FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Hai provato a giocare con foschia o nebbia una partita di Premier o Championship? Ahaha da paura:eek:. Però le cuffie prima o poi devo provarle anche io, non sei il primo che dice che meritano. Io sto terzo in classifica con l'Inter e ti dico che prima di giocare faccio riscaldamento e concentrazione... praticamente sono più teso per l'Inter in Fifa che quella vera... :D:D. Per la difesa come giochi: tattica o tradizionale?
Non sono un audiofilo (anche perché ci vogliono parecchi soldi per esserlo :D), però ci tengo ad avere audio di qualità.. gioco con delle superlux hd 861 evo (cuffie clamorose visto il prezzo) attaccate ad una scheda audio esterna, ed è totalmente un altro mondo (in tutti i giochi)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Le slides ai portieri trovo che siano tra le peggiori da modificare purtroppo, non è che riducendo di 4-5 punti li si fa tornare come pre patch, di solito rallentano solamente la partenza dell'animazione della parata, il che li rende a volte più deboli e su altre situazioni paradossalmente li rende pure più forti, si subiscono gol meno vari o più strani e nel complesso diventano un pó troppo irreali, giocando full manual li preferivo nettamente come erano all'uscita del gioco
Chiaramente non tornano come pre patch.. Ma,magari diminuendo il valore puoi trovare un giusto equilibrio.. Prova a metterli a 0 :D
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ahahaha... allora dividiamo le spese dell'avvocato. :D:D

Doppietta!!!!
Fifa 18 MW 58,99
F1 2017 Euroncs 49,99
Mi sentivo in colpa x mio figlio e doppietta pure x lui: 2 macchinine da 1,50 ciascuna :D

Tutto ovviamente all'oscuro della mia mals ..ehm consorte :rolleyes:

Mi passi le slides? Grazie
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Mi è capitata una cosa strana:
Metto il cd di FIFA 18 e senza avviare il gioco metto in download gli aggiornamenti (2,188 gb).
Metto la console in modalitá riposo (led arancio, giusto x continuare i download), ma dopo dieci minuti riaccendo, e non solo il download non è andato avanti, ma riparte da zero, come se si fosse cancellato. Mai capitata una cosa simile. Consigli?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Doppietta!!!!
Fifa 18 MW 58,99
F1 2017 Euroncs 49,99
Mi sentivo in colpa x mio figlio e doppietta pure x lui: 2 macchinine da 1,50 ciascuna :D

Tutto ovviamente all'oscuro della mia mals ..ehm consorte :rolleyes:

Mi passi le slides? Grazie
Appena accendo la Ps te le tiro giù.
Sssssss.... che rimanga tutto tra noi. Le mogli non devono saper nulla. :D:D:eek:
 
  • Like
Reactions: Bios83 e Clan

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Non so dove riuscite a vedere la velocità diminuita dopo la patch perché si è quasi raddoppiata. È diventato un corri corri generale, i giocatori non si stancano manco a pagarli. Non a caso sto giocando più a Pes dopo l'ultima patch.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
In pratica gioco a velocità lenta. Ho diminuito vel. Passaggi a 30 CPU e 40 utente, errore passaggi CPU a 60, marcatura a 60 utente, errore controllo 60 CPU. Livello campione, assistito. Dopo la patch non ci ho più rimesso mano.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In pratica gioco a velocità lenta. Ho diminuito vel. Passaggi a 30 CPU e 40 utente, errore passaggi CPU a 60, marcatura a 60 utente, errore controllo 60 CPU. Livello campione, assistito. Dopo la patch non ci ho più rimesso mano.
Se non hai già provato, prova a diminuire velocità e accelerazione sia di CPU e utente, bastano pochi punti, 1/2 non di più.. Io personalmente gioco anche con marcatura sia mia che CPU bassa (30 per entrambi), perché mi piace giocare con calma, soprattutto a impostare l'azione, con una elevata marcatura non sono capace, mi tocca giocare veloce e non mi piace.. Poi chiaro, le slide sono sempre un qualcosa di personale in base a come uno piace giocare.. Ti consiglio anche di usare poco il tasto del raddoppio, altrimenti, secondo me, la CPU diventa più frenetica.. Invece usando il contenimento (L2) si riesce a gestire meglio la fase difensiva
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Se non hai già provato, prova a diminuire velocità e accelerazione sia di CPU e utente, bastano pochi punti, 1/2 non di più.. Io personalmente gioco anche con marcatura sia mia che CPU bassa (30 per entrambi), perché mi piace giocare con calma, soprattutto a impostare l'azione, con una elevata marcatura non sono capace, mi tocca giocare veloce e non mi piace.. Poi chiaro, le slide sono sempre un qualcosa di personale in base a come uno piace giocare.. Ti consiglio anche di usare poco il tasto del raddoppio, altrimenti, secondo me, la CPU diventa più frenetica.. Invece usando il contenimento (L2) si riesce a gestire meglio la fase difensiva
Grazie per i consigli... proverò ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Doppietta!!!!
Fifa 18 MW 58,99
F1 2017 Euroncs 49,99
Mi sentivo in colpa x mio figlio e doppietta pure x lui: 2 macchinine da 1,50 ciascuna :D

Tutto ovviamente all'oscuro della mia mals ..ehm consorte :rolleyes:

Mi passi le slides? Grazie
Ecco le slide più video di Lazio-Sassuolo così vedi che tipo di partita viene fuori:
https://drive.google.com/drive/folders/1zOUsvhilUNPKMz3Z3S-dbNRzzwElbt0S

La telecamera è Classica Zoom 0 - Altezza 0
Livello Campione
Cambio cursore manuale
Tieni conto (non avevo mai fatto video di mie partite prima di Fifa 18 avendo la Ps3) che il ritmo rispetto al video è decisamente più basso e tutto è molto più fluido nel gioco.
 
Ultima modifica:

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
sarò franco
io sono della vecchia generazione
ho amato fifa 2005 e fifa 2007 e pes 6
ma i giochi di calcio nuovi nun se possono vedè
compreso fifa
però ti ripeto io a questo punto se devo giocare a calcio mi faccio un gruppo di amici mi affitto un campo e me ne vado a giocare a calcio vero
perchè non puoi scervellarti a giocare a giochi dove non vincerai mai perchè servono solo per farti impazzire
solo menti contorte possono vincere a pes e a fifa


e per questo preferisco football manager 2008 almeno giocano loro e tu non ti svilisci
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
sarò franco
io sono della vecchia generazione
ho amato fifa 2005 e fifa 2007 e pes 6
ma i giochi di calcio nuovi nun se possono vedè
compreso fifa
però ti ripeto io a questo punto se devo giocare a calcio mi faccio un gruppo di amici mi affitto un campo e me ne vado a giocare a calcio vero
perchè non puoi scervellarti a giocare a giochi dove non vincerai mai perchè servono solo per farti impazzire
solo menti contorte possono vincere a pes e a fifa


e per questo preferisco football manager 2008 almeno giocano loro e tu non ti svilisci
Mah... non so come giochi tu ma tieni conto che oggi ho fatto tre partite: 2 perse e una vinta. Quella vinta 1-2 con il Cagliati al San Paolo, all'ultimo minuto in contropiede, con il Napoli che faceva l'assalto finale per vincere, mandando su anche Koulibaly. Stavo per rompere un quadro dalla gioia.... :D:D
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online