FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova la bundesliga il pallone è fighissimo come fisica..telecamera tribuna stampa zoom 20 altezza zero...velocità scatto 10 l'altra velocità 48...velocità passaggio 20...io mi sto divertendo e sono un pessimo doc
Sarà che gioco sempre amichevoli..carriere. campionati solo inglesi. Raramente faccio squadre tedesche.. appena provato.
Io herta Vs bayern 0a4.. gioco a liv esperto e tutto da default.. meteo causale.. (oggi pioggia :p) miii ma pure su ps4 è favoloso.. sembra quasi che rimbalza di più la palla (o forse son io che non l.avevo mai notato???) Cioè con le squadre inglesi è tutto più veloce e poche volte ho visto rimbalzare la palla anche con passaggi rasoterra abbastanza vicini.. o sono io??
Ot Ora spero che nel 2023 ci sia un ritorno della b italiana... o sperare che la mia .. vada in a.. ma faccio più a sperare nell inserimento nuovamente della b in fifa... MAGARI..

Sarà che gioco sempre amichevoli..carriere. campionati solo inglesi. Raramente faccio squadre tedesche.. appena provato.
Io herta Vs bayern 0a4.. gioco a liv esperto e tutto da default.. meteo causale.. (oggi pioggia :p) miii ma pure su ps4 è favoloso.. sembra quasi che rimbalza di più la palla (o forse son io che non l.avevo mai notato???) Cioè con le squadre inglesi è tutto più veloce e poche volte ho visto rimbalzare la palla anche con passaggi rasoterra abbastanza vicini.. o sono io??
Ot Ora spero che nel 2023 ci sia un ritorno della b italiana... o sperare che la mia .. vada in a.. ma faccio più a sperare nell inserimento nuovamente della b in fifa... MAGARI..
Guarda io su FIFA 21 ho fatto 4 stagioni di Bundes con il BVB, poi sono andato al Chelsea e quest'anno sono con il Middlesbrough in Championship, ho notato pure io comportamenti "diversi" della palla. Ora non so se è effetto placebo, però ricordo di aver letto da qualche parte che i palloni erano effettivamente diversi dal punto di vista del modello 3d, proprio come quelli reali, quindi palloni diversi si comportano in maniera leggermente diversa. Come detto non ricordo dove sentì questa cosa, magari è una vaccata ed è l'effetto placebo che mi fa sti scherzi

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Guarda io su FIFA 21 ho fatto 4 stagioni di Bundes con il BVB, poi sono andato al Chelsea e quest'anno sono con il Middlesbrough in Championship, ho notato pure io comportamenti "diversi" della palla. Ora non so se è effetto placebo, però ricordo di aver letto da qualche parte che i palloni erano effettivamente diversi dal punto di vista del modello 3d, proprio come quelli reali, quindi palloni diversi si comportano in maniera leggermente diversa. Come detto non ricordo dove sentì questa cosa, magari è una vaccata ed è l'effetto placebo che mi fa sti scherzi
Ohh yeah!! ;)
Poi giocare in stadi reali con cartelloni pubblicitari...ecc.. ti mette na certa adrenalina no?

Allora non è solo una mia impressione la bundesliga è più lento ha una fisica diversa

Vi parlo da drogato di Pes dove giocavo Full Manual a livello Leggenda su PS4.
Sono passato a Fifa 22 su Series X, dopo più di un mese sono riuscito ad avere delle Slides con cui mi sto divertendo da matti, non avrei mai creduto.
Parto dal presupposto che io sul concetto di realismo sono davvero ossessionato, e mi sono fatto un file Word dove appunto regole, obbiettivi e risultati, così da essere stimolato a proseguire la carriera. ( Se qualcuno vuole gliele mostro volentieri )
Questa è la mia prima stagione intera :
Bradford City, League Two, Full Manual ( giocata per metà a esperto e ora passato a Campione )
Allenatore Benito Carbone, ex Bantams.
Risultati credibili, il più tennistico un 4 a 2 credo.
Davvero mi sto divertendo, quando fino a pochi mesi fa se sentivo nominare Fifa mi voltavo dall' altra parte.

Classifica finale :

IMG_20220304_174149.jpg

Sono passato a Fifa 22 su Series X, dopo più di un mese sono riuscito ad avere delle Slides con cui mi sto divertendo da matti, non avrei mai creduto.
Parto dal presupposto che io sul concetto di realismo sono davvero ossessionato, e mi sono fatto un file Word dove appunto regole, obbiettivi e risultati, così da essere stimolato a proseguire la carriera. ( Se qualcuno vuole gliele mostro volentieri )
Bradford City, League Two, Full Manual ( giocata per metà a esperto e ora passato a Campione )
Davvero mi sto divertendo, quando fino a pochi mesi fa se sentivo nominare Fifa mi voltavo dall' altra parte.

Classifica finale :

Visualizza allegato 260518
giochi full manual?livello?slide quali?

• Mi piace
Reazioni: giogi
Ohh yeah!! ;)
Poi giocare in stadi reali con cartelloni pubblicitari...ecc.. ti mette na certa adrenalina no?
Pensa te io su PC sono con le mod e i cartelloni pubblicitari sono proprio quelli reali, con i video adboard e tutto. Infatti difficilmente esco dal cerchio Premier/Bundes/Liga perchè bene o male ci sono tutti gli stadi e ci sono le grafiche tv, cose che non riesco ad ignorare.

Giocare in Serie A con 19 stadi finti e le grafiche pezzotte mi mette una tristezza addosso...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
giochi full manual?livello?slide quali?
L ho scritto ! :rotfl:
Si, Full manual, prima esperto e ora passato a Campione.
Per le slide precise devo arrivare a casa però ti posso dire che si basano su quelle di @Pep-11, che sono nell' apposito gruppo slide.
Velocità lenta
A memoria ricordo :
Velocità 27 - 35 ( utente - CPU )
Accelerazione 53
Per tiri e passaggi dovrei vedere per sicurezza.
I valori da Marcatura in giù sono identici ai suoi, perfetti !

• Mi piace
Reazioni: pioss993 e giogi
Prova la bundesliga il pallone è fighissimo come fisica..telecamera tribuna stampa zoom 20 altezza zero...velocità scatto 10 l'altra velocità 48...velocità passaggio 20...io mi sto divertendo e sono un pessimo doc
Ciao, sto testando un po tutto su pc pero', tutto moddato, scusa ma cosi non e' troppo vicina la visuale?

L ho scritto ! :rotfl:
Si, Full manual, prima esperto e ora passato a Campione.
Per le slide precise devo arrivare a casa però ti posso dire che si basano su quelle di @Pep-11, che sono nell' apposito gruppo slide.
Velocità lenta
A memoria ricordo :
Velocità 27 - 35 ( utente - CPU )
Accelerazione 53
Per tiri e passaggi dovrei vedere per sicurezza.
I valori da Marcatura in giù sono identici ai suoi, perfetti !
pg. 47

Classifica finale :

Visualizza allegato 260518
Bello anche io cerco realismo…se ti va mandami il
Tuo file anche in privato…

Comunque è assurdo che EA non faccia comunicazioni in merito futuri nuovi UPDATE con nuovi volti.

Sto iniziando la carriera Solamente a marzo poiché ho voluto aspettare i volti di Locatelli, Mbuemo ecc.

Per caso sapete se i nuovi volti sarebbero usciti anche in una Carriera avviata precedentemente all' UPDATE 6.1?

Sto ufficialmente installando FIFA22 Next-Gen sulla PS5
E stavolta ho la mente libera a differenza di mesi fa quando incombeva L uscita di quello che sarebbe dovuto essere il gioco di calcio del nuovo millennio: e-football

Lumley si sta decisamente guadagnando la pagnotta in questa carriera, doppio intervento decisivo. FIFA ha sti sprazzi dove i portieri sembrano normali, e altri in cui sembrano sedie

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Finito ora!
3 ore!
Amichevoli con juve, Borussia d, b monaco, totthenam!
Mi son divertito!
Devo solo capire come settare Le slide per farsi che la CPU commetta più falli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap