FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Se trovi il 22 a quel prezzo puoi prenderlo anche perché non si sa se effettivamente durante il black Friday scenderà di tanto il prezzo o no...neppure io ero forte (e non lo sono tutt'ora) ma l'importante è divertirsi qualsiasi livello si giochi....poi per modificare il livello c'è sempre tempo ;)
Vedi sopra.. ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
No esclusiva konami penso sino al 2022
solo la licenza è in esclusiva konami fino al 30 giugno 2022. la EA poteva inserire tutte le squadre e anche trattare la licenza con tutti i club, se era interessata e mettere il nome fasullo alla lega. o tenere le licenze presenti attualmente e inserire al posto di spal ferrara come aveva fatto fino a fifa 20 mi pare. ma in fifa è cambiato il produttore e l'attuale produttore vuole solo contenuti licenziati. campionati senza licenza e nazionali senza licenza non saranno piu presenti nel gioco.

ma dopo la serie A probabilmente tenteranno prendere pure la serie B. per la stagione 2022/23
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
solo la licenza è in esclusiva konami fino al 30 giugno 2022. la EA poteva inserire tutte le squadre e anche trattare la licenza con tutti i club, se era interessata e mettere il nome fasullo alla lega. o tenere le licenze presenti attualmente e inserire al posto di spal ferrara come aveva fatto fino a fifa 20 mi pare. ma in fifa è cambiato il produttore e l'attuale produttore vuole solo contenuti licenziati. campionati senza licenza e nazionali senza licenza non saranno piu presenti nel gioco.

ma dopo la serie A probabilmente tenteranno prendere pure la serie B. per la stagione 2022/23
Sarebbe musica x le mie orecchie.. :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Le pippe mentali sugli update non è che servono per prendere follower?
Se cambia radicalmente qualcosa lo notano tutti… io manco mi sono accorto d’averlo scaricato… beata la mia ignoranza e il divertimento continua :rotfl: :rolleyes:;)
L'unica cosa che ho notato un po' meno falli il resto è ok
 
  • Like
Reactions: Luchinel

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Se vuoi sullo store della playstation FIFA 22 è in offerta a 41,99€ (non è fisico ma è sempre offerta :) )

Visualizza allegato 252386
Ti ringrazio... ma...
Non ho una linea che.mi permette di scaricare grandi file :(
Cmq mi sa che continuo ancora un pò con il 18.. boca e river con i propri stadi... arsenal con arsèn in panca.. c è la mia cremo.. anche se fake.. ma.nomi reali.. manca.solo il Maiorca.. che vedo che dal 21 ha il suo stadio.. uff.. ecco lo prenderei x quello.. però senza la mia cremo.. magari prendo il 23 come dice @xyz1989 Magari c è la b.. se no "rubo" il 22 dal vicino.. che mo prende la ps5..:p
(Le 3 squadre citate ovvio son le squadre che tifo/simpatizzo)
Ps son l.opppsto di @Lucawe11 ahaha
 
  • Like
Reactions: Patosky85

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ieri dopo una settimana di pc ho messo su la versione ps5... È impressionante la difderenza... Altro che uguali.. È mi incazzo ancora di più sapendo che su pc faccio girare roba folle a setttaggi ultra e 120 fps con la sigaretta... Maledetta ea che cazz costava dare anche su pc la versione next gen... Su stadia si su pc no... Assurdo.. Sto usando delle slide non so di chi perché me le ha girate un amico e se non sbaglio sono di operation sport e vengono fuori delle partite a dir poco incredibili... Ieri Liverpool ajax di champions 1 a 0 con statistiche post partita a dir poco realistiche... Possesso 60 40 tiri 13 11 expected goal 2.36 a 1.89 falli 5 4 corner 3 5... Mi sono divertito come non mai
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi ha sempre incuriosito questa statistica degli expected goal.

Sapete a cosa è legata?
Insomma, come viene calcolata?
Letteralmente: Gli Expected Goals (xG) sono una misura della probabilità che ha un determinato tiro di essere trasformato in goal. Si tratta di un dato qualitativo, in una scala da 0 a 1, frutto dell'analisi di oltre 300.000 tiri effettuati, in modo da calcolare la probabilità che un determinato tiro, da una determinata posizione, in un determinato momento della partita, possa terminare in rete oppure no. Ogni tiro ha così un suo valore di "Expected Goal" (xG), di fatto la percentuale che ha quel tiro di diventare goal.
 
  • Like
Reactions: Bale e the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,597
7,972
113
solo la licenza è in esclusiva konami fino al 30 giugno 2022. la EA poteva inserire tutte le squadre e anche trattare la licenza con tutti i club, se era interessata e mettere il nome fasullo alla lega. o tenere le licenze presenti attualmente e inserire al posto di spal ferrara come aveva fatto fino a fifa 20 mi pare. ma in fifa è cambiato il produttore e l'attuale produttore vuole solo contenuti licenziati. campionati senza licenza e nazionali senza licenza non saranno piu presenti nel gioco.

ma dopo la serie A probabilmente tenteranno prendere pure la serie B. per la stagione 2022/23
Sì e il Piemonte Calcio invece il produttore lo vuole...? ma suvvia!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Le pippe mentali sugli update non è che servono per prendere follower?
Se cambia radicalmente qualcosa lo notano tutti… io manco mi sono accorto d’averlo scaricato… beata la mia ignoranza e il divertimento continua :rotfl: :rolleyes:;)
Concordo, un netto peggioramento inevitabilmente sarebbe stato notato da molti.. a me sembra rimasto uguale, così come è rimasto uguale il mio tasso di divertimento (elevatissimo)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE