FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo sia a cpu che utente Lunghezza a 0, Ampiezza a 40 e altezza a 50.

Dici che conviene metterle cosi aldilà se uso le slides di Saturator?
Guarda non ho la più pallida idea di chi sia Saturator, io le ho messe così perché mi piacciono le tre linee belle compatte e avere molta densità a centrocampo.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
No, sono fermo al video che hai visto, ho messo sia a cpu che utente Lunghezza a 0, Ampiezza a 40 e altezza a 50. Nelle tattiche sia utente che cpu ho messo Profondità 50 e Ampiezza 50.

Ho sbagliato, volevo fare esattamente il contrario. Bravo che me lo hai fatto notare. :eek: :confused:

per ora quello che viene fuori mi piace assai.

Si immaginavo fossero invertite.
Sulla stamina che mi dici? Chiudi in occhio ad avere i giocatori poco stanchi? Forse non facendo la modalità carriera ti impatta di meno la cosa

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Si immaginavo fossero invertite.
Sulla stamina che mi dici? Chiudi in occhio ad avere i giocatori poco stanchi? Forse non facendo la modalità carriera ti impatta di meno la cosa
Sì chiudo un occhio anche perché non dimentichiamoci che negli ultimi 15 minuti se pareggi o perdi la cpu passa in ultra offensivo trasformando i suoi giocatori in alieni superdotati, se avessi i miei pure stanchi morti sarei finito.

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Sì chiudo un occhio anche perché non dimentichiamoci che negli ultimi 15 minuti se pareggi o perdi la cpu passa in ultra offensivo trasformando i suoi giocatori in alieni superdotati, se avessi i miei pure stanchi morti sarei finito.
Grossa pecca questa. Negli ultimi minuti di gioco la CPU o fa 5 cambi o deve avere giocatori spompati.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Sto potenziale dinamico comunque è una vera vaccata.
Vandevoordt portiere con potenziale 83 mi arriva a 78 e si ferma la crescita, ha raggiunto il massimo che poteva raggiungere. Esattamente come ha fatto a ridursi il potenziale se ha giocato ogni singola partita e non è mai stato infortunato o in pessima forma?

Niente ragazzi ho mandato in vacca la Carriera per adesso,è snervante.
Non riesco a trovare un giusto equilibrio con le slides e sto smadonnando ad ogni azione avversaria.
Vedo i miei fare gambette ovunque.
Mettendo la lunghezza a 0 e frequenza inserimenti a 27,praticamente non supero mai la metà campo.
In manual con le freccette per fare un passaggio è una sudata ma se metto semi assistito a campione è troppo facile...
AIUTO !

Niente ragazzi ho mandato in vacca la Carriera per adesso,è snervante.
Non riesco a trovare un giusto equilibrio con le slides e sto smadonnando ad ogni azione avversaria.
Vedo i miei fare gambette ovunque.
Mettendo la lunghezza a 0 e frequenza inserimenti a 27,praticamente non supero mai la metà campo.
In manual con le freccette per fare un passaggio è una sudata ma se metto semi assistito a campione è troppo facile...
AIUTO !

Secondo me il tuo problema principale sono le freccette… nel senso che già difendere bene non è semplice…. Posso solo immaginare cosa sia usando un sistema di movimento di 20 anni fa :eek:

Secondo me il tuo problema principale sono le freccette… nel senso che già difendere bene non è semplice…. Posso solo immaginare cosa sia usando un sistema di movimento di 20 anni fa :eek:
Con le freccette trovo difficoltà solo con i passaggi in Manuale.
Però se metto Campione e Semi l'ho trovato abbastanza facile.
Forse dovrei mettere Campione,semi assistito ma alzando il valore delle slides su "Errore passaggi Utente".

Ragazzi avrei una domanda da fare a chi le ha o le ha avute entrambe: fifa cambia da PS4 pro a Xbox series s? Voglio dire, ne vale la pena o posso risparmiare i soldi perché le differenze non sono sostanziali? Sono davvero indeciso se spendere i 299 euro del bundle xbss con fifa 23 o meno. Grazie a chi risponderà e mi scuso per l eventuale ot.
Se lo fai solo per fifa per me ti conviene rimanere su PS4 pro.

Io che ho una ps5, come ho scritto qualche settimana fa, graficamente non mi piace molto. Ne guadagni invece per le scene d'intermezzo....
Io per es sono tornato a giocare a Pes 2021 dove graficamente lo reputo superiore oltre per il gameplay...ma è solo un mio gusto personale.

• Mi piace
Reazioni: seal2669
Ragazzi avrei una domanda da fare a chi le ha o le ha avute entrambe: fifa cambia da PS4 pro a Xbox series s? Voglio dire, ne vale la pena o posso risparmiare i soldi perché le differenze non sono sostanziali? Sono davvero indeciso se spendere i 299 euro del bundle xbss con fifa 23 o meno. Grazie a chi risponderà e mi scuso per l eventuale ot.
Per me è un salto che devi fare e devi buttarti su PS5 tutta la vita.
Sia per Fifa che graficamente è tanta tanta roba,sia per tutti gli altri giochi che usciranno. Ovviamente non va sfruttata solo per Fifa la Ps5.
Conosco gente che ha acquistato la Ps5 e poi gioca solo a Warzone...

Per me è un salto che devi fare e devi buttarti su PS5 tutta la vita.
Sia per Fifa che graficamente è tanta tanta roba,sia per tutti gli altri giochi che usciranno. Ovviamente non va sfruttata solo per Fifa la Ps5.
Conosco gente che ha acquistato la Ps5 e poi gioca solo a Warzone...
Infatti l avrei presa la ps5, se solo l avessi trovata. Spendere 7/800 euro anche no. Mi sono interessato alla Xbox s perché cmq é next gen e soprattutto si trova. E costa "poco"...

Se lo fai solo per fifa per me ti conviene rimanere su PS4 pro.

Io che ho una ps5, come ho scritto qualche settimana fa, graficamente non mi piace molto. Ne guadagni invece per le scene d'intermezzo....
Io per es sono tornato a giocare a Pes 2021 dove graficamente lo reputo superiore oltre per il gameplay...ma è solo un mio gusto personale.
Beh, trovassi la ps5 la userei anche per altro e non solo fifa 23. Ma essendo appunto introvabile, pensavo alla Xbox s. Next gen ad un prezzo umano.

Infatti l avrei presa la ps5, se solo l avessi trovata. Spendere 7/800 euro anche no. Mi sono interessato alla Xbox s perché cmq é next gen e soprattutto si trova. E costa "poco"...
È sempre relativo... Ho imparato che quando si vuole una cosa è inutile cercare un alternativa... Perché poi penserai sempre a quello che volevi e non hai preso. Ad esempio series x un amico me le trova a 450 però avendo ps5 e pc non mi serve. Però series x rispetto alla s è mostruosa... Sono 150 euro in più però avresti vantaggi non indifferenti... Non avessi il pc l'avrei presa sicuro come facevo sempre

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,992
Ultimo utente registrato
mu88esq

Utenti online