FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
Va bene, il problema me lo sono immaginato io. Vai tranquillo.
se hai tutti questi dubbi (che mi ricordano un pochino quelli dei novax in quanto a surrealtà :rotfl: ) non comprarla. non sia mai poi esce fuori qualche problema sul serio.. e chi ti deve sentire nelle orecchie :rotfl: prendi una ps5 (sempre che non cominci ad imparanoiarti pure per quella..per qualche orecchio o neo di qualche calciatore non reso in maniera sufficientemente fedele:rotfl:)
 
Ultima modifica:

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,074
1,873
113
PSN ID
Verdy23
se hai tutti questi dubbi (che mi ricordano un pochino quelli dei novax in quanto a surrealtà :rotfl: ) non comprarla. non sia mai poi esce fuori qualche problema sul serio.. e chi ti deve sentire nelle orecchie :rotfl: prendi una ps5 (sempre che non cominci ad imparanoiarti pure per quella..per qualche orecchio o neo di qualche calciatore non reso in maniera sufficientemente fedele:rotfl:)
Devi essere quello simpatico della compagnia !
Ho semplicemente fatto una domanda dove ho riportato un problema segnalato su più siti e più ragazzi su fb. Ho chiesto con gentilezza se qualcuno sapesse qualcosa in più.
Tu mi dai contro come se avessi scritto io gli articoli o mi fossi inventato il problema,
tiri in ballo poi discorsi che non hanno nessun nesso logico, non si sa per quale motivo.
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno gioca da Pc, per poter fare qualche partita di tanto in tanto, il mio nome utente su steam è marionies
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Ieri sera ho iniziato a campione, tutto in semi, carriera con il bologna, no mercato estivo. Prima serata ho fatto 2 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta, 10 posto. Tutte tirattissime, costringendomi a un cambio modulo qualche partita prima di staccare. Passando dal 4 2 3 1 al 3 5 2.
stasera sono andato avanti e ho infilato una serie di 6 vittorie consecutive senza subire mai gol, trovandomi terzo in classifica dietro a hellas verona e juventus. Tant e che ho provato a spostare il livello a leggenda. In casa con la samp subito persa per 1 a 2. Dopo rifatta una trasferta a udine a campione vincendo 0 a 2 con parecchia difficoltà nel finale ma molto avvincente.

Che devo fare secondo voi ? Campione o leggenda?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
Devi essere quello simpatico della compagnia !
Ho semplicemente fatto una domanda dove ho riportato un problema segnalato su più siti e più ragazzi su fb. Ho chiesto con gentilezza se qualcuno sapesse qualcosa in più.
Tu mi dai contro come se avessi scritto io gli articoli o mi fossi inventato il problema,
tiri in ballo poi discorsi che non hanno nessun nesso logico, non si sa per quale motivo.
Quanta permalosità, si scherza eh..
ad ogni modo ne io ne altri amici possessori di series s e di fifa 22 abbiamo riscontrato questa problematica..
anzi ho chiesto ad un’amico di vecchia data ieri sera e mi ha risposto con un laconico :”hai ripreso a farti gli spinelli? hai passato i 30 su” (non sono ironico davvero mi ha perculato, pure la figura del pirla mi fai fare :rotfl: )
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ieri sera ho iniziato a campione, tutto in semi, carriera con il bologna, no mercato estivo. Prima serata ho fatto 2 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta, 10 posto. Tutte tirattissime, costringendomi a un cambio modulo qualche partita prima di staccare. Passando dal 4 2 3 1 al 3 5 2.
stasera sono andato avanti e ho infilato una serie di 6 vittorie consecutive senza subire mai gol, trovandomi terzo in classifica dietro a hellas verona e juventus. Tant e che ho provato a spostare il livello a leggenda. In casa con la samp subito persa per 1 a 2. Dopo rifatta una trasferta a udine a campione vincendo 0 a 2 con parecchia difficoltà nel finale ma molto avvincente.

Che devo fare secondo voi ? Campione o leggenda?
Prova a giocare Campione e full manual. Vedrai che cambia la musica
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ieri sera ho iniziato a campione, tutto in semi, carriera con il bologna, no mercato estivo. Prima serata ho fatto 2 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta, 10 posto. Tutte tirattissime, costringendomi a un cambio modulo qualche partita prima di staccare. Passando dal 4 2 3 1 al 3 5 2.
stasera sono andato avanti e ho infilato una serie di 6 vittorie consecutive senza subire mai gol, trovandomi terzo in classifica dietro a hellas verona e juventus. Tant e che ho provato a spostare il livello a leggenda. In casa con la samp subito persa per 1 a 2. Dopo rifatta una trasferta a udine a campione vincendo 0 a 2 con parecchia difficoltà nel finale ma molto avvincente.

Che devo fare secondo voi ? Campione o leggenda?
Secondo me campione quest'anno è troppo semplice! Leggenda è più scriptato,però offre una sfida maggiore, soprattutto modificando bene le sliders. Io son passato direttamente a leggenda,il gioco deve essere difficile,se no non c'è gusto.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Secondo me campione quest'anno è troppo semplice! Leggenda è più scriptato,però offre una sfida maggiore, soprattutto modificando bene le sliders. Io son passato direttamente a leggenda,il gioco deve essere difficile,se no non c'è gusto.
Per me invece per divertire deve essere realistico. Il boost a favore CPU che c'è a livelli superiori si discosta di molto dalla realtà.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,290
12,730
113
Per me invece per divertire deve essere realistico. Il boost a favore CPU che c'è a livelli superiori si discosta di molto dalla realtà.
Amico mio non esiste alcun gioco in single player offline che non sia scriptato, lo sai anche tu..da quando l’online la fa da padrone la ricerca di una ia super evoluta nell’offline è andata a farsi benedire. Ringrazia i collezionisti di figurine..
Però su ng devo dirti che hypermotion in termini di ia si fa sentire eh..ti direi quasi di portare la ps4 da gamestop (la valutavano molto bene fino a qualche tempo fa) e di prendere una series s, guarda.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Amico mio non esiste alcun gioco in single player offline che non sia scriptato, lo sai anche tu..da quando l’online la fa da padrone la ricerca di una ia super evoluta nell’offline è andata a farsi benedire. Ringrazia i collezionatori di figurine..
Però su ng devo dirti che hypermotion in termini di ia si fa sentire eh..ti direi quasi di portare la ps4 da gamestop (la valutavano molto bene fino a qualche tempo fa) e di prendere una series s, guarda.
Voglio la PS5 ma è introvabile. Pensa che avevo già comprato anche la versione PS5 di Fifa.
In ogni caso a Campione mi sto divertendo. Mi ha fatto un po girare le balle dopo l'esonero alla penultima giornata con il Bayern, ma tutto sommato è piacevole.
Ho solo messo i passaggi ed i filtranti in Semi.
Appena mi sento pronto ritorno al manuale completo.
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
Io mi sto divertendo alla grande, nonostante su PS4 non ci siano le più grosse novità della next gen, è il capitolo più bello.
Iniziato in 3^liga tedesca con squadra creata, poco budget e qualche innesto dal mercato (2 acquisti e 2 svincolati) livello leggenda, vel lenta, slides modificate (ho fatto un misto tra quelle del ragazzo nel video su YouTube postato qualche pagina fa, e le mie personali).
Belle partite, sto lottando per la promozione.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io mi sto divertendo alla grande, nonostante su PS4 non ci siano le più grosse novità della next gen, è il capitolo più bello.
Iniziato in 3^liga tedesca con squadra creata, poco budget e qualche innesto dal mercato (2 acquisti e 2 svincolati) livello leggenda, vel lenta, slides modificate (ho fatto un misto tra quelle del ragazzo nel video su YouTube postato qualche pagina fa, e le mie personali).
Belle partite, sto lottando per la promozione.
Quelle del ragazzo di YouTube sono veramente ben fatte. Io mi ero convinto che la A-L-A fosse una perdita di tempo. Mi sbagliavo di grosso. Se regolate bene trasformano il gioco.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quelle del ragazzo di YouTube sono veramente ben fatte. Io mi ero convinto che la A-L-A fosse una perdita di tempo. Mi sbagliavo di grosso. Se regolate bene trasformano il gioco.
Per curiosità, come imposta questo YouTuber i valori A-L-A e perché???
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Per curiosità, come imposta questo YouTuber i valori A-L-A e perché??
Perché vuole creare densità a centrocampo e fare si che i centrocampisti centrali rientrino a difendere. Soprattutto abbassa gli inserimenti,anche perché salgono lo stesso,ma mantengono di più la posizione,e non si creano buchi in difesa. Vuole praticamente eliminare il flipper naturale del gioco.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Stavo smanettando un po' la difficoltà campione; bisogna dare almeno 8/9 punti in più di scatto alla CPU,per renderla competitiva.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online