FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
https://forums.operationsports.com/...ders/915625-fifa-18-os-community-sliders.html Io consiglio sempre di partire dalle slides di operation sports, le fanno da tanti anni e testano ogni singolo valore che potrebbero trovare giusto minuziosamente per valutare effetti positivi ed eventuali effetti negativi che un valore spostato influisce sul gioco. Poi personalizza te in base ai tuoi gusti o abilità, ad esempio dovrebbero essere slides fatte per il semiassistito, se giochi in manuale potresti avere difficoltà ad avere un errore tiri e passaggi alto come quelli della cpu. Sono slides consigliate per 10-15 minuti a tempo di partita, anche qui se dovessi trovarti male e vuoi rimettere i default 6 a tempo abbassa un pó gli errori della cpu

Ci sono altri post e un'intera sezione dedicata alle slides, io consiglio queste con qualche accorgimento ma sicuramente ce ne saranno di altre altrettanto valide magari da subito
Ti ringrazio, proverò sicuramente
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,569
7,956
113
Ok ragazzi ho aspettato fino ad oggi per vedere se con la patch sarebbe cambiato qualcosa ma purtroppo non è cambiato nulla (parlo di pes 2018).

Vista la delusione l ho abbandonato definitivamente, ma visto che senZa calcio virtuale ho pensato di dare dentro pes e prendere FIFA.

Qualcuno ha delle slide “realistiche” da propormi?

Grazie
Non so cosa intendi per realistiche ma ti posto le mie: https://drive.google.com/drive/folders/1zOUsvhilUNPKMz3Z3S-dbNRzzwElbt0S
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ok ragazzi ho aspettato fino ad oggi per vedere se con la patch sarebbe cambiato qualcosa ma purtroppo non è cambiato nulla (parlo di pes 2018).

Vista la delusione l ho abbandonato definitivamente, ma visto che senZa calcio virtuale ho pensato di dare dentro pes e prendere FIFA.

Qualcuno ha delle slide “realistiche” da propormi?

Grazie
Io, personalmente ti consiglio di settarle come piacerebbe a te.. Ciò che ti ha linkato @starchild ,sono davvero gente competente come ti ha detto.. Ma, secondo me, sono troppo personali perché tutto va in base a come si gioca.. Buon FIFA signor White :D
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
Vorrei fare una domanda: nella carriera allenatore se io metto entrambi i controller al centro non assegnandoli a nessuna delle due squadre posso guardare la partita in modalità cpu vs cpu?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Peccato... stavo portsndo avanti una carriera entusisamante con l'ipswich, avevo risolto il bug dei giovani. Ora alla terza stagione mi ritrovo 8 giocatori in meno. Il cuore della squadra... avevo rinnovato loro il contratto a metà stagione. Poco prima del termine mi dice una mail che ho 8 gioctori in scadenza. Provo a rinnovare nuovamente e mi blocca dicendo hai già negoziato il contratto con loro. Appena inizia la terza stagione sono spariti... li ritrovo tutti nel campionato brasiliano. Se non è un bug questo....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Peccato... stavo portsndo avanti una carriera entusisamante con l'ipswich, avevo risolto il bug dei giovani. Ora alla terza stagione mi ritrovo 8 giocatori in meno. Il cuore della squadra... avevo rinnovato loro il contratto a metà stagione. Poco prima del termine mi dice una mail che ho 8 gioctori in scadenza. Provo a rinnovare nuovamente e mi blocca dicendo hai già negoziato il contratto con loro. Appena inizia la terza stagione sono spariti... li ritrovo tutti nel campionato brasiliano. Se non è un bug questo....
Sicuro che non avessero già preso precontratti con altre squadre? Io sono andato avanti 10 anni, 4-5 anni giocando solo la Champions col psg e simulando il resto e mai avuto problemi con le nuove trattative
 
  • Like
Reactions: magpies

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Peccato... stavo portsndo avanti una carriera entusisamante con l'ipswich, avevo risolto il bug dei giovani. Ora alla terza stagione mi ritrovo 8 giocatori in meno. Il cuore della squadra... avevo rinnovato loro il contratto a metà stagione. Poco prima del termine mi dice una mail che ho 8 gioctori in scadenza. Provo a rinnovare nuovamente e mi blocca dicendo hai già negoziato il contratto con loro. Appena inizia la terza stagione sono spariti... li ritrovo tutti nel campionato brasiliano. Se non è un bug questo....

In carriera sono segnalati anche quest'anno una marea di bug e glicht legati alla crescita dei giocatori e al nuovo squad hub e al mercato, mi sembra che quello fosse uno di questi. C'è poi ancora quello che legato ai pre-contratti. Se si cerca un pò online si trovano video e liste specifiche.
Poi probabilmente bisogna essere un pò fortunati o conoscendoli cercare di aggirarli.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ho pensato subito ad un mio errore, ho sperato diciamo in un mio errore. In parallelo alla carriera con l'Ipswich ne ho un'altra in corso e ieri ho fatto una prova. ho rinnovato il contratto a tutti quelli con scadenza inferiore ad un anno. in alcuni una volta rinnovato si vedeva la durata del contratto allungata in altri no rimaneva quella precedente e non mi dava più modo di poter contrattare pur dicendomi che era andato a buon fine il contratto. forse non bisogna mai delegare ma contrattare sempre direttamente.

bisogna capire come aggirare il problema come dice bene Peeta, ci sarà il modo come c'è per il nome degli stadi.. se aggiorni rose quando inizi carriera non vedrai mai i nomi corretti se lo fai prima si.
 
  • Like
Reactions: Peeta

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Gli unici due bug che ho riscontrato ad ora, sono nel 2026, riguarda il solito problema con l'ultimo giorno di mercato, a volte il gioco si "blocca" scorrono le notizie ma il gioco sembra smetttpere di rispondere ai comandi, non si può più andare avanti con le ore e nemmeno scorrere nel menu della carriera o tornare al menu principale di fifa, si è costretti a chiudere l'applicazione. Capitato due o tre volte, gli anni scorsi c'era sempre qualche problema simile. Anni fa a volte il gioco freezava totalmente e si era costretti a spegnere in modo non sicuro la Playstation.
Un'altra cosa sempre riguardante l'ultimo giorno di mercato, gli eventuali acquisti in questa giornata funzionano bene, per le vendite anche se ti arriva la notifica "tizio è stato venduto" con ancora parecchie ore alla fine del mercato il giocatore se ne andrà alla prossima sessione di mercato, così come i soldi arriveranno una volta iniziata la nuova sessione di mercato. Per contratti e altre trattative mai avuto un problema, di solito delego la maggior parte dei rinnovi (attenzione a non ridare la stessa durata del contratto precedente, ad esempio se il contratto del giocatore scade tra un anno se si delega il rinnovo e ti dice che ha trovato l'accordo per un anno si tratta solo di un semplice adeguamento, gli anni non si sommano) e le cessioni meno importanti, per acquisti e cessioni dei big mi muovo in prima persona.
Sono stato 3 anni con il Verona, 4 col Paris saint Germain un paio con l'Inter e ora sono al Red bull Lipsia
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Fatto una prova su carriera iniziata da poco tempo (primo mese) portiere del bradford, se rinnovo delegando (il suo contratto è di 11 mesi al momento, mi da la cosa perfezionata ma in realtà la durata resta quella. Se contratto di persona le cose funzionano bene. Diciamo che forse nel delegare si incorre nel rischio di che menzionava starchild di una durata pari a quella residua del giocatore ....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ho fatto il passo, l'ho preso: allora, ho settato una partita da 10 minuti ed è finita 6 a 5 per me, bene ma non benissimo
10 minuti a tempo? quest'anno avevano detto fin dall'estate che si sarebbero visti più gol, prova o a scendere un paio di minuti di partita o se stai usando delle slides o vuoi fare i primi accorgimenti per giocare partite più lunghe aumenta gli errori tuoi e della cpu a tiri e passaggi, non di tanto, già verso i 55 per entrambi dovrebbe andar meglio
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,404
113
ho fatto il passo, l'ho preso: allora, ho settato una partita da 10 minuti ed è finita 6 a 5 per me, bene ma non benissimo
:eek: 10 minuti a tempo comunque non sono pochi. Magari dipende anche dal livello e dalla tua scarsa conoscenza del gioco.
Giusto per essere onesti e non criticare a prescindere. Anche io ho visto che costa meno in questi giorni, ma resisto.
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,712
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame