FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,657
8,024
113
Il problema di FIFA non solo le slide, tutto sommato ognuno riesce a trovare il suo assetto preferito ma è l' script!!!
A dire il vero accad anche nel titolo Konami... Ad un certo punto in modalità carriera subentra la mano invisibile, sia pro o contro di noi... Il gioco non tiene conto minimamente della fisica, delle slide e di tutto quello che avevamo assimilato del Gameplay.

Capisco voler dare una varietà di risultati e imprevedibilità alla stagione ma così è assurdo non ha senso... I tuoi sbagliano goal facili, la CPU deve segnare per forza e se sei sfortunato ne becchi anche un paio in 10m di gioco e tante tante altre cose.... Poi dopo un tot di partite tutto ritorna come prima ed incominci ad appassionati a questo gioco....

Poi non capisco perché c'è il fenomeno di notte dove tutto diventa più veloce ... Mah!

Cosa dire... ste cose mi fanno innervosire e non poco...

Purtroppo c'è superficialità da entrambi le software house... pazienza!!!

Per adesso scelgo Fifa per demerito dei jappo... Ma cmq c'è più volontà e serietà nella EA nel portare avanti un prodotto più propenso alla nuova generazione!

PS. Tutte le slide in generale che ho provato senza script sono ottime, resta il fatto che bisogna poi scendere a compromessi con l' script.

Buon divertimento.
No per me il problema di Fifa sono alcune squadre (Lazio, West Bromwich etc.) completamente buggate che passano in ultra offensivo con tattiche indiscriminate lasciando praterie che ti consentono di arrivare solo davanti al portiere avversario 10/15 volte a partita. Questa cosa comincia a essere disturbante... però pare che succeda solo a me.
 
  • Like
Reactions: Havana976

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Una marea. L'ho scritto appena uscita la penultima patch. Molte situazioni sono inverosimili. Ieri la cpu ha preso tre pali in rapida successione e poi sparato alto a porta vuota.
ho iniziato un campionato dopo aver scaricato l' espansione con la b, con il Monza, prima partita Spal-Monza-2-2
No per me il problema di Fifa sono alcune squadre (Lazio, West Bromwich etc.) completamente buggate che passano in ultra offensivo con tattiche indiscriminate lasciando praterie che ti consentono di arrivare solo davanti al portiere avversario 10/15 volte a partita. Questa cosa comincia a essere disturbante... però pare che succeda solo a me.
e' frustrante il fatto che non si possa contrastare come i precedenti fifa
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,670
3,969
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
e' frustrante il fatto che non si possa contrastare come i precedenti fifa
Dipende, io ho giocato in carriera un Salernitana-Milan e ho preso le scoppole, l'ho rigiocata più concentrato, con particolare attenzione al contenimento, e sono riuscito a fargli fare davvero poco. A fine partita mi sentivo quasi stanco, come se fossi stato lì, ma soddisfatto!

Ripeto, avrà i suoi difetti, ma giocando con il piglio giusto da le sue soddisfazioni
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,412
12,819
113
ho iniziato un campionato dopo aver scaricato l' espansione con la b, con il Monza, prima partita Spal-Monza-2-2

e' frustrante il fatto che non si possa contrastare come i precedenti fifa
mah..forse su oldgen risulta più difficile difendere che vi devo di .. Io difendo oramai tranquillamente non premendo neanche il tasto per il contrasto ma facendo pressione con l’analogico, intercettando le linee di passaggio ecc.
se volete poi una fase difensiva come quella presente in pes 2021 tenete presente che li è quasi completamente automatizzata e molto poco gratificante sinceramente..è concepita
per gente che ha i riflessi di un bradipo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Agatto

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,412
12,819
113
Ultima modifica:

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,078
1,880
113
PSN ID
Verdy23
ci gioco dall'uscita e non ho riscontrato alcun problema grafico (fatta eccezione per quello di cui ti ho parlato prima)
a differenza di quanto asserisce questo qui. giocandoci da tre mesi se ci fosse stata una problematica simile me ne sarei accorto, che dici?

#nessunoneparla #noncielodicono #gombloddo #hannostatoipoteriforti #cihannovendutofifa22perps1
:rotfl:
Ma mi spieghi perché devi fare lo spiritoso ? Io sono serio perché la vorrei comprare e non avere il suo stesso problema !
Un mio collega anche c'è l ha la Series s e non ha nessun problema nemmeno lui. Però ho letto varie lamentele su questo. Non so se hai letto quale sia il motivo, lui lo spiega, non tutti lo riscontrano !

Ecco anche siti che ne parlano :

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,412
12,819
113
Ma mi spieghi perché devi fare lo spiritoso ? Io sono serio perché la vorrei comprare e non avere il suo stesso problema !
Un mio collega anche c'è l ha la Series s e non ha nessun problema nemmeno lui. Però ho letto varie lamentele su questo. Non so se hai letto quale sia il motivo, lui lo spiega, non tutti lo riscontrano !

Ecco anche siti che ne parlano :



ribadisco: il mio fifa 22 su series s non presenta tali problematiche

comunque sia lascia perdere, non comprarla, si capisce già che sei un paranoico..uno di quelli che pure qualora non dovessero esserci problemi finirà per immaginarseli ugualmente:rotfl:
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,078
1,880
113
PSN ID
Verdy23
ribadisco: il mio fifa 22 su series s non presenta tali problematiche

comunque sia lascia perdere, non comprarla, si capisce già che sei un paranoico..uno di quelli che pure qualora non dovessero esserci problemi finirà per immaginarseli ugualmente:rotfl:
Va bene, il problema me lo sono immaginato io. Vai tranquillo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,339
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx