FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare: in vendita in settimana su ebay.
Giocato primo match di champions vs Barca, liv leggenda. Flipper assurdo e nonostante io sia una pippa ho vinto 3-2 ma non sono riuscito a fare 1 fallo, 1 cavolo. Tutto troppo veloce. Giocatori sfuggenti, micro-movimenti fulminei. Ci ho dedicato quasi 10 ore in questo weekend ma ha proprio una dinamica di approccio al match che non digerisco. Divertente, per alcuni aspetti eccezionale (Lewandowsky che cade, si infortuna, esce la crocetta sopra e si tocca la spalla) ma nelle dinamiche base è troppo lontano dalla mia idea … in effetti non è cambiato sostanzialmente nulla dal gioco che provai a settembre.
che delusione.
sono affranto considerando il nulla di konami
io se ero tua moglie, ti avevo già buttato dalla finestra fifa pes pc playstation 5 e 4, e te, visto tutti i soldi ci hai speso dietro. senza ascoltare persone dicevano facevi un grande errore sia nel prendere (entrambe le volte fifa 22) e la ps5 solo per un gioco, ti è andata bene hai sposato una santa.

Si discute tanto di falli e micromovimeti irreali ... Tutto vero ! Ma vogliamo aprire il libro dei problemi di Pes 21 ? Da innamorato quale sono del suo gameplay, ora che sto giocando a fifa mi fa innervosire pensare a un gioco con un gameplay bello come Pes ma che :
- i prezzi dei giocatori sono irreali e totalmente a caso.
- i giovani non migliorano, o migliorano pochissimo e casualmente.
- ai giocatori o paghi la clausola o non gli acquisti mai
- In Inghilterra ci sono 82 competizioni fatte come Dio comanda su FIFA, non un fa Cup fittizia
- i regolamenti di ogni campionato sono giusti, non come la serie A ufficiale in esclusiva e vanno solo 3 squadre in Champions.
- i Regen, con l impossibilità di avere un vivaio
- CON IL FULL MANUAL IL TIRO A GIRO È UN EVENTO PIÙ RARO DELL' ALLINEAMENTO DEI PIANETI !
E ce ne sarebbero a non finire di questi problemi, ma poi anche di grafica, lasciando perdere che ora sto su NG, ma tra i volti con gli scan e quelli senza c'è un abisso, i giocatori senza volto li evito come la peste. Qui su fifa almeno sono esseri umani non cartonati ...
Insomma, non voglio sputare sul piatto in cui ho mangiato parecchio, massacriamolo pure fifa però ricordiamoci che su Pes alcune cose non si vedono nemmeno con il binocolo !
Io apprezzo e ho apprezzato entrambi, conoscendone bene i problemi dell' uno e dell' altro ... Se uno non riesce a giocarci non è che è il gioco fatto male e che semplicemente non gli piace perché è fossilizzato su un idea ... Lo ero anche io ! Fortunatamente sono riuscito a uscirne !

Si discute tanto di falli e micromovimeti irreali ... Tutto vero ! Ma vogliamo aprire il libro dei problemi di Pes 21 ? Da innamorato quale sono del suo gameplay, ora che sto giocando a fifa mi fa innervosire pensare a un gioco con un gameplay bello come Pes ma che :
- In Inghilterra ci sono 82 competizioni fatte come Dio comanda su FIFA, non un fa Cup fittizia
- i regolamenti di ogni campionato sono giusti, non come la serie A ufficiale in esclusiva e vanno solo 3 squadre in Champions.
- CON IL FULL MANUAL IL TIRO A GIRO È UN EVENTO PIÙ RARO DELL' ALLINEAMENTO DEI PIANETI !
E ce ne sarebbero a non finire di questi problemi, ma poi anche di grafica, lasciando perdere che ora sto su NG, ma tra i volti con gli scan e quelli senza c'è un abisso, i giocatori senza volto li evito come la peste. Qui su fifa almeno sono esseri umani non cartonati ...
Insomma, non voglio sputare sul piatto in cui ho mangiato parecchio, massacriamolo pure fifa però ricordiamoci che su Pes alcune cose non si vedono nemmeno con il binocolo !
Io apprezzo e ho apprezzato entrambi, conoscendone bene i problemi dell' uno e dell' altro ... Se uno non riesce a giocarci non è che è il gioco fatto male e che semplicemente non gli piace perché è fossilizzato su un idea ... Lo ero anche io ! Fortunatamente sono riuscito a uscirne !
Per un giocatore offline come noi dopo aver provato la carriera di fifa difficilmente torni alla master di pes 2021….la differenza è abissale…poi ovviamente io amo prendere squadre scarse e iniziare a costruire piano piano partendo dal basso lanciando giovani (e non Buffon regen)…se partissi dal Real o Bayern non durerei una settimana ne su pes ne su Fifa…

Ma infatti è corretto quello che scrivi: nella full immersion del weekend ne esce ancora una volta che fifa22 è un gran bel prodotto, confezionato con cura e su cui c è una precisa idea di ciò che si vuol vendere.
Sono io il problema nel senso che il gioco (gameplay) ha quei 4-5 aspetti lontani dalla mia idea su cui gira che ti rigira non riesco a chiudere un occhio.
Ma il prodotto è oggettivamente fatto bene.

io se ero tua moglie, ti avevo già buttato dalla finestra fifa pes pc playstation 5 e 4, e te, visto tutti i soldi ci hai speso dietro. senza ascoltare persone dicevano facevi un grande errore sia nel prendere (entrambe le volte fifa 22) e la ps5 solo per un gioco, ti è andata bene hai sposato una santa.
Per fortuna non ho sposato te ;)

Noooooo... che brutta notizia...di prima mattina....ma.noooooo....non ci credo...
Nooooooo!!! E adesso??? Tristezza...

Ahhahahahaah... scherzo ovvio ci sono cose peggiori ovviamente....

Stammi bene caro @Lucawe11 però potresti fare un gesto di carità... ;) i miei figli ne sarebbero felici ma x fortuna loro (6 e 11) giocano ad uncherted... e si divertono.. se la.ps5 la butti però pensaci .. te capi??

Buona giornata a todos..

Pensa te io su PC sono con le mod e i cartelloni pubblicitari sono proprio quelli reali, con i video adboard e tutto. Infatti difficilmente esco dal cerchio Premier/Bundes/Liga perchè bene o male ci sono tutti gli stadi e ci sono le grafiche tv, cose che non riesco ad ignorare.

Giocare in Serie A con 19 stadi finti e le grafiche pezzotte mi mette una tristezza addosso...
Scusa letto solo ora..
Capisco...perfettamente ..

Noooooo... che brutta notizia...di prima mattina....ma.noooooo....non ci credo...
Nooooooo!!! E adesso??? Tristezza...

Ahhahahahaah... scherzo ovvio ci sono cose peggiori ovviamente....

Stammi bene caro @Lucawe11 però potresti fare un gesto di carità... ;) i miei figli ne sarebbero felici ma x fortuna loro (6 e 11) giocano ad uncherted... e si divertono.. se la.ps5 la butti però pensaci .. te capi??

Buona giornata a todos..
No beh ... mica vendo la ps5

Bene...dopo essere tornati indietro nel tempo di 6 mesi, ora possiamo tornare al presente :rotfl:

Comunque nel salire di categoria con il Bradford City e con l' arrivo della finestra di mercato c'è veramente di che sbizzarrirsi su questo gioco, le trattative che si possono fare creano esaltazione per il realismo che si può mantenere.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Comunque nel salire di categoria con il Bradford City e con l' arrivo della finestra di mercato c'è veramente di che sbizzarrirsi su questo gioco, le trattative che si possono fare creano esaltazione per il realismo che si può mantenere.
io in carriera col Manchester United alla quarta ho 2 punti con due pareggi

Vero vero..
Io con l hull city... ero.messo bene. .ma ho deciso di ricominciare... ma non so con che squadra.. vorrei fare la 4a divisione con una squadra scarsa..
Vedremo..

Ciao a tutti.
Ho una domanda sull'editor.
Se io creo dei giocatori, e poi esce questo update che rimuove le squadre russe, che succede ai giotori custom?
Rimangono o devo ricrearli

Comunque a distanza di mesi e di carriere fatte su fifa 22 personalmente credo che tra i top campionati d'Europa, il più ostico ( pensavo fosse quello più scialla di tutti) é la ligue 1 francese, seguita dalla serie A.

1 carriera in bundesliga con il Wolfsburg, e ho vinto il camoioanato.

1 carriera in premier con l'arsenal e vinto il campionato
1 con il Southampton, arrivato 3°
1 con il Chelsea vinto il campionato

1 carriera in spagna con l'Atletico Madrid, vinto il campionato

3 carriere in serie A con la Juventus, tre esoneri arrivati dopo un 2,4 e 7 posto.

4 carrire in francia con
Psg arrivato terzo
Lione due carriere, la prima esonerato dopo un 4 posto e la secondo arrivato addirittura 8° ,esonerato anche li.
Ultimo tentativo con il Nizza, arrivato ieri terzo.

Stranamente la premier seppur con tantissime squadre top, é piu "facile".

Comunque a distanza di mesi e di carriere fatte su fifa 22 personalmente credo che tra i top campionati d'Europa, il più ostico ( pensavo fosse quello più scialla di tutti) é la ligue 1 francese, seguita dalla serie A.

1 carriera in bundesliga con il Wolfsburg, e ho vinto il camoioanato.

1 carriera in premier con l'arsenal e vinto il campionato
1 con il Southampton, arrivato 3°
1 con il Chelsea vinto il campionato

1 carriera in spagna con l'Atletico Madrid, vinto il campionato

3 carriere in serie A con la Juventus, tre esoneri arrivati dopo un 2,4 e 7 posto.

4 carrire in francia con
Psg arrivato terzo
Lione due carriere, la prima esonerato dopo un 4 posto e la secondo arrivato addirittura 8° ,esonerato anche li.
Ultimo tentativo con il Nizza, arrivato ieri terzo.

Stranamente la premier seppur con tantissime squadre top, é piu "facile".
prova a vincere con la salernitana il barrows ecc ecc con il mercato rigido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online