FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ridurre parzialmente il problema io :

- alzo un po’ la telecamera
- aumento ampiezza tattiche offensive
Ho provato in vari modi ma non mi soddisfa, ma è un problema che ritrovo specialmente nell' Allianz stadium che ha una camera fissa, quindi modificando altezza o zoom non cambia nulla.

Io riguardo l'aggiornamento non posso darvi molti riscontri perché ieri l'ho giocato solo online in co-op un paio d'ore.
La cosa che ho notato pero' e' che mi e' sembrato molto meno frenetico.

In questo periodo pero ho fatto molto caso a una cosa che un utente aveva fatto notare: il cambio di luce/luminosità/ che spesso e volentieri accade dopo una pausa dovuta alle sostituzioni o ad un goal.

Se fate aggiornamento rose, vi escono tutti i volti nuovi.

Unica "fregatura" è se non ho capito male..di questi 104 volti , 30 sono uomini, restanti sono volti del calcio femminile.

Cmq la serie a con quasi tutti i volti e tutta un'altra cosa, se su FC 25 arriveranno anche gli stadi sarà uno spettacolo.

Io avevo ripreso pes21, dopo l aggiornamento magari riprenderò FC24.
Stavo facendo un giro nei vari video degli Youtuber e anche Saturator ha cominciato a sostenere la tesi che la console deve essere offline; inoltre dalla camera da lui impostata ( almeno dai video ) sembra che il campo sia più largo.
Proverò o le sue o quelle di Fonts.

C’è qualcuno che ha LG che mi aiuta gentilmente a settare le impostazioni ? Mi risulta troppo scuro, con questa telecamera non distinguo nemmeno i giocatori se no.

C’è qualcuno che ha LG che mi aiuta gentilmente a settare le impostazioni ? Mi risulta troppo scuro, con questa telecamera non distinguo nemmeno i giocatori se no.
Hai provato dalle impostazioni e poi "accessibilità" dovresti trovare luminosità e contrasto.

Mentre per la TV ti posso aiutare su Samsung.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,901
Ultimo utente registrato
cakhiatvzac