
  • Aggiornate le Starheads per Eden Hazard e Raheem Sterling.
Risolti i seguenti problemi:
  • Problemi visivi che incidevano su alcune animazioni quando si giocava nella modalità Mystery Ball.
  • A volte, poco prima di una scena di esultanza, dopo che un goal era stato segnato, alcuni giocatori si ritrovavano spostati in diversi punti del campo.
  • Le ombre e le luci non si aggiornavano correttamente rispetto all’impostazione dell’ora del giorno.
  • A volte i portieri venivano distorti visivamente durante le scene del Sistema di decisione sugli obiettivi.
  • Problema visivo con l’illuminazione intorno agli occhi e alla bocca del giocatore.
Giusto 2 modifiche:rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah, sembrano davvero rinco quelli della cpu!! :eek:
Non sembrano, lo sono :rotfl:
Ho provato praticamente qualsiasi combinazione, ma non è appunto un qualcosa che si può sistemare con le slider..
Peccato perché credimi che sul resto il gioco sembra bello, soprattutto sui tiri il feeling è fantastico, indubbiamente il migliore mai provato in un calcistico.. Ma questo difetto, per me è troppo grande.. Talmente grande da rinunciare all'offline per il momento (togliendo il discorso bug vari e rose non aggiornate).. Sto giro mi toccherà sperare nelle patch
 
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Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Non sembrano, lo sono :rotfl:
Ho provato praticamente qualsiasi combinazione, ma non è appunto un qualcosa che si può sistemare con le slider..
Peccato perché credimi che sul resto il gioco sembra bello, soprattutto sui tiri il feeling è fantastico, indubbiamente il migliore mai provato in un calcistico.. Ma questo difetto, per me è troppo grande.. Talmente grande da rinunciare all'offline per il momento (togliendo il discorso bug vari e rose non aggiornate).. Sto giro mi toccherà sperare nelle patch
dai @Magic_Of_Immortality non disperare che poi aggiustano prima o poi:)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
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113
dai @Magic_Of_Immortality non disperare che poi aggiustano prima o poi:)
Per fortuna l'ho preso anche per giocare a Pro Club.. Avessi giocato solo offline non nascondo che sarei molto deluso.. Poi va beh di certo non inizierei ad insultare EA senza ritegno, come spesso invece leggo.. E poi c'è anche Pes che mi sta dando soddisfazioni.. Quindi non mi manca di certo da giocare :rotfl:
 
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magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
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Non sembrano, lo sono :rotfl:
Ho provato praticamente qualsiasi combinazione, ma non è appunto un qualcosa che si può sistemare con le slider..
Peccato perché credimi che sul resto il gioco sembra bello, soprattutto sui tiri il feeling è fantastico, indubbiamente il migliore mai provato in un calcistico.. Ma questo difetto, per me è troppo grande.. Talmente grande da rinunciare all'offline per il momento (togliendo il discorso bug vari e rose non aggiornate).. Sto giro mi toccherà sperare nelle patch
più vi leggo e più mi rendo conto di essere una mosca bianca.. :]. Sicuramente riesco a giocare con più disinvoltura degli anni scorsi perchè a campione me la gioco tranquillamente ma da li a dominare o a passare indisturbato verso la porta ne passa. Vero è che gioco sempre solo con squadre di divisioni minori inglesi, quest'anno mi ha preso il trip del Tranmere Rovers. Forse se giocassi con inter e juventus avrei meno difficoltà . fatto sta che l'essere un pippone a volte ha dei vantaggi notevoli...hahahahah
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
più vi leggo e più mi rendo conto di essere una mosca bianca.. :]. Sicuramente riesco a giocare con più disinvoltura degli anni scorsi perchè a campione me la gioco tranquillamente ma da li a dominare o a passare indisturbato verso la porta ne passa. Vero è che gioco sempre solo con squadre di divisioni minori inglesi, quest'anno mi ha preso il trip del Tranmere Rovers. Forse se giocassi con inter e juventus avrei meno difficoltà . fatto sta che l'essere un pippone a volte ha dei vantaggi notevoli...hahahahah
Ma guarda Magpies, nei video che ho postato non facevo niente se non andare avanti con lo stick sinistro.. Niente velocità, niente dribbling, niente protezione della palla.. Secondo me, non è normale, soprattutto se succede anche ai livelli più alti del gioco.. Non ho problemi a chiudere un occhio sui difetti, ma su questo non riesco proprio a passarci sopra purtroppo.. Poi chiaro, ognuno di noi da un determinato peso ai difetti.. E quello che per te non è un problema, a me potrebbe compromettere il divertimento e viceversa
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
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kiss70
più vi leggo e più mi rendo conto di essere una mosca bianca.. :]. Sicuramente riesco a giocare con più disinvoltura degli anni scorsi perchè a campione me la gioco tranquillamente ma da li a dominare o a passare indisturbato verso la porta ne passa. Vero è che gioco sempre solo con squadre di divisioni minori inglesi, quest'anno mi ha preso il trip del Tranmere Rovers. Forse se giocassi con inter e juventus avrei meno difficoltà . fatto sta che l'essere un pippone a volte ha dei vantaggi notevoli...hahahahah
a me quest'anno sta dando soddisfazioni persino in fut (e ho detto tutto) certo sto ancora tentando di creare una squadra degna per giocarmela al meglio, io per esempio quando non riesco a segnare vuoi perche' vado a farfalle o vuoi perche' la cpu fa i miracoli cerco di fare l'ultimo passaggio in area aspettando che il mio uomo di inserisca, ripeto bisogna giocare con pazienza :]
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
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63
Ma guarda Magpies, nei video che ho postato non facevo niente se non andare avanti con lo stick sinistro.. Niente velocità, niente dribbling, niente protezione della palla.. Secondo me, non è normale, soprattutto se succede anche ai livelli più alti del gioco.. Non ho problemi a chiudere un occhio sui difetti, ma su questo non riesco proprio a passarci sopra purtroppo.. Poi chiaro, ognuno di noi da un determinato peso ai difetti.. E quello che per te non è un problema, a me potrebbe compromettere il divertimento e viceversa
sono concorde che la cosa più importante sia la giocabilità. Al momento ho all'attivo 5/6 partite tutte fatte con squadre che non vanno oltre la league One inglese tranne una con il rayo ma contro un barcellona ostico. al momento forse per il mio modo di costruire giocate con molti passaggi e l'aver subito variato alcune slide come velocità mia (inferiore alla cpu soprattutto nello scatto) non mi è capitato di poter procedere centralmente con facilità. Quello che trovo piuttosto facile è il tiro, pure se manuale riesco ad indirizzarlo verso la porta pure in condizioni non favorevoli, cosa che il pes non riesco a fare. Devo anche aggiungere che quest'anno contrariamente agli scorsi episodi ho messo manuale anche i passaggi, mentre prima erano semi.

Ti saprò dire con qualche partita in più all'attivo come mi trovo su questo aspetto.

un caro saluto


ps: ora mi guardo i tuoi video. ;)
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
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PSN ID
dave_mala
L’ultimo aggiornamento di FIFA 20 è adesso disponibile ed include i seguenti cambiamenti
Gameplay (Generale):
Apportate le seguenti modifiche:
  • I portieri avranno maggiori probabilità di spingere la palla più lontano dalla rete quando effettuano un salvataggio che si tradurrebbe in un rimbalzo.
  • Migliorata la reattività del dribbling, quando non si usano modificatori del dribbling o mosse di abilità, per i giocatori che hanno un punteggio medio di 80 o superiore tra gli attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
  • L’efficacia di questo miglioramento varia in base alla valutazione media con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo a 99.
  • Ciò non avrà alcun impatto sui giocatori che non hanno una valutazione media di 80 o superiore tra gli Attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
  • In una situazione di calcio di rigore abbiamo aumentato il raggio d’azione entro il quale il portiere reagirà al tiro tentando di effettuare una parata, quando sono fermi al centro della porta
  • Ciò comporterà una maggiore probabilità che i portieri reagiscano e facciano parate su tiri diretti verso un punto vicino alla loro posizione al centro della porta
  • Ridotta l’efficacia del contenimento e del contenimento secondario (raddoppio) apportando i seguenti cambiamenti
    I calciatori su cui si usano i comandi di contenimento e contenimento secondario (raddoppio di marcatura), non correranno più per tentare raggiungere il giocatore che stanno cercando di marcare
  • I calciatori su cui si usano i comandi di contenimento ora impiegheranno più tempo a reagire ai movimenti del portatore di palla. Il raddoppio già funzionava in questo modo
  • Ridotta l’efficacia dei passaggi morbidi e dei passaggi morbidi filtranti aumentando la possibilità di errore presente durante la loro esecuzione. Questi di cui si parla sono i passaggi che vengono eseguiti toccando due volte il pulsante del passaggio o del passaggio filtrante
Risolti i seguenti problemi:
  • A volte i giocatori venivano spinti all’indietro in modo irrealistico quando venivano colpiti dalla palla.
  • I Low Driver Shot erano soggetti ad una più alta percentuale di errore rispetto ad altri tipi di tiri quando venivano effettuati in situazioni di fatto facili, come quando c’era una bassa pressione difensiva o quando il giocatore era ben bilanciato e controllava la palla.
  • A volte il portiere respingeva la palla in una situazione in cui avrebbe dovuto prenderla facilmente.
  • A volte il portiere non controlla correttamente la palla con i piedi aver fatto una respinta in tuffo
  • Quando il portiere lasciava cadere la palla questa finiva sempre nella stessa direzione, indipendentemente da dove mirava l’utente
  • Sul calcio d’inizio, passare la palla senza direzionare il passaggio faceva si che la palla venisse passata in un punto in cui spesso finiva per essere intercettata dall’avversario.
  • Il fuorigioco a volte non veniva chiamato correttamente nelle situazioni in cui la palla veniva ricevuta dal giocatore in offise direttamente da un tiro deviato o errato.
  • Il fuorigioco a volte veniva erroneamente chiamato dopo una scena di intermezzo a seguito di un’interruzione del gioco.
Gameplay (VOLTA FOOTBALL):
Apportate le seguenti modifiche:

  • I riflessi dei portieri sono stati ridotti.
  • Questa modifica avrà il maggiore impatto sui tiri ravvicinati.
  • I tiri a lunga distanza effettuati dalla metà campo difensiva saranno adesso più soggetti ad errore
  • Ridotta la probabilità che il dribbling vicino a un muro abbia un impatto negativo sulle capacità di dribbling di un giocatore.
  • Rimosse alcune animazioni che erano inaccurate per determinate situazioni.
Risolti i seguenti problemi:
  • Quando si gioca nella formazione a Y, i giocatori forniranno ora migliori opzioni di passaggio al portiere quando sono in possesso della palla.
  • I giocatori che hanno il tratto Specialist Set Play (Specialista dei calci piazzati) ora potranno mirare correttamente agli angoli in tutte le direzioni
FIFA Ultimate Team (FUT):
Apportate le seguenti modifiche:
  • Migliorata la rivelabilità e aggiunte nuove funzionalità alla funzione Multi-Swap (Scambio multiplo) nella schermata di gestione squadre e nella schermata Sfida Creazione Rosa
  • Quando ci si trova nella scheda Club della schermata della squadra, i giocatori potranno adesso attivare il Multi-Swap indipendentemente da come sono entrati in tale scheda
  • Quando il Multi-Swap è attivo, i giocatori saranno ora in grado di scorrere i calciatori presenti nella propria squadra, inclusi i sostituti e le riserve, con la possibilità quindi i scambiare tutti gli oggetti giocatore senza dover lasciare la scheda Club.
  • La mini-mappa sullo schermo mostra adesso la posizione che si sta attualmente selezionando e include anche sostituti e riserve.
  • Quando si evidenzia una posizione specifica nella squadra, c’è un’opzione per aggiornare i risultati della ricerca in base alla posizione attualmente selezionata.
  • Adeguamenti alla funzionalità di scambio degli oggetti giocatore nella scheda Club.
  • Quando si passa alla scheda Club, senza aver prima selezionato una posizione specifica nella propria squadra, non si supporrà più che l’utente voglia scambiare i giocatori di un determinato ruolo
  • Quando selezioni un oggetto giocatore nella scheda Club, questo non verrà automaticamente inviato alla squadra attiva ci si dovrà spostare manualmente nella scheda Squadra
  • Una volta fatto questo, sarai in grado di selezionare in modo specifico un ruolo nella tua squadra in cui vuoi posizionare o scambiare quell’oggetto giocatore.
  • L’uscita dalla Ricerca giocatori nella scheda Club della schermata di gestione Squadra non porterà più i giocatori nella scheda Squadra e li manterrà invece nella scheda Club.
  • Aggiornati le foto 2D sulla card per 20 oggetti giocatore FUT.
  • Modificato il colore dei punti che indicano il completamento dei requisiti delle Sfide creazione rosa per renderli più facili da vedere.
Risolti i seguenti problemi:

  • Problema di stabilità relativi alla selezione di alcuni premi nelle FUT Division Rivals.
  • Questo problema non aveva un impatto diretto sugli utenti poiché veniva mitigato inserendo 1 moneta FUT aggiuntiva ad alcune opzioni di ricompensa.
  • Rimuoveremo quella moneta FUT dalle ricompense future
  • Il widget Obiettivi stagionali aveva numeri sovrapposti quando un utente aveva un punteggio totale di XP obiettivo stagionale elevato.
  • I nomi degli allenatori venivano visualizzati in modo errato nel pannello di confronto quando si visualizzava la scheda mercato trasferimenti dalla schermata di gestione Squadra.
  • L’opzione Crea nuova squadra veniva brevemente mostrata in cima all’elenco, prima di visualizzare le squadre disponibili, quando si caricava la schermata Selezione squadra.
  • Problema visivo quando si confrontava un portiere con un altro giocatore sulla panchina mentre si era nella schermata di gestione squadrra
VOLTA FOOTBALL
Apportate le seguenti modifiche:
  • Tutti le prove abilità di VOLTA FOOTBALL hanno adesso punteggi meglio calibrati in seguito ai feedback ricevuti dagli utenti
Risolti i seguenti problemi:
  • L’indicatore di “Nuovo oggetto” o non si aggiornava correttamente dopo che un giocatore l’aveva visualizzato ed utilizzato di recente
  • La regola del Golden Goal non funzionava correttamente nelle partite di calcio a 5 del VOLTA FOOTBALL.
  • Oggetti guadagnati completando la sfida “Skill Training Legend” non apparivano nell’inventario di un giocatore fino a quando non si usciva e rientrava in VOLTA FOOTBALL.
  • Una volta raggiunto il punteggio “Overall Avatar” richiesto per sbloccare una location nel VOLTA TOUR era necessario uscire e rientrare in VOLTA FOOTBALL prima di poter accedere a quel nuovo scenario
  • L’aggiunta di un ospite a una partita VOLTA LEAGUE e quindi l’accesso alla schermata Gestione squadra, comportava la rimozione dell’ospite dalla partita. L’ospite adesso può essere aggiunto nuovamente in maniera corretta
  • Problemi grafici erano presenti durante alcune esultanze in seguito ad un gol
    C’erano muri invisibili presenti nelle esercitazioni delle mosse abilità nello scenario di Amsterdam
  • La palla attraversava la rete nel Gauntlet Skills Training a Buenos Aires.
  • Se si impostava l’opzione meteo su neve per una partita in FIFA nella modalità calcio d’inizio, e poi si passava a VOLTA FOOTBALL, talvolta poteva nevicare durante una partita indoor.
  • Veniva visualizzata un’immagina segnaposto quando un giocatore veniva promosso alla divisione 8 in VOLTA LEAGUE.
  • I tatuaggi non venivano visualizzati correttamente quando si giocavano partite in alcune località.
  • L’aggiunta alla rosa di un giocatore dotato di un’acconciatura non standard impediva una qualsiasi modifica all’acconciatura di quel giocatore fino all’uscita e al rientro in VOLTA FOOTBALL.
  • Problema visivo durante il passaggio tra alcune acconciature nella schermata Personalizza giocatore
  • A volte un oggetto non appariva come utilizzato nella schermata Personalizza giocatore nonostante fosse attivo su uno dei personaggi
  • Si trattava solo un problema visivo, in quanto di fatto l’oggetto era utilizzato dal personaggio
  • Non si riusciva ad avanzare nel percorso di aggiornamento delle informazioni del team se si selezionava un logo prima di selezionare il nome della squadra
  • Molteplici problemi che riguardavano la scena Play Of The Match:
  • A volte veniva visualizzato il giocatore sbagliato.
  • A volte il giocatore appariva distorto.
  • A volte l’animazione del giocatore non veniva visualizzata correttamente.
  • Problemi di stabilità multipli:
  • Errori nel matchmaking in VOLTA LEAGUE dopo essersi precedentemente disconnesso da una partita.
  • Errori quando si visualizzava il profilo di un giocatore dalla schermata Segnalazione abusi in VOLTA LEAGUE.
  • Errori In alcune situazioni di esultanza
  • Errori, raramente prima dell’intervallo in una partita VOLTA LEAGUE
  • Errori se il giocatore perdeva la connessione ai server VOLTA FOOTBALL dopo aver effettuato un acquisto dal negozio
Modalità carriera:
Risolti i seguenti problemi:
Un problema di congestione del calendario che colpiva le squadre di calcio B.
Pro Club:
Risolti i seguenti problemi:
  • Un Virtual Pro impostato come ala continuava ad essere visualizzato come centrocampista sinistro o destro nell’HUB Pro Clubs.
  • Situazioni in cui i giocatori erano in grado di prolungare eccessivamente la durata della celebrazione post goal.
  • Problema di stabilità nell’accesso all’HUB dei Pro Club dopo aver perso la connessione in una partita VOLTA LEAGUE.
Prove abilità:
Apportate le seguenti modifiche:
  • Tutti le prove abilità, incluse quelle di VOLTA FOOTBALL, hanno subito una ricalibrazione della difficoltà in seguito al feedback dei giocatori.
Audio:
Apportate le seguenti modifiche:
Piccole regolazioni della musica in VOLTA FOOTBALL per impedire la ripetizione continua di alcune canzoni.
Risolto il problema seguente:
  • Entrambe le coppie di commentatori inglesi sono adesso disponibili per l’uso nelle partite di FUT Rivals.
  • L’audio della palla che colpisce la rete in VOLTA FOOTBALL Skills Training non era abbastanza forte.
  • L’audio nella scena di presentazione del trofeo della UEFA Champions League si riferiva a volte all’anno errato.
Visivo / Presentazione:
Apportate le seguenti modifiche:
  • Aggiornamenti al filmato introduttivo di FIFA 20.
  • Aggiornate le Starheads per Eden Hazard e Raheem Sterling.
Risolti i seguenti problemi:
  • Problemi visivi che incidevano su alcune animazioni quando si giocava nella modalità Mystery Ball.
  • A volte, poco prima di una scena di esultanza, dopo che un goal era stato segnato, alcuni giocatori si ritrovavano spostati in diversi punti del campo.
  • Le ombre e le luci non si aggiornavano correttamente rispetto all’impostazione dell’ora del giorno.
  • A volte i portieri venivano distorti visivamente durante le scene del Sistema di decisione sugli obiettivi.
  • Problema visivo con l’illuminazione intorno agli occhi e alla bocca del giocatore.
Giusto 2 modifiche:rotfl:
Con mio rammarico non leggo nulla a riguardo della deficitaria CPU in fase difensiva, spero che sia sottinteso un eventuale fix, ma ne dubito. Si vede che x loro sarà normale così...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
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113
sono concorde che la cosa più importante sia la giocabilità. Al momento ho all'attivo 5/6 partite tutte fatte con squadre che non vanno oltre la league One inglese tranne una con il rayo ma contro un barcellona ostico. al momento forse per il mio modo di costruire giocate con molti passaggi e l'aver subito variato alcune slide come velocità mia (inferiore alla cpu soprattutto nello scatto) non mi è capitato di poter procedere centralmente con facilità. Quello che trovo piuttosto facile è il tiro, pure se manuale riesco ad indirizzarlo verso la porta pure in condizioni non favorevoli, cosa che il pes non riesco a fare. Devo anche aggiungere che quest'anno contrariamente agli scorsi episodi ho messo manuale anche i passaggi, mentre prima erano semi.

Ti saprò dire con qualche partita in più all'attivo come mi trovo su questo aspetto.

un caro saluto


ps: ora mi guardo i tuoi video. ;)
Purtroppo io le ho provate tutte senza successo.. Personalmente, preferivo decisamente le difese della demo.. Sul gioco finale le difese spesso le trovo davvero molli.. Peccato davvero perché, come detto, sul resto il gioco mi piace molto

P.s. ho letto che forse è disponibile l'aggiornamento rose
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
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2,823
113
PSN ID
Giants94a
Leggenda e partite da 6 minuti, carriera col Southampton dove ho fatto tranquillamente 5 goal al Liverpool..
Se giochi assistito 6 minuti sono un eternità contro la cpu credimi.
Prova ultimate e 4 minuti, poi mi dici se la cosa migliora

6 minuti sono giusti per il full manual, 4 per assistito
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Giocata una partita al volo post patch, quindi prime impressioni da prendere con le molle, hanno sistemato la fase difensiva della CPU negli ultimi 20 metri, tornata sul pezzo e anche in fase offensiva mi è sembrata più convincente. Ho preso alcuni falli, che fino ieri sera non erano minimamente contemplati, ho notato l'arbitro maggiormente presente (ha anche dato diversi vantaggi) e soprattutto molto fiscale, praticamente ammonisce ad ogni fallo (si rischia di passare da un estremo all'altro, sono anche rimasto in 10 x doppia ammonizione, su tackle in ritardo fatti con □). Per ora sembra un altro gioco, ma necessita di ulteriori ed approfondite verifiche.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Giocata una partita al volo post patch, quindi prime impressioni da prendere con le molle, hanno sistemato la fase difensiva della CPU negli ultimi 20 metri, tornata sul pezzo e anche in fase offensiva mi è sembrata più convincente. Ho preso alcuni falli, che fino ieri sera non erano minimamente contemplati, ho notato l'arbitro maggiormente presente (ha anche dato diversi vantaggi) e soprattutto molto fiscale, praticamente ammonisce ad ogni fallo (si rischia di passare da un estremo all'altro, sono anche rimasto in 10 x doppia ammonizione, su tackle in ritardo fatti con □). Per ora sembra un altro gioco, ma necessita di ulteriori ed approfondite verifiche.
Fatto anche io una partita... Confermo sulla fase offensiva, Cpu sembra tornata bella tosta.. Sulla fase difensiva sembra un po meglio, ma ho visto ancora un po di passività
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
parecchi problemi, diciamo pure che al momento non è giocabile. prima di metà/fine ottobre temo non ci saranno patch correttive.
Ma ha senso iniziare una carriera adesso ? Perché ho sentito che ci sono questi errori ma che dovrebbero essere corretti...e che queste correzioni varranno anche per i salvataggi gia effettuati ..é possibile ? Chiedo perché io inizio dal basso quest'anno dalla 3 serie e piu aspetto piu tempo ci vuole ;(
 

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