FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Comunque nella carriera che stavo facendo con la Juventus che poi ho mandato in vacca perché non trovo le slides giuste ho avuto 3 infortuni tutti per lo stesso motivo: frattura dell'alluce e 3 mesi di stop per Pogba,Kostic e Vlahovic.
Sarebbe una cosa da sistemare perché fa abbastanza ridere ma fa anche abbastanza incavolare per quanto sia surreale.
Altre cose che trovavo belle inizialmente ma poi si sono rilevate senza un filo logico sono le interviste pre e post partita con domande messe li a caso. Fai tre vittorie di fila e nella domanda dicono che la tua squadra viene da un pareggio e una sconfitta :oops:
Secondo me le cose se le devono mettere devono essere messe bene,altrimenti vuol dire solo metterle li per fare accozzaglia di roba...!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Ci siamo quasi dai dai dai
io sto aspettando il rilascio del live editor perchè devo sistemare i potenziali di alcuni giocatori che ho in squadra.
C'è un bug, segnalato pure sui forum EA, che per qualche motivo abbassa di molto i potenziali dei tuoi giocatori dopo una stagione, anche se questi hanno sempre giocato (bene) e non si sono mai infortunati.

A parte uno o due giocatori, nella mia rosa tutti i potenziali dei giocatori che ho comprato si sono abbassati di molto, davvero ridicola come cosa
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Niente ragazzi ho mandato in vacca la Carriera per adesso,è snervante.
Non riesco a trovare un giusto equilibrio con le slides e sto smadonnando ad ogni azione avversaria.
Vedo i miei fare gambette ovunque.
Mettendo la lunghezza a 0 e frequenza inserimenti a 27,praticamente non supero mai la metà campo.
In manual con le freccette per fare un passaggio è una sudata ma se metto semi assistito a campione è troppo facile...
AIUTO !
Aspe aspe, con lunghezza a 0 avendo la cpu così compatta che fa densità devi alzare la frequenza inserimenti ai tuoi altrimenti farai fatica a trovare il pertugio. Prova a metterla a 60. Oppure tienila a 50 e aumenta nelle tattiche la tacca "giocatori in area".
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Aspe aspe, con lunghezza a 0 avendo la cpu così compatta che fa densità devi alzare la frequenza inserimenti ai tuoi altrimenti farai fatica a trovare il pertugio. Prova a metterla a 60. Oppure tienila a 50 e aumenta nelle tattiche la tacca "giocatori in area".
Grazie :)
Se ce la faccio stasera volevo provare con la V5 delle sliders di Matt10 e poi la V2 di quelle di Saturator.
Per ora ho rimesso tutto a 50 e proverò a ripartire dall'inizio sperando di trovare un set definitivo che mi permetta di fare una carriera decente.
Se non mi farà deprimere ancora di più la Juve in Israele,stasera provo a rimetterci mano alle sliders ;)
Poi vedrò se a Campione o Leggenda.
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,126
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Aspe aspe, con lunghezza a 0 avendo la cpu così compatta che fa densità devi alzare la frequenza inserimenti ai tuoi altrimenti farai fatica a trovare il pertugio. Prova a metterla a 60. Oppure tienila a 50 e aumenta nelle tattiche la tacca "giocatori in area".
Questi valori qua li usi insieme alle sliders di Saturator? O hai le tue? :)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Ma come barra potenza aumentata a 65 per renderla più simile a Pes ?
Io la metto a 34, quindi l abbasso, e mi sembra che così sia più simile al tiro di Pes.
Anche perché a 65 appena tocchi il tiro penso parta una fucilata.
Magari sbaglio io eh ...
Però abbassando la barra potenza mi sembra che i passaggi siano " più pesanti " e quindi più fedeli alla realtà.
Sempre full manual ovvio.
Un po' a scoppio ritardato, ma ti rispondo.
In generale tutti gli anni trovo il caricamento della barra di FIFA più lento di quello di PES e quindi, avendo ormai scolpiti nel DNA gli automatismi di PES ;) , alzo sempre il valore nelle sliders.
Poi c'è anche il discorso del ritmo. Non gioco mai a velocità lenta e quindi il tempo per caricare, giocando in manuale, è molto poco... con la barra a 50 (o peggio ancora con valori più bassi) ogni volta che volessi fare un cambio campo col passaggio veloce (quello con RB premuto) rischierei di vedermi portato via il pallone dal pressing avversario.
Quindi ti rigiro la domanda: come fai a giocare con un valore sotto a 50? giochi a velocità lenta? Giochi quasi esclusivamente con passaggi corti?
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Il Pitch note della nuova patch è arrivato ma non ho capito se le difese a velocità lenta le hanno sistemate. Questa cosa non si legge tra le tantissime modifiche al gameplay.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,070
669
113
Del fatto che su PC c'è ancora gente con la bava alla bocca pronta ad azzannarli...hanno detto nulla? :rotfl:
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ho letto anch'io, ma poi un un'altro punto dice una cosa opposta, dobbiamo semplicemente provarlo. La velocità dei paesaggi è uno dei valori più facili da variare a pavimento via sliders, personalmente non mi preoccupa
esatto la cosa importante è che non sia aumentato il ritmo generale di gioco
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Scusate qualcuno mi ricorda come si disattivano gli aggiornamenti automatici su Ps5 per favore?
Un Fifa che mi sta entusiasmando così non lo giocavo da 6 anni, non voglio rischiare brutte sorprese con le patch... ;) Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato